“Buon Hotel, bella posizione” 4 su 5 stelle

Ora Resort Marcaneto
4.0 su 5 Hotel   |   Localita Marcaneto Scario, 84070 Scario, Italia   |
Classificato al n.2 di 4 hotel a Scario
Napoli, Italia
“Buon Hotel, bella posizione”
4 su 5 stelle Recensito il 9 maggio 2012

Abbiamo soggiornato in quest'hotel assieme ad una coppia di amici. Per il ponte del primo maggio abbiamo usufruito di una vantaggiosa offerta che prevedeva la mezza pensione.
Le camere del 3° piano sono molto belle, spaziose, rigorosamente nuove. La nostra dava sul retro ma era comunque ariosa, quella dei nostri amici invece era panoramica sul golfo: entrambe possedevamo un grazioso balconcino con tavolino e sedie . personale alla reception veramente molto cordiale.Disponibilissimo.
Bar sul piano della hall, economico, ci si può guardare la Tv, giocare a carte. Ottima la cucina, piatti ben serviti e di buona fattura, lo chef ( ho chiesto) usa solo prodotti locali e genuini. Le bevande (non incluse) sono economiche. Bella la piscina. Molti gli spazi all'aperto attrezzati. La sera , dopo cena, c'era anche un pò di karaoke (finto piano-bar). L'ultimo giorno , prima della partenza,ci hanno anche portato in barca a visitare la costa e le grotte da Scario a Camerota, con breve sosta a Punta degli Infreschi. Garage all aperto molto comodo e spazioso, ci torneremo sicuramente.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici

141 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

1 su 5 stelle Recensito il 23 gennaio 2012 tramite dispositivo mobile

Animazione praticamente perenne e tediosa, una povera e triste imitazione di un'imitazione. Prezzo astronomico per la qualità del servizio ad agosto, quasi impossibile godersi la quiete del luogo causa macarene e coccodrilli a tutto volume giorno e notte. Il lido della struttura si raggiunge in pullman ma lascia a desiderare quanto a bellezza, sebbene il cimitero sia pittoresco mentre nuotando lo si vede far capolino dietro gli ombrelloni. Orde di invasati la sera trepidano per esibirsi in karaoke che meriterebbero l'ergastolo. Pensavo fosse vacanza, invece era la trash parade.
Per una vacanza a scario meglio luoghi più tranquilli, la dimensione e il fascino del paesello cilentano mutano notevolmente.

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Ardea, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 10 settembre 2011

Abbiamo soggiornato in questo resort gli ultimi giorni di agosto ed i primi di settembre. La camera, al 4° piano, è sicuramente da 3 stelle, con aria condizionata rumorosa ed affaccio sul retro dello stabile, sul campo da tennis - in disuso -, in cui si trova una cabina di areazione rumorossisima. La notte bisogna dormire con la finestra chiusa e l'AC accessa, ma anch' essa rumorosa. Di certo al 3° piano, l'unico ristrutturato, stavano decisamente meglio. Ottimo il ristorante, con piatti gustosi e vari, adatti anche a bambini piccoli e camerieri molto cortesi, come Andrea e Nicola. La spiaggia è piccolina, ma ben attrezzata e, poi, con quel mare, si sta sempre in acqua a fare il bagno. Ottimo il sistema di navette da e per il mare. Ottima anche l'animazione con il grande capo Valentino, peccato solo per l'area miniclub, poco organizzata ed affidabile.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
OraHotels, Responsabile relazioni pubbliche alle Ora Resort Marcaneto, ha risposto a questa recensione., 13 settembre 2011
Grazie per aver trovato il tempo per scrivere questa recensione, lieto di sapere che si sia trovato bene, e grazie per averci comunicato che la sua stanza era un po rumorosa, lo stabile è in fase di rirtrutturazione e quindi anche il problema da lei sollevato sarà presto risolto.

Grazie mille dunque e nella speranza possa presto vedere i miglioramneti ora in attol e invio un caloroso saluto da parte di tutto lo staff Ora Resort Marcaneto.

4 su 5 stelle Recensito il 7 settembre 2011

Sono appena tornato da una vacanza in questo albergo, ho trascorso l'ultima settimana di luglio e la prima di agosto con la mia ragazza. L'albergo ci è piaciuto molto per la posizione (davvero panoramicissima!!!), i servizi quali tennis (il campo è in cattive condizioni però, quindi lo consiglio come diversivo, non di più), palestra, ping pong, biliardo, pianoforte a disposizione dei clienti... Purtroppo l'unico piano ristrutturato è il terzo, davvero nuovo e bellissimo, con camere dotate di ogni cosa, come tapperelle elettriche e tv piatta! Gli altri tre sono bruttini, almeno all'apparenza (le camere dentro non le ho viste).
La spiaggia dell'albergo è piccola, sassosa ma ben organizzata (ombrelloni, lettini, sdraio, bar, doccie...). Per me che cerco luoghi dove fare snorkeling non era un gran che, ma nella zona circostante è pieno di luoghi molto suggestivi!
Per quanto riguarda il ristorante mi son trovato davvero bene, cibo molto buono e con porzioni generose, il servizio è veloce, camerieri giovani capaci e un sommelier davvero simpatico e competente.
Per quando riguarda il personale è tutto fantastico, cordiale e amichevole tranne Rosalinda alla reception! Diffidate di qualunque cosa vi dica in quanto è incompetente, acida, arrogante e pur non sapendo le cose si mette a dare informazioni del tutto sbagliate! Questa persona è stata la nota negativa nella vacanza, in quanto non ha mai fatto nulla di concreto per risolvere un banalissimo problema con l'aria condizionata, (risolto poi dall'efficientissimo ed instancabile Antonio), mi ha dato informazioni del tutto errate ed ha confutato una cosa che mi aveva detto esserci quando ci eravamo sentiti al telefono per la prenotazione. DAVVERO INCREDIBILE!
In complesso il soggiorno in questo albergo dal rapporto qualità/prezzo sorprendente mi è molto piaciuto, soprattutto da quando ho capito a chi era meglio rivolgersi per eventuali problemi o consigli e chi era meglio evitare!

