“Relax, SPA e romanticismo” 4 su 5 stelle
Recensione di Garden Resort & Spa San Crispino

Hai aggiunto Garden Resort & Spa San Crispino ai Preferiti
Garden Resort & Spa San Crispino
Via Sant'Angelo | Via del Cardeto, 06088 Tordandrea, Italia (Nome precedente: Resort & Spa Agriturismo San Crispino)   |
Classificato al n.1 di 1 Altre sistemazioni a Tordandrea
“Relax, SPA e romanticismo”
4 su 5 stelle Recensito il 6 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato in coppia per due notti nella suite con SPA in camera...esperienza fantastica, la camera era spaziosa, ben attrezzata e la possibilità di avere trattamenti SPA in camera è stato stupendo. L'albergo è tenuto in maniera impeccabile, colazione e cena all'altezza della tipica cucina umbra, personale disponibile e sempre gentile, la piscina all'aperto ed i campi attorno alla struttura sempre curati alla perfezione. La SPA è stata una bellissima scoperta, non troppo grande n'è troppo piccola così da evitare sovraffollamento e caos. Ci siamo abbandonati al piacere del gommage al sale e dei massaggi rilassanti alla schiena e trattamenti viso...vivamente consigliati!!!
È stato un soggiorno indimenticabile, sicuramente ci vedrà nuovamente suoi ospiti!!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012
GiordanoGranelli, Responsabile relazioni pubbliche alle Garden Resort & Spa San Crispino, ha risposto a questa recensione., 7 maggio 2012
Gentile Sig. Luca,
commenti come i suoi ci lusingano e ci fanno emozionare. Grazie per aver apprezzato la nostra struttura, i nostri giardini circostanti, la Spa ed il nostro personale e per aver voluto condividere con noi le emozioni che avete provato. Siamo davvero felici che abbiate già pensato di tornare da noi, Vi aspettiamo presto!

124 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

5 su 5 stelle Recensito il 25 aprile 2012

Abbiamo soggiornato in questa struttura dal 19 aprile 2012 al 21 Aprile in occasione del terzo anniversario di fidanzamento con la mia ragazza... Fin dalle prime mail di prenotazione il personale si è dimostrato da subito incredibilmente gentile e le risposte arrivavano gia il giorno stesso al mio invio... sicuramente è una qualità che in pochi hanno.
Arrivati sul posto (un avventura poichè affidandoci al navigatore ci siamo ritrovati ad assisi centro) il personale è stato molto accogliente e i sorrisi non mancavano mai... La SPA non è molto grande ma, complice anche il fatto che eravamo gli unici, offre un relax con la R maiuscola... anche l'ambiente è molto accogliente con le candele sempre accese e un profumo che ti fa dire solamente "aaaah comodità".
La stanza non era molto grande ma compensava la pulizia e il buon profumo afrodisiaco che si respirava in una stanza color rosso cipro molto accattivante. unico neo era la porta per entrare... la maniglia era un pò dura e dispettosa ma niente di fastidioso.
Il ristorante offriva un menu giornaliero con la possibilità di scegliere tra 2 piatti diversi per ogni portata molto elaborati e buoni con la disponibilità della cameriera che era veramente impeccabile e professionale. Unica critica che posso fare ai piatti erano i tempi di cottura... ricordo principalmente i ravioli che erano molto duri e penso provenienti da una confezione acquistata e stoccata in frigorifero a giudicare dalla consistenza... decisamente non degni di una struttura, altrimenti, impeccabile...
Torneremo sicuramente in questo angolo di paradiso con un giardino da lasciar senza parole...
grazie di tutto....

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
GiordanoGranelli, Responsabile relazioni pubbliche alle Garden Resort & Spa San Crispino, ha risposto a questa recensione., 27 aprile 2012
Gentili Signori,
grazie di cuore per ciò che avete scritto! Siamo davvero felici che il nostro Garden Resort vi abbia coccolato e affascinato e che sia rimasto nei vostri pensieri anche nei giorni successivi alla vostra visita. Riguardo al piatto a cui fate riferimento, ci teniamo a specificare che proprio perché la pasta è fresca ed artigianale presenta una sfoglia più spessa e ruvida, che a fine cottura può risultare leggermente più al dente rispetto alla pasta tradizionale. Faremo tesoro delle vostre parole, perché il nostro sforzo quotidiano ci renda sempre più appassionati. Vi aspettiamo presto, ogni volta vogliate concedervi una piccola pausa di relax!
bologna
4 su 5 stelle Recensito il 2 aprile 2012

abbiamo soggiornato nella residenza storica in pieno centro ad Assisi , abbiamo preso la stanza col camino - ho chiesto la legna che mi hanno portato e io e mia moglie ci siamo proprio goduti il fuoco la sera dopo cena , mooolto romantico
Il contesto è veramente delizioso , la camera pure al ricevimento come pure al servizio colazioni estremamente cortese e disponibile . L'unica piccola pecca è il bagno che non è proprio all'altezza della camera , dettaglio perdonabilissimo.
Lo consiglio davvero .

