“Davvero bello ma occhio al personale! Leggere fino alla fine!” 4 su 5 stelle

Marcaneto Hotel
4.0 su 5 Hotel   |   Localita Marcaneto, 84070 Scario, Italia   |
Classificato al n.2 di 4 hotel a Scario
Certificato di Eccellenza 2014
“Davvero bello ma occhio al personale! Leggere fino alla fine!”
4 su 5 stelle Recensito il 7 settembre 2011

Sono appena tornato da una vacanza in questo albergo, ho trascorso l'ultima settimana di luglio e la prima di agosto con la mia ragazza. L'albergo ci è piaciuto molto per la posizione (davvero panoramicissima!!!), i servizi quali tennis (il campo è in cattive condizioni però, quindi lo consiglio come diversivo, non di più), palestra, ping pong, biliardo, pianoforte a disposizione dei clienti... Purtroppo l'unico piano ristrutturato è il terzo, davvero nuovo e bellissimo, con camere dotate di ogni cosa, come tapperelle elettriche e tv piatta! Gli altri tre sono bruttini, almeno all'apparenza (le camere dentro non le ho viste).
La spiaggia dell'albergo è piccola, sassosa ma ben organizzata (ombrelloni, lettini, sdraio, bar, doccie...). Per me che cerco luoghi dove fare snorkeling non era un gran che, ma nella zona circostante è pieno di luoghi molto suggestivi!
Per quanto riguarda il ristorante mi son trovato davvero bene, cibo molto buono e con porzioni generose, il servizio è veloce, camerieri giovani capaci e un sommelier davvero simpatico e competente.
Per quando riguarda il personale è tutto fantastico, cordiale e amichevole tranne Rosalinda alla reception! Diffidate di qualunque cosa vi dica in quanto è incompetente, acida, arrogante e pur non sapendo le cose si mette a dare informazioni del tutto sbagliate! Questa persona è stata la nota negativa nella vacanza, in quanto non ha mai fatto nulla di concreto per risolvere un banalissimo problema con l'aria condizionata, (risolto poi dall'efficientissimo ed instancabile Antonio), mi ha dato informazioni del tutto errate ed ha confutato una cosa che mi aveva detto esserci quando ci eravamo sentiti al telefono per la prenotazione. DAVVERO INCREDIBILE!
In complesso il soggiorno in questo albergo dal rapporto qualità/prezzo sorprendente mi è molto piaciuto, soprattutto da quando ho capito a chi era meglio rivolgersi per eventuali problemi o consigli e chi era meglio evitare!

OraHotels, Responsabile relazioni pubbliche alle Marcaneto Hotel, ha risposto a questa recensione., 13 settembre 2011
Gentile cliente grazie per aver dato il suo parere positivo, siamo lieti sapere che la sua vacanza sia stata piacevole.
Trovo il suo sfogo legittimo, alle volte capita di non avere una comunicazione ottimale con le persone, certo da qui ad offendere......
Ad ogni modo il suo punto di vista va rispettato, ma credo che ci si possa esprimere con maggior rispetto, a chi con il proprio impegno, cerca di rendersi utile.

Nella speranza di rivederla presto, le porgo i cordiali saluti da parte di tutto lo staff Ora Resort Marcaneto.

3 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2011

la stanza e' di qualita' sufficiente
il servizio e' buono e lo staff e' gentile
ho trovato insufficiente il numero di navette e degli orari per il raggiungimento della spiaggia che e' troppo lontano per andare a piedi
inoltre l'animazione e' poco attiva e mostra poca fantasia (ripetitiva)
rispetto ai gradi di stelle assegnati al resort ho trovato la spiaggia trascurata
nel complesso il resort e' sufficiente per essere un tre stelle e non quattro

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Grazie per aver lasciato la sua recensione ci teniamo moltissimo a conoscere come i nostri ospiti hanno soggiornato presso L'Ora Resort Marcaneto.
Leggo che ha trovato alcune cose di suo gradimento, ma non il servizio navetta che molti invece trovano efficiente. Faremo un ontrollo per verificare se è possibile migliorare il servizio e quindi un grazie per averci informato di questo.

Un cordiale saluto da tutto lo staff

Napoli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 4 agosto 2011

al Marcaneto Palace vi sentirete in famiglia,
il Panorama è da 5 Stelle, il Golfo di Policastro sia di giorno che di notte
è in poche parole fiabesco!
La Reception multilingue dell'Hotel è sempre a disposizione dei Clienti per ogni evenienza/esigenza a cui fa capo una Direttrice instancabile con numerosi anni di esperienza,
la Cucina è caratterizzata da piatti saporiti molto curati esteticamente
che vengono serviti a tavola da Camerieri simpatici e gentili coordinati da un Maitre
con esperienza internazionale, la gradevole Piscina offre refrigerio nelle calde giornate estive, sedendosi ai tavolini del Bar si può ossevare sempre il fantastico Golfo di Policastro, gli affabili ed infaticabili autisti delle Navette vi accompagneranno al Lido dell'Albergo dove potrete rilassarvi in tranquillità dato che fortunatamente i cordiali animatori non sono per niente "invadenti" come di solito avviene nei villaggi vacanze.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
OraHotels, Responsabile relazioni pubbliche alle Marcaneto Hotel, ha risposto a questa recensione., 26 agosto 2011
Grazie mille per le sue bellissime parole, è proprio vero che la direttrice dell'Ora Resort Marcaneto è una persona instancabile perchè come tutto il suo personale ama questo lavoro e la sua recensione appaga tanta fatica.
Un saluto e un abbraccio lo staff tutto glielo invia con gioia,