Gentile cliente grazie per aver dato il suo parere positivo, siamo lieti sapere che la sua vacanza sia stata piacevole.
Trovo il suo sfogo legittimo, alle volte capita di non avere una comunicazione ottimale con le persone, certo da qui ad offendere......
Ad ogni modo il suo punto di vista va rispettato, ma credo che ci si possa esprimere con maggior rispetto, a chi con il proprio impegno, cerca di rendersi utile.

Nella speranza di rivederla presto, le porgo i cordiali saluti da parte di tutto lo staff Ora Resort Marcaneto.
3 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2011

la stanza e' di qualita' sufficiente
il servizio e' buono e lo staff e' gentile
ho trovato insufficiente il numero di navette e degli orari per il raggiungimento della spiaggia che e' troppo lontano per andare a piedi
inoltre l'animazione e' poco attiva e mostra poca fantasia (ripetitiva)
rispetto ai gradi di stelle assegnati al resort ho trovato la spiaggia trascurata
nel complesso il resort e' sufficiente per essere un tre stelle e non quattro

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Grazie per aver lasciato la sua recensione ci teniamo moltissimo a conoscere come i nostri ospiti hanno soggiornato presso L'Ora Resort Marcaneto.
Leggo che ha trovato alcune cose di suo gradimento, ma non il servizio navetta che molti invece trovano efficiente. Faremo un ontrollo per verificare se è possibile migliorare il servizio e quindi un grazie per averci informato di questo.

Un cordiale saluto da tutto lo staff

Napoli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 4 agosto 2011

al Marcaneto Palace vi sentirete in famiglia,
il Panorama è da 5 Stelle, il Golfo di Policastro sia di giorno che di notte
è in poche parole fiabesco!
La Reception multilingue dell'Hotel è sempre a disposizione dei Clienti per ogni evenienza/esigenza a cui fa capo una Direttrice instancabile con numerosi anni di esperienza,
la Cucina è caratterizzata da piatti saporiti molto curati esteticamente
che vengono serviti a tavola da Camerieri simpatici e gentili coordinati da un Maitre
con esperienza internazionale, la gradevole Piscina offre refrigerio nelle calde giornate estive, sedendosi ai tavolini del Bar si può ossevare sempre il fantastico Golfo di Policastro, gli affabili ed infaticabili autisti delle Navette vi accompagneranno al Lido dell'Albergo dove potrete rilassarvi in tranquillità dato che fortunatamente i cordiali animatori non sono per niente "invadenti" come di solito avviene nei villaggi vacanze.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
OraHotels, Responsabile relazioni pubbliche alle Ora Resort Marcaneto, ha risposto a questa recensione., 26 agosto 2011
Grazie mille per le sue bellissime parole, è proprio vero che la direttrice dell'Ora Resort Marcaneto è una persona instancabile perchè come tutto il suo personale ama questo lavoro e la sua recensione appaga tanta fatica.
Un saluto e un abbraccio lo staff tutto glielo invia con gioia,

Taranto, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 2 agosto 2011

L'albergo gode di una vista spettacolare.Il servizio ristorante è quello che lascia molto a desiderare,oltre alla limitata varietà del menù, il servizio è poco professionale.La spiaggia è la cosa che ha deluso di più, poco curata.I servizi in albergo (piscina, bar piscina,pulizia delle camere, reception) sono invece ben curati, il personale è attento e gentile.L'animazione è ottima, menomale che ci sono almeno creano un diversivo al non far niente.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
OraHotels, Responsabile relazioni pubbliche alle Ora Resort Marcaneto, ha risposto a questa recensione., 4 agosto 2011
Grazie per le sue belle parole, al Resort Marcaneto si respira aria di relax, e tranquillità.
Grazie anche per aver segnalato un servizio migliorabile in ristorante, ne prendiamo atto per poter intervenire al più presto, ad ogni modo la aspettiamo per un prossimo soggiorno.

un caro saluto

Alessandro Zanetti

Conosci Ora Resort Marcaneto? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Ora Resort Marcaneto

Indirizzo: Localita Marcaneto Scario, 84070 Scario, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Salerno > Scario
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
Classificato al n.2 di 4 hotel in Scario
Categoria hotel:4 stella/e — Ora Resort Marcaneto 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Venere, LogiTravel, Expedia, BookingOdigeoWL e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Ora Resort Marcaneto. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Marcaneto Palace Hotel Scario
Hotel Marcaneto
Marcaneto Hotel
Ora Resort Marcaneto Hotel Scario
Scario Marcaneto Palace Hotel
Ora Resort Marcaneto Scario, Salerno

Se siete i proprietari o gestori di Ora Resort Marcaneto, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.