Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Bel 4 stelle ma non per il ristorante...” 3 su 5 stelle
Recensione di Eraclea Palace Hotel

Eraclea Palace Hotel
Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 6 altri siti.
Salva
Hai aggiunto Eraclea Palace Hotel ai Preferiti
Eraclea Palace Hotel
4.0 su 5 Hotel   |   Via Dei Lecci 17, 30020 Eraclea Mare, Italia   |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.6 di 8 hotel a Eraclea Mare
Schio, Italia
1 recensione
1 voto utile 1 voto utile
“Bel 4 stelle ma non per il ristorante...”
3 su 5 stelle Recensito il 11 settembre 2011

Sono appena stata con mio marito e mia figlia di 2 anni all'Eraclea Palace. Bell'hotel, ben arredato, camere spaziose, personale molto cortese. Mi hanno colpito positivamente la zona Wellness, spaziosa a cui non mancava nulla e la piscina panoramica.
Il ristorante offre piatti buoni ma non eccezionali, senza possibilità di bis del 1° o del 2°.
Non mi è piaciuto prelevare dal distributore automatico caffè e cappuccini al mattino (quindi tratto da miscele in polvere!), negli altri hotel te lo portano dal bar! Anche i succhi erano da distributore automatico e sapevano molto da "bustina". A pranzo e cena manca un buffet di antipasti e di formaggi.
Sarebbe agevole che ci fossero due card per camera. Comunque nel complesso siamo rimasti soddisfatti.

  • Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
    • 2 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

48 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    8
    17
    16
    6
    1
Vedi recensioni su
28
12
1
Business
0
Riassunto punteggio
  • Posizione
    4 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    4 su 5 stelle
  • Camere
    4 su 5 stelle
  • Servizi
    3,5 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    3,5 su 5 stelle
  • Pulizia
    4 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (2)
Data | Punteggio
  • Francese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Russo per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
milano
Contributore
5 recensioni 5 recensioni
4 recensioni di hotel
Recensioni in 4 città Recensioni in 4 città
8 voti utili 8 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 31 luglio 2011

servizio efficiente, camera buona ma piccola con balcone sporco, ristorante buono ma...dietetico, personale professionale, all inclusive si fa per dire, sauna e bagno turco belli ma mini, check in alle ore 16!, camere comunicanti da cui filtra luce e giungono rumori, orari pasti da pensione, Eraclea bella e questo hotel, sebbene un po' anonimo e minimalista è senz'altro il migliore di Eraclea mare

  • Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato da solo
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 2 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 2 su 5 stelle Pulizia
    • 2 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Ponzano Veneto, Italia
Contributore esperto
6 recensioni 6 recensioni
4 recensioni di hotel
Recensioni in 5 città Recensioni in 5 città
10 voti utili 10 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 6 luglio 2011

Siamo stati ospiti di questo hotel lo scorso wek-end con la nostra bimba di 19 mesi. Le camere sono ampie e pulite. La culla ci è stata tranquillamente e ci è stat fornita senza alcun sovrapprezzo. Il personale è stato gentilissimo e disponibile con noi e con la nostra bimba (ci hanno scaldato il latte alle 23.00 e alle 6.00 senza alcun problema). La colazione era buona ed abbondante. Non abbiamo mangiato però al ristorante. Ci hanno inoltre lasciato usare tutti i servizi dell'hotel (sia piscine che ombrellone in spiaggia) sia al sabato che alla domenica. Alla domenica inoltre ci hanno fatto utilizzare delle docce interne all'albergo (c'era anche il fasciatoio) per poterci sciacquare prima di andare a casa

  • Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 2
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
bergamo
2 recensioni
Recensioni in 2 città Recensioni in 2 città
4 voti utili 4 voti utili
2 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2010