Taranto, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 2 agosto 2011

L'albergo gode di una vista spettacolare.Il servizio ristorante è quello che lascia molto a desiderare,oltre alla limitata varietà del menù, il servizio è poco professionale.La spiaggia è la cosa che ha deluso di più, poco curata.I servizi in albergo (piscina, bar piscina,pulizia delle camere, reception) sono invece ben curati, il personale è attento e gentile.L'animazione è ottima, menomale che ci sono almeno creano un diversivo al non far niente.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
OraHotels, Responsabile relazioni pubbliche alle Marcaneto Hotel, ha risposto a questa recensione., 4 agosto 2011
Grazie per le sue belle parole, al Resort Marcaneto si respira aria di relax, e tranquillità.
Grazie anche per aver segnalato un servizio migliorabile in ristorante, ne prendiamo atto per poter intervenire al più presto, ad ogni modo la aspettiamo per un prossimo soggiorno.

un caro saluto

nola
1 su 5 stelle Recensito il 30 luglio 2011

la cucina è pessima i cibi arrivano in tavola crudi e sconditi l'organizzazione del servizio ristorante è del tutto inesistente il lido è in cattive condizioni e dovrebbe essere completamente ristrutturato pooichè è fatiscente . Entrando in albergo si ha la sensazione di 2 alberghi uno dentro l'altro perchè le camere del 2 e del 4 piano sono del tutto inadeguate per un 4 stelle, il corridoio di accesso in queste camere non è climatizzato e si ha la sensazione di trovarsi in una modesta pensione , bellissime invece le camere del 3 piano dove c'è l'aria condizionata anche nel corridoio di accesso il bagno è bello e confortevole nelle immagini delle camere sono presentate solo le camere del 3 piano e non le altre , il personale della reception è cordiale e disponibile , anche il servizio di pulizia delle camere è buono

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
La ringraziamo molto per la sua testimonianza, è vero, parte dell'hotel è ristrutturata mentre l'altra lo sarà a breve. Ci spiace molto sapere che non ha trovato il servizio ristorante di suo gradimento non abbiamo riscontrato tra i nostri ospiti questo disservizio, però rispettiamo la sua opinione, certo sarebbe meglio secondo il mio modesto parere lamentarsi con il Direttore direttamente in struttura forse sarebbe più utile, farlo attraverso un portale certo è più facile ma purtroppo resta una opinione discutibile.
Ad ogni modo la ringraziamo e la attendiamo ancora nostra ospite
un caro saluto

Cava De' Tirreni, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 19 luglio 2011

Un vero gioiellino. Al fresco della collina e stanza (nuova e razionale) con vista mozzafiato sul golfo di Policastro. Colazione, pranzo e cena serviti con grande varietà di scelta e buona qualità. Personale disponibile e gentile, animazione discreta e garbata. La navetta di collegamento al mare (circa 2 km) efficiente e confortevole. Se proprio dovessi formulare qualche critica credo che sia da migliorare il servizio spiaggia e da evitare qualche ingenuità in sala pranzo/cena. Sicuramente ritornerò.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Che belle parole, grazie di cuore, ci gratificano molto.
Alla Ora Resort Marcaneto lavoriamo per farvi passare vacanze rilassanti, senza stress, ce la mettiamo tutta.
Siamo certi, visto i tanti passaparola dei nostri clienti, che tra i tanti vacanzieri contenti c'è anche lei.

Grazie ancora di cuore e nella speranza di rivederla presto
le inviamo un saluto

Avellino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 18 luglio 2011

Io ed il mio fidanzato abbiamo soggiornato qui per 3 giorni, la stanza sita al terzo piano era molto bella, il bagno aveva una doccia fantastica, il cibo ed il personale squisiti, la spiaggia, la piscina e l'animazione sono stati ok, tutto positivo tranne per il materasso un po' duro. La cucina ottima e a prezzi vantaggiosi, avendo noi prenotato in formula b&b abbiamo pagato prezzi non da 4 stelle per questi extra. Il posto tranquillo e con una visuale eccezionale, comodissime le navette che portano in spiaggia in 5 minuti. Se cambiate i materassi torneremo di sicuro l'anno prossimo! :)

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Buongiorno, trovo la sua recensione tra le più belle, un ringraziamento particolare da tutto lo stafff Ora Resort Marcaneto.
Sicuro, la aspettiamo l'anno prossimo, per i materassi non le promettiamo niente, sono nuovi può essere che gli abbia trovati duri per quello.
A parte questo la aspettiamo, con simpatia

Alessandro Zanetti

Conosci Marcaneto Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Marcaneto Hotel

Indirizzo: Localita Marcaneto, 84070 Scario, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Salerno > Scario
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
Classificato al n.2 di 4 hotel in Scario
Categoria hotel:4 stella/e — Marcaneto Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Travel Republic (UK), Booking.com, Expedia, TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Marcaneto Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Marcaneto Palace Hotel Scario
Hotel Marcaneto
Ora Resort Marcaneto Hotel Scario
Scario Marcaneto Palace Hotel
Marcaneto Hotel Scario, Salerno

Se siete i proprietari o gestori di Marcaneto Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.