“Ottima rapporto qualità/prezzo” 5 su 5 stelle

Classificato al n.1 di 1 hotel a Solignano Nuovo
Verbania
“Ottima rapporto qualità/prezzo”
5 su 5 stelle Recensito il 29 febbraio 2012

Ho soggiornato diverse volte per lavoro. Staff molto preparato e gentile, ha consigliato degli ottimi ristoranti. Albergo nuovo, ben arredato e dotato di ampio parcheggio aperto e sotterraneo. Stanze pulite, comode, spaziose e dotate di ogni confort. Colazione abbondate e wifi gratuito. Buon soggiorno

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari

Chieti, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 23 gennaio 2012

Frequentato per lavoro, tariffe modiche se rapportato al prezzo. Camere molto belle e spaziose, pulite. Direi estremamente confortevole.
Il ricevimento....personale estremamente simpatico e due parole sono sempre piacevoli con persone con un savoir-faire del genere.
Colazione sontuosa. E per cena.. chiedere in reception, non si sbaglia mai.
Per cui, io lo consiglio vivamente

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
5 su 5 stelle Recensito il 18 ottobre 2011

Ho soggiornato li x un anno circa x esigenze lavorative: grazie allo staff alla loro professionalità ho risentito meno della distanza con casa , anche se x il mio lavoro stesso sono abituato ad alloggiare fuori casa... Vicino all autostrada e il posto ideale x chi deve muoversi tra Modena e d intorni .. Ottime osterie nelle vicinanze

• Ha soggiornato in Ottobre 2011
Avellino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 13 ottobre 2011

Hotel stupendo unicato a pochi passi da maranello, camere pulite e ben sistemate mi sono trovato benissimo consiglio di provare la chicca: il simulatore ferrari da cui non volevo piu scendere lo staff e' molto disponibile e anche la colazione molto abbondante e' un business hotel molto frequentato e sicuramente ci ritornero'

• Ha soggiornato in Ottobre 2011
CLAUDIOSTORNELLI, Proprietario alle Hotel Arthur, ha risposto a questa recensione., 20 ottobre 2012
La ringraziamo per il suo commento positivo sulla nostra struttura! Ci fa molto piacere che abbia trascorso un soggiorno piacevole e che sia rimasto soddisfatto dei nostri servizi.
La scelta del simulatore abbiamo notato che di gradimento a tutti i tifosi di formula 1....
Non esisti a fermarsi nel suo prossimo soggiorno, la aspettiamo. Grazie da tutto lo staff
5 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2011

Hotel molto curato, elegante, personale gentilissimo ed estremamente disponibile. Abbiamo soggiornato solo due notti ma abbiamo potuto apprezzare la professionalità dello staff della reception. Si trova in una buona posizione per poter visitare le località limitrofe e naturmante il Museo Ferrari: tappa d' obbligo. La struttura propone il simulatore di guida e la sauna (anche se non abbiamo avuto modo di provarli per i tempi molto ristretti). Per qualsiasi esigenza si puo' far riferimento ai consigli del personale di accoglienza, molto validi ed accurati. Sicuramente molto piu' indicato per il turismo d' affari. Piacevole soggiorno.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 12 agosto 2011

Sono stato, sempre per lavoro, all'Hotel Arthur almeno una decina di volte negli ultimi 2/3 anni ed ogni volta che sono dalle parti di Modena la scelta per me è obbligata: hotel nuovo, camere OK senza quella putrida moquette che spesso si trova nelle grandi catene, parcheggio comodo, personale gentilissimo e sempre disponibile, colazione ottima, internet gratis, TV LCD, clima, prezzo del tutto accettabile.
Francamente lati negativi non ne ho ancora trovati.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato per affari
varese
5 su 5 stelle Recensito il 3 agosto 2011

Abbiamo soggiornato la prima volta a Luglio 2010 in una compagnia di amici prenotando 3 triple e 1 doppia .
Abbiamo utilizzato il garage ben sorvegliato con telecamera a circuito chiuso e portone comandato a distanza.
E' una garanzia in caso di auto di lusso o moto .la zona è comunque tranquilla e non temevamo furti ma sempre meglio cautelarsi .
Il personale è disponibilissimo sia durante la fase di prenotazione che durante il soggiorno .
Dispongono anche di servizio di noleggio di auto fuoriserie , a pagamento .
Inoltre da quest'anno offrono un simulatore di guida , in fondo è la terra dei motori .
la colazione è ben assortita e la sala pranzo molto curata e tranquilla .
le camere sono spaziose , pulite e moderne .
Tv lcd , aria condizionata , bagno di grandi dimensioni . C'è tutto .
Il prezzo a Luglio è molto basso , fuori stagione .

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
N. 4 di 7 a Maranello
4.5 su 5 stelle 39 recensioni
BEST WESTERN PLUS Hotel Modena Resort
Hotel Corte degli Estensi

Conosci Hotel Arthur? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Arthur

Indirizzo: Statale 204, 41050 Solignano Nuovo, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Modena > Solignano Nuovo
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.1 di 1 hotel in Solignano Nuovo
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Arthur 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Odigeo, Odigeo, Agoda, Expedia e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Arthur. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Arthur Solignano Nuovo, Provincia Di Modena
Arthur Hotel Solignano Nuovo

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Arthur, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.