“COMPLETO RELAX CON UN PANORAMA DA FAVOLA” 4 su 5 stelle

Ora Resort Marcaneto
4.0 su 5 Hotel   |   Localita Marcaneto Scario, 84070 Scario, Italia   |
Classificato al n.2 di 4 hotel a Scario
Napoli, Italia
“COMPLETO RELAX CON UN PANORAMA DA FAVOLA”
4 su 5 stelle Recensito il 4 agosto 2011

al Marcaneto Palace vi sentirete in famiglia,
il Panorama è da 5 Stelle, il Golfo di Policastro sia di giorno che di notte
è in poche parole fiabesco!
La Reception multilingue dell'Hotel è sempre a disposizione dei Clienti per ogni evenienza/esigenza a cui fa capo una Direttrice instancabile con numerosi anni di esperienza,
la Cucina è caratterizzata da piatti saporiti molto curati esteticamente
che vengono serviti a tavola da Camerieri simpatici e gentili coordinati da un Maitre
con esperienza internazionale, la gradevole Piscina offre refrigerio nelle calde giornate estive, sedendosi ai tavolini del Bar si può ossevare sempre il fantastico Golfo di Policastro, gli affabili ed infaticabili autisti delle Navette vi accompagneranno al Lido dell'Albergo dove potrete rilassarvi in tranquillità dato che fortunatamente i cordiali animatori non sono per niente "invadenti" come di solito avviene nei villaggi vacanze.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
OraHotels, Responsabile relazioni pubbliche alle Ora Resort Marcaneto, ha risposto a questa recensione., 26 agosto 2011
Grazie mille per le sue bellissime parole, è proprio vero che la direttrice dell'Ora Resort Marcaneto è una persona instancabile perchè come tutto il suo personale ama questo lavoro e la sua recensione appaga tanta fatica.
Un saluto e un abbraccio lo staff tutto glielo invia con gioia,

Taranto, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 2 agosto 2011

L'albergo gode di una vista spettacolare.Il servizio ristorante è quello che lascia molto a desiderare,oltre alla limitata varietà del menù, il servizio è poco professionale.La spiaggia è la cosa che ha deluso di più, poco curata.I servizi in albergo (piscina, bar piscina,pulizia delle camere, reception) sono invece ben curati, il personale è attento e gentile.L'animazione è ottima, menomale che ci sono almeno creano un diversivo al non far niente.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
OraHotels, Responsabile relazioni pubbliche alle Ora Resort Marcaneto, ha risposto a questa recensione., 4 agosto 2011
Grazie per le sue belle parole, al Resort Marcaneto si respira aria di relax, e tranquillità.
Grazie anche per aver segnalato un servizio migliorabile in ristorante, ne prendiamo atto per poter intervenire al più presto, ad ogni modo la aspettiamo per un prossimo soggiorno.

un caro saluto

nola
1 su 5 stelle Recensito il 30 luglio 2011

la cucina è pessima i cibi arrivano in tavola crudi e sconditi l'organizzazione del servizio ristorante è del tutto inesistente il lido è in cattive condizioni e dovrebbe essere completamente ristrutturato pooichè è fatiscente . Entrando in albergo si ha la sensazione di 2 alberghi uno dentro l'altro perchè le camere del 2 e del 4 piano sono del tutto inadeguate per un 4 stelle, il corridoio di accesso in queste camere non è climatizzato e si ha la sensazione di trovarsi in una modesta pensione , bellissime invece le camere del 3 piano dove c'è l'aria condizionata anche nel corridoio di accesso il bagno è bello e confortevole nelle immagini delle camere sono presentate solo le camere del 3 piano e non le altre , il personale della reception è cordiale e disponibile , anche il servizio di pulizia delle camere è buono

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
La ringraziamo molto per la sua testimonianza, è vero, parte dell'hotel è ristrutturata mentre l'altra lo sarà a breve. Ci spiace molto sapere che non ha trovato il servizio ristorante di suo gradimento non abbiamo riscontrato tra i nostri ospiti questo disservizio, però rispettiamo la sua opinione, certo sarebbe meglio secondo il mio modesto parere lamentarsi con il Direttore direttamente in struttura forse sarebbe più utile, farlo attraverso un portale certo è più facile ma purtroppo resta una opinione discutibile.
Ad ogni modo la ringraziamo e la attendiamo ancora nostra ospite
un caro saluto

Cava De' Tirreni, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 19 luglio 2011

Un vero gioiellino. Al fresco della collina e stanza (nuova e razionale) con vista mozzafiato sul golfo di Policastro. Colazione, pranzo e cena serviti con grande varietà di scelta e buona qualità. Personale disponibile e gentile, animazione discreta e garbata. La navetta di collegamento al mare (circa 2 km) efficiente e confortevole. Se proprio dovessi formulare qualche critica credo che sia da migliorare il servizio spiaggia e da evitare qualche ingenuità in sala pranzo/cena. Sicuramente ritornerò.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Che belle parole, grazie di cuore, ci gratificano molto.
Alla Ora Resort Marcaneto lavoriamo per farvi passare vacanze rilassanti, senza stress, ce la mettiamo tutta.
Siamo certi, visto i tanti passaparola dei nostri clienti, che tra i tanti vacanzieri contenti c'è anche lei.

