“ottimo regalo di compleanno!” 5 su 5 stelle
Recensione di Garden Resort & Spa San Crispino

Hai aggiunto Garden Resort & Spa San Crispino ai Preferiti
Garden Resort & Spa San Crispino
Via Sant'Angelo | Via del Cardeto, 06088 Tordandrea, Italia (Nome precedente: Resort & Spa Agriturismo San Crispino)   |
Classificato al n.1 di 1 Altre sistemazioni a Tordandrea
“ottimo regalo di compleanno!”
5 su 5 stelle Recensito il 14 marzo 2012

questo è il secondo anno che io e il mio ragazzo decidamo di trascorrere qui il giorno del mio compleanno!
purtroppo per motivi di lavoro abbiamo fatto una toccata e fuga,e siamo rimasti una sola giornata.siamo arrivati lunedì subito dopo pranzo e abbiamo avuto tutta la spa per noi.motivo in più per andare a inizio settimana! molto professionali e cordiali tutti i componenti dello staff...non abbiamo assaggiato la cucina perchè abbiamo approfittato della bella serata per uscire a fare una passeggiata per il centro di Assisi! Ogni stanza ha un colore diverso che si abbina alla fragranza scelta appositamente per ogni camera!il resort è fuori dal centro abitato e questo regala ancora di più uno stato di pace e relax a chi soggiorna!la strada per raggiungere l'agriturismo non è "impervia" e dissestata come ho letto in un'altra recensione,è semplicemnte una strada di campagna che non va percorsa di certo a 80 all'ora!noi consigliamo vivamente questa struttura e sicuramente torneremo alla prossima occasione.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
GiordanoGranelli, Responsabile relazioni pubbliche alle Garden Resort & Spa San Crispino, ha risposto a questa recensione., 5 aprile 2012
Gentili Signori,
grazie per aver scelto nuovamente il Garden Resort & Spa San Crispino e per il tempo che ci avete dedicato attraverso questa bellissima recensione, dove apprendiamo con piacere i Vostri apprezzamenti sullo staff, la Spa ed il comfort delle camere. Nella speranza di poterVi accogliere di nuovo, ringraziamo nuovamente inviando i nostri più cordiali saluti.

roma,lazio
4 su 5 stelle Recensito il 17 ottobre 2011

Consigliamo alla proprietà di fare qualcosa per segnalare meglio il Resort a Tordandrea sia per facilitarne il raggiungimento dall'uscita S.Maria degli Angeli/Tordandrea sia per evitare che gli ospiti si ritrovino in centro ad Assisi (colpa dei navigatori satellitari?..).
Il Resort si rivela accogliente, atmosfera elegante e con una interessante Area Salute e Relax (buono il servizio offerto da personale qualificato).
Ottima la cucina per la cena, con scelta di piatti con prodotti locali a km zero (da provare la zuppa di cipolle di Cannara e la Parmigiana con sedano nero di Trevi).
Modesta e insufficiente invece la colazione del mattino.
Nel complesso il giudizio è positivo, caro ma consigliabile come buon punto di partenza per Assisi, Bevagna e la strada del Sagrantino..lontano dal caos dei turisti maggiormente concentrati ad Assisi

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Arezzo, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 10 ottobre 2011

Personale estremamente gentile e cortese ed attento alle singole esigenze in una struttura bella, elegante per quanto riguarda gli spazi comuni ed immersa nel verde. Ristorante di buon livello per un Resort (non è certo un agriturismo), la Spa si avvale di personale professionale e gentile, unico neo l'area massaggi non era riscaldata. La camera che noi avevamo era piccola, senza area condizionata, frigo-bar, cassaforte , non bene oscurata e soprattutto con un terzo letto non adeguato ad un cinque stelle.La critica è pertinente poichè si parla di un cinque stelle.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
La Spezia, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 25 settembre 2011

Posizione carina ma non panoramica, circondata da campi..quasi a livello strada! Scarse indicazioni per raggiungerlo, comunque buon punto di partenza per Assisi. Camera carina, con arredamento signorile/antico, caratteristico..spazi piuttosto ristretti, bagno sufficiente! Cucina buona anche se apparentemente troppo vip nell'atteggiamento per persone comuni.
Centro benessere un po' piccolo, noi fortunatamente eravamo gli unici ospiti quel pomeriggio!