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
GiordanoGranelli, Responsabile relazioni pubbliche alle Garden Resort & Spa San Crispino, ha risposto a questa recensione., 5 aprile 2012
Gentili Signori,
siamo davvero felici di sapere che avete trascorso un piacevole soggiorno presso la nostra Residenza e vi ringraziamo a nome della proprietà e di tutto lo staff per l'ottima recensione.
Speriamo di potervi nuovamente accogliere in un prossimo futuro, saremo felici di riservarvi un trattamento speciale.

Cordiali saluti
5 su 5 stelle Recensito il 14 marzo 2012

questo è il secondo anno che io e il mio ragazzo decidamo di trascorrere qui il giorno del mio compleanno!
purtroppo per motivi di lavoro abbiamo fatto una toccata e fuga,e siamo rimasti una sola giornata.siamo arrivati lunedì subito dopo pranzo e abbiamo avuto tutta la spa per noi.motivo in più per andare a inizio settimana! molto professionali e cordiali tutti i componenti dello staff...non abbiamo assaggiato la cucina perchè abbiamo approfittato della bella serata per uscire a fare una passeggiata per il centro di Assisi! Ogni stanza ha un colore diverso che si abbina alla fragranza scelta appositamente per ogni camera!il resort è fuori dal centro abitato e questo regala ancora di più uno stato di pace e relax a chi soggiorna!la strada per raggiungere l'agriturismo non è "impervia" e dissestata come ho letto in un'altra recensione,è semplicemnte una strada di campagna che non va percorsa di certo a 80 all'ora!noi consigliamo vivamente questa struttura e sicuramente torneremo alla prossima occasione.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Gentili Signori,
grazie per aver scelto nuovamente il Garden Resort & Spa San Crispino e per il tempo che ci avete dedicato attraverso questa bellissima recensione, dove apprendiamo con piacere i Vostri apprezzamenti sullo staff, la Spa ed il comfort delle camere. Nella speranza di poterVi accogliere di nuovo, ringraziamo nuovamente inviando i nostri più cordiali saluti.
roma,lazio
4 su 5 stelle Recensito il 17 ottobre 2011

Consigliamo alla proprietà di fare qualcosa per segnalare meglio il Resort a Tordandrea sia per facilitarne il raggiungimento dall'uscita S.Maria degli Angeli/Tordandrea sia per evitare che gli ospiti si ritrovino in centro ad Assisi (colpa dei navigatori satellitari?..).
Il Resort si rivela accogliente, atmosfera elegante e con una interessante Area Salute e Relax (buono il servizio offerto da personale qualificato).
Ottima la cucina per la cena, con scelta di piatti con prodotti locali a km zero (da provare la zuppa di cipolle di Cannara e la Parmigiana con sedano nero di Trevi).
Modesta e insufficiente invece la colazione del mattino.
Nel complesso il giudizio è positivo, caro ma consigliabile come buon punto di partenza per Assisi, Bevagna e la strada del Sagrantino..lontano dal caos dei turisti maggiormente concentrati ad Assisi

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Arezzo, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 10 ottobre 2011

Personale estremamente gentile e cortese ed attento alle singole esigenze in una struttura bella, elegante per quanto riguarda gli spazi comuni ed immersa nel verde. Ristorante di buon livello per un Resort (non è certo un agriturismo), la Spa si avvale di personale professionale e gentile, unico neo l'area massaggi non era riscaldata. La camera che noi avevamo era piccola, senza area condizionata, frigo-bar, cassaforte , non bene oscurata e soprattutto con un terzo letto non adeguato ad un cinque stelle.La critica è pertinente poichè si parla di un cinque stelle.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
La Spezia, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 25 settembre 2011

Posizione carina ma non panoramica, circondata da campi..quasi a livello strada! Scarse indicazioni per raggiungerlo, comunque buon punto di partenza per Assisi. Camera carina, con arredamento signorile/antico, caratteristico..spazi piuttosto ristretti, bagno sufficiente! Cucina buona anche se apparentemente troppo vip nell'atteggiamento per persone comuni.
Centro benessere un po' piccolo, noi fortunatamente eravamo gli unici ospiti quel pomeriggio!

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia

Conosci Garden Resort & Spa San Crispino? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Garden Resort & Spa San Crispino

Indirizzo: Via Sant'Angelo | Via del Cardeto, 06088 Tordandrea, Italia (Nome precedente: Resort & Spa Agriturismo San Crispino)
Regione: Italia > Umbria > Provincia di Perugia > Tordandrea
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 1 Altre sistemazioni in Tordandrea
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, HotelsClick, LogiTravel e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Garden Resort & Spa San Crispino. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Le Dimore Di San Crispino
Dimore San Crispino Assisi
Resort & Spa Agriturismo San Crispino Hotel Tordandrea
Resort And Spa Agriturismo San Crispino
Garden Resort & Spa San Crispino Tordandrea, Umbria

Se siete i proprietari o gestori di Garden Resort & Spa San Crispino, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.