Grazie ancora di cuore e nella speranza di rivederla presto
le inviamo un saluto

Avellino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 18 luglio 2011

Io ed il mio fidanzato abbiamo soggiornato qui per 3 giorni, la stanza sita al terzo piano era molto bella, il bagno aveva una doccia fantastica, il cibo ed il personale squisiti, la spiaggia, la piscina e l'animazione sono stati ok, tutto positivo tranne per il materasso un po' duro. La cucina ottima e a prezzi vantaggiosi, avendo noi prenotato in formula b&b abbiamo pagato prezzi non da 4 stelle per questi extra. Il posto tranquillo e con una visuale eccezionale, comodissime le navette che portano in spiaggia in 5 minuti. Se cambiate i materassi torneremo di sicuro l'anno prossimo! :)

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Buongiorno, trovo la sua recensione tra le più belle, un ringraziamento particolare da tutto lo stafff Ora Resort Marcaneto.
Sicuro, la aspettiamo l'anno prossimo, per i materassi non le promettiamo niente, sono nuovi può essere che gli abbia trovati duri per quello.
A parte questo la aspettiamo, con simpatia

lazio
3 su 5 stelle Recensito il 16 luglio 2011

Tutto sommato ci siamo trovati bene: il mare pulito,la varietà dei pasti buona, il personale gentile,il servizio navetta efficiente.Il prezzo vantaggioso.Animazione buona.
Questi i lati negativi :
la stanza lasciava un pò a desiderare, gli arredi erano scadenti, la doccia piccola e buia.Il servizio ai pasti lento perchè mal organizzato, spesso il cameriere portava i pasti ad altri clienti e nel frattempo le pietanze arrivavano fredde alle giuste persone.La spiaggia sporca.

Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Buongiorno, leggo che alcune cose non le ha trovate di suo gradimento, la qualità prezzo del Resort è buono come dice lei, lo sarà ancora di più quando sarà completata la ristrutturazione di tutte le camere.
Per il servizio ristorante che ha trovato carente stiamo provvedendo a una organizzazione migliore perchè alla Ora Resort Marcaneto lavoriamo tutti per migliorare il nostro prodotto, per ottenere un gradimento ampio dei nostri ospiti.
Grazie, la sua recensione è senz'altro utile Grazie

Un caro saluto da tutto lo staff

livigno
4 su 5 stelle Recensito il 13 luglio 2011

Con amici ci siamo fatti 4 giorni alla Ora resort Marcaneto, una struttura in collina a Scario ultima provincia di Salerno al confine con la Basilicata.
Note dolenti: il mare dista a 5 minuti di auto ma questo non è un problema in quanto la nostra scelta si è basata più sulla ricerca di un posto caratteristico.
Abbiamo mangiato benissimo, complimenti al cuoco. Abiamo dormito nelle camere appena ristrutturate, nuove e moderne con tutti i servizi.
Pulizia e cortesia ci hanno convinto a lasciare questa recensione positiva.
Resort che consigliamo a tutti, l'aria che si respira è molto ma molto rilassante. Una vera Vacanza

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con gli amici
Grazie per aver fotografato realmente come è l'Ora Resort Marcaneto, una struttura particolare, situata in collina a 5 minuti dal mare.
L'aria che si respira come leggo da tante recensioni è particolarmente gradevole, il posto giusto per rilassarsi in tranquillità.
Il cuoco la ringrazia per la sua testimonianza di gradimento, ne è felice.
Spero abbia modo di parlar bene del Resort a tutti i suoi conoscenti e di avervi presto nostri ospiti.
Un carissimo saluto da Marcaneto

Alessandro Zanetti

Conosci Ora Resort Marcaneto? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Ora Resort Marcaneto

Indirizzo: Localita Marcaneto Scario, 84070 Scario, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Salerno > Scario
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
Classificato al n.2 di 4 hotel in Scario
Categoria hotel:4 stella/e — Ora Resort Marcaneto 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, LogiTravel, TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Ora Resort Marcaneto. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Marcaneto Palace Hotel Scario
Hotel Marcaneto
Marcaneto Hotel
Ora Resort Marcaneto Hotel Scario
Scario Marcaneto Palace Hotel
Ora Resort Marcaneto Scario, Salerno

Se siete i proprietari o gestori di Ora Resort Marcaneto, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.