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2011 tramite dispositivo mobile

Siamo appena arrivati da Pesaro,ed abbiamo avuto una magnifica accoglienza dalla signora, presumo sia la titolare del Resort.
Sto scrivendo in diretta le mie impressioni, dopo aver letto le recensioni nei giorni scorsi mi ero quasi preoccupato un po!! Ma al momento e tutto come me lo aspettavo poi quando avró finito questo 2 giorni saprò essere più dettagliato, ma al momento non posso dir nulla, anzi dopo il percorso SPA sono rilassassimo ed anche la mia compagna sembra essere della stessa mia idea. Forse una cosina ci sarebbe...SKY in camera non funziona,ma chiederò alla signora che sicuramente mi sistemerà il decoder "forse sono io che non ho capito come funziona" ma e sicuramente una cosa irrilevante.
per ora dopo poche ore posso dire tutto ok. Vi aggiornerò

• Ha soggiornato in Agosto 2011
roma
5 su 5 stelle Recensito il 19 agosto 2011

io e il mio ragazzo siamo venuti in vacanza qui i primi di agosto per prenderci qualche giorno di relax e siamo rimasti entusiasti...il posto è bellissimo, un casolare in mezzo alla campagna umbra arredato con mobili d'epoca in arte povera, tende meravigliose e un gran gusto per i particolari...ottima anche la cucina a base di prodotti tipici umbri coltivati nell'orto della tenuta (ho visto con i miei occhi una degli aiuto cuoco raccogliere le zucchine e portarle in cucina...questo sì che è km 0!!)...e poi, il che non guasta mai, personale gentilissimo, professionale e sorridente. insomma ci siamo trovati davvero bene. la spa è molto carina e la titolare è una donna con anni di esperienza nel settore. abbiamo provato il massaggio a quattro mani per schiena e dorso ed è stato un vero piacere!! insomma io lo consiglio a tutti coloro che cercano una spa diversa dalle altre, all'insegna della natura e della genuinità, senza rinunciare al comfort di alto livello.

Padova
2 su 5 stelle Recensito il 16 agosto 2011

Ho soggiornato alcuni giorni al San Crispino per motivi di lavoro nel corso del mese di giugno 2011. Il resort (la definizione di agriturismo mi sembra fuori luogo) nel complesso è molto bello e molto curato e gode di una vista molto bella sulla collina di Assisi. Ci sono però molti lati negativi. Innanzitutto le camere sono praticamente dei loculi invivibili: il poco spazio a disposizione non comprende nemmeno un armadio! La colazione era scarsissima e fatta quasi esclusivamente di prodotti confezionati. Oltre a questo, a rendere ancor più fastidioso il soggiorno è lo spropositato numero di mosche che infesta la zona, che rende veramente insopportabile anche una breve pausa rilassante sotto i portici.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato per affari

Conosci Garden Resort & Spa San Crispino? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Garden Resort & Spa San Crispino

Indirizzo: Via Sant'Angelo | Via del Cardeto, 06088 Tordandrea, Italia (Nome precedente: Resort & Spa Agriturismo San Crispino)
Regione: Italia > Umbria > Provincia di Perugia > Tordandrea
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 1 Altre sistemazioni in Tordandrea
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Odigeo, Odigeo, HotelsClick, LogiTravel e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Garden Resort & Spa San Crispino. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Le Dimore Di San Crispino
Dimore San Crispino Assisi
Resort & Spa Agriturismo San Crispino Hotel Tordandrea
Resort And Spa Agriturismo San Crispino
Garden Resort & Spa San Crispino Tordandrea, Umbria

Se siete i proprietari o gestori di Garden Resort & Spa San Crispino, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.