“Il miglior 4 stelle dove ti senti a casa!!” 5 su 5 stelle

Hai aggiunto Hotel Arthur ai Preferiti
Hotel Arthur
4.0 su 5 Hotel   |   Statale 204, 41050 Solignano Nuovo, Italia   |
Classificato al n.1 di 1 hotel a Solignano Nuovo
“Il miglior 4 stelle dove ti senti a casa!!”
5 su 5 stelle Recensito il 18 ottobre 2011 tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato li x un anno circa x esigenze lavorative: grazie allo staff alla loro professionalità ho risentito meno della distanza con casa , anche se x il mio lavoro stesso sono abituato ad alloggiare fuori casa... Vicino all autostrada e il posto ideale x chi deve muoversi tra Modena e d intorni .. Ottime osterie nelle vicinanze

• Ha soggiornato in Ottobre 2011

125 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Avellino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 13 ottobre 2011 tramite dispositivo mobile

Hotel stupendo unicato a pochi passi da maranello, camere pulite e ben sistemate mi sono trovato benissimo consiglio di provare la chicca: il simulatore ferrari da cui non volevo piu scendere lo staff e' molto disponibile e anche la colazione molto abbondante e' un business hotel molto frequentato e sicuramente ci ritornero'

• Ha soggiornato in Ottobre 2011
CLAUDIOSTORNELLI, Proprietario alle Hotel Arthur, ha risposto a questa recensione., 20 ottobre 2012
La ringraziamo per il suo commento positivo sulla nostra struttura! Ci fa molto piacere che abbia trascorso un soggiorno piacevole e che sia rimasto soddisfatto dei nostri servizi.
La scelta del simulatore abbiamo notato che di gradimento a tutti i tifosi di formula 1....
Non esisti a fermarsi nel suo prossimo soggiorno, la aspettiamo. Grazie da tutto lo staff
5 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2011

Hotel molto curato, elegante, personale gentilissimo ed estremamente disponibile. Abbiamo soggiornato solo due notti ma abbiamo potuto apprezzare la professionalità dello staff della reception. Si trova in una buona posizione per poter visitare le località limitrofe e naturmante il Museo Ferrari: tappa d' obbligo. La struttura propone il simulatore di guida e la sauna (anche se non abbiamo avuto modo di provarli per i tempi molto ristretti). Per qualsiasi esigenza si puo' far riferimento ai consigli del personale di accoglienza, molto validi ed accurati. Sicuramente molto piu' indicato per il turismo d' affari. Piacevole soggiorno.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 12 agosto 2011

Sono stato, sempre per lavoro, all'Hotel Arthur almeno una decina di volte negli ultimi 2/3 anni ed ogni volta che sono dalle parti di Modena la scelta per me è obbligata: hotel nuovo, camere OK senza quella putrida moquette che spesso si trova nelle grandi catene, parcheggio comodo, personale gentilissimo e sempre disponibile, colazione ottima, internet gratis, TV LCD, clima, prezzo del tutto accettabile.
Francamente lati negativi non ne ho ancora trovati.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato per affari
varese
5 su 5 stelle Recensito il 3 agosto 2011

Abbiamo soggiornato la prima volta a Luglio 2010 in una compagnia di amici prenotando 3 triple e 1 doppia .
Abbiamo utilizzato il garage ben sorvegliato con telecamera a circuito chiuso e portone comandato a distanza.
E' una garanzia in caso di auto di lusso o moto .la zona è comunque tranquilla e non temevamo furti ma sempre meglio cautelarsi .
Il personale è disponibilissimo sia durante la fase di prenotazione che durante il soggiorno .
Dispongono anche di servizio di noleggio di auto fuoriserie , a pagamento .
Inoltre da quest'anno offrono un simulatore di guida , in fondo è la terra dei motori .
la colazione è ben assortita e la sala pranzo molto curata e tranquilla .
le camere sono spaziose , pulite e moderne .
Tv lcd , aria condizionata , bagno di grandi dimensioni . C'è