Abbiamo alloggiato all'Eraclea Palace Hotel per ben quindici giorni..... da non credere che sia classificato come un quattro stelle.
La struttura molto bella, nuova, camere molto spaziose (noi abbiamo alloggiato nella easy suite quindi non sapremmo descrivervi come sono le altre stanze), piscine bellissime.
Ma ora arriviamo alle cose negative che purtroppo superano le positive.
Parcheggio sotterraneo (assurdo che sia a pagamento) piccolo e stretto(nel parcheggiare ho persino rigato l'auto talmente piccoli gli spazi); oltre tutto consigliamo di notare le macchine perennemente parcheggiate fuori sul vialetto di loro proprietà quando a noi era stato detto essere assolutamente vietato pena chiamata dei vigili.... pagheranno loro i 10 euro al giorno per la sosta? Noi l'abbiamo lamentato ma..... risposte molto vaghe.
La segretaria alla reception molto maleducata.
Alle piscine seppur belle segnaliamo la mancanza di un bagnino (se un bimbo cade accidentalmente nella piscina grande ???i).
Il bagnino in spiaggia praticamente inesistente . Mare e spiaggia puliti.
Personale delle pulizie e camerieri molto gentili e professionali. Peccato che il cibo sia molto scadente, assolutamente inadeguato ad un quattro stelle ma ciò che è peggio ad una clientela italiana.... che squallore hanno anche riciclato gli avanzi di ferragosto per ben 3 giorni!
Non parliamo dei buffet della colazione e dei "dessert", osceni.
E il caffè? dopo pranzo si doveva salire al 6° piano per poter bere un "caffè" all'americano, infatti noi andavamo in un bar di fronte all'Hotel per berlo espresso.
Siamo andati a vedere, per una prossima vacanza, un Hotel tre stelle (Park hotel) e il titolare gentilissimo ci ha illustrato i vari spazi e le varie soluzioni. poi salutandoci ci ha anche offerto il caffè (già qui si nota la differenza di professionalità e cortesia della gestione).
Se arrivavi alle 22,01 il cameriere, dispiaciuto, ci diceva che l'all-inclusive era finito.
A tal proposito l'all-inclusive era composto da acqua, aranciata, pepsi, succo, vino e birra, a parte l'acqua (logicamente) tutto il resto era annacquato ..... vergognoso. La palestra praticamente inesistente, tre attrezzi inutilizzabili perchè tutti più o meno guasti
L'animazione, beh in 15 giorni due sole volte in zona piscina, una di queste doveva essere la BABY DANCE, (ci fosse stata almeno una canzone per bambini) ed infatti dopo mezz'ora non c'era più nessuno, l'altra serata invece di piano-bar per ferragosto musica non adeguata e ad alto volume. Erano un duo improvvisato lui faceva da dj e lei....bho... non si è capito bene. Tra le altre cose è decantato come Family Hotel, ma secondo noi non è assolutamente adatto per piccoli (noi ne avevamo due), c'è solo un piccolo spazio con tre giochi all'esterno, quindi immaginatevi quando sfortunatamente piove.... i bimbi nell'hotel fanno un disastro dopo l'altro ma del resto non esiste nemmeno una piccola stanza dedicata a loro tanto meno la presenza di una animatrice/baby-sitter che (noi soggiorniamo più volte durante l'anno negli Hotel) ormai trovi anche in quelli più scadenti. Ci dispiace perchè forse con un altra gestione tutto funzionerebbe come dovrebbe. Non lo consiglieremmo e crediamo con questo giudizio di esprimere anche il parere di amici conosciuti in hotel.
firmato
Una famiglia

  • Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 2 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 4
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Milano, Italia
2 recensioni
Recensioni in 2 città Recensioni in 2 città
2 voti utili 2 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 12 luglio 2010

Il posto. Paesino di non molte anime probabilamente recente ma tranquillo.
L'hotel. Nuovo molto bello le camere pulite e spaziose; il mangiare ottimo e abbondante; il personale cordiale e gentile, mi sembrava di essere io lo staniero vista la quantità di foresti (soprattutto mangiacrauti). Il mare si trova a circa 300/400 metri dall'albergo; la spiaggia larga e piacevole.
Gli indigeni sono soprattutto zanzare che al calare del sole, un po' come gli spagnoli, decidono di cenare.
Fin qui tutto bello ma veniamo al rovescio della medaglia anche se piccola.
Giunti al check in fai presenti di avere un piccolo cane e ti viene subito risposto che costa solo 10 euro al giorno per il soggiorno - ovviamente alla sua sopravvivenza avrei dovuto pensarci io - da notare che preventivamente mi ero informato sulla possibilità di portarlo e mi era stato risposto che accettavano cani di piccola taglia. Stupido io che non ho chiesto quando veniva a costare ma loro si sono ben guardati dal dirtelo. Che fai lo porti indietro? Ovviamente no!
Poi ti dicono che non c'è posto per la macchina nel posteggio scoperto, se vuoi puoi lascialrla in gio per il paese (dove quasi tutti i posti sono a pagamento) oppure nel loro garage sotteraneo al costo di 10 euro giornalieri o 50 euro settimanali. e che dovrai consegnare la chiave alla reception "nel caso in cui avessero dovuto spostarla". Che fai: una multa per divieto di sosta ti costerebbe di più allora...
Ma la sorpresa è stata al ritorno, la settimana successiva, quando dopo aver fatto lavare l'auto guardo il cofano e noto dei segni sulla carrozzaria: segni di metallo non profondi ma visibili. Come se qualcuno avesse rovesciato una scatola di chiavi e si fosse divertito a cercare quella giusta. Peccato non essermene accorto subito...
Comunque nonostante questo ultimo increscioso incidente dovuto soprattutto all'incapacità di UNA sola persona in mio parere è senz'altro positivo.
Saluti

  • Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Bolzano
Recensore esperto
22 recensioni 22 recensioni
18 recensioni di hotel
Recensioni in 17 città Recensioni in 17 città
14 voti utili 14 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 24 luglio 2009

Ottimo Hotel in verticale veramente nuovo con stanze ben arredate in stile moderno, ottima cucina ricercata con ricette particolari. Verdure frutta e dolci a buffet. La pineta divide dal mare ma con una breve passegiata di 300m (sempre adriatico è..... abituato ad altri mari non si può pretendere). Spiaggia normale dell'adriatico con sistema a balcone cioè gli ombrelloni sono come sopraelevati e divisi da un muro dal bagnoacsiuga. Formula all inclusive sfruttata solo se si sta in piscina al 6° piano (cioè mai sfruttata) La piscina non grande ma carina, con vista sulla pineta e mare ma con qualche odore sgradevole. Camerieri al ristorante veramente attivi, italiani e sempre disponibili. Esempio: Mio figlio non aveva voglia di mangiare un piatto di quelli scelti ho chiesto 2 fette di prosciutto cotto mi vedo recapitare un piatto di prosciutto crudo San Daniele anche questo fa la differenza. Eraclea mare come paese non è che sia chissa che cosa se si sta 2 settimane penso che sia un pò stufante

  • Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Trento
1 recensione
4 su 5 stelle Recensito il 28 giugno 2009

Siamo stati ospiti dell'hHotel Palace dal 21/6 al 28/6/2009. Ci siamo trovati molto bene ed era inevitabile, vista la qualità del servizio offerto:

Personale 9 - (parla bene l'italiano ed è cordiale e professionale);
Servizi 9 - nulla è lasciato al caso e tutto quel che descrivete sul sito c'è, funziona ed è fruibile;
Pulizia 10 - Piscina, solarium, bagno turco, sauna, scale ascensore, corridoi...da nessuna parte ho mai visto un cenno di sporcizia e mai una carta. Forse anche i clienti sono educati, ma mi vien da pensare che sia soprattutto merito de personale;
Confort 10 - La struttura offre vari divani nella zona bar dove abbiamo trascorso varie ore quando le condizioni meteo non erano favorevoli. Anche il bar al solarium è molto comodo e coperto. Le camere sono dotate di aria condizionata automatica, che consente di tenere le finestre chiuse e di salvarsi dalle zanzare. Non ne abbiamo mai avuta una in stanza! (non è cosa da poco...). Le camere sono ampie e soprattutto ben insonorizzate. Ottima la piscina riscaldata;
Rapporto qualità/prezzo 9

Stefano, Ombretta, Giacomo e Giulia

  • Ha soggiornato in Giugno 2009, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Altri hotel che potrebbero interessarti...
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Calcola il prezzo del soggiorno

Conosci Eraclea Palace Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Eraclea Palace Hotel

Indirizzo: Via Dei Lecci 17, 30020 Eraclea Mare, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Venezia > Eraclea Mare
Servizi:
Bar/Lounge Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
Stile hotel:
Classificato al n.6 di 8 hotel in Eraclea Mare
Fascia prezzo (per notte): €95 - €164
Categoria hotel:4 stella/e — Eraclea Palace Hotel 4*
Numero di camere: 90
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Travel Republic (UK), TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Eraclea Palace Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Hotel Eraclea Palace
Eraclea Palace Hotel Eraclea Mare, Veneto
Palace Hotel Eraclea Mare

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Eraclea Palace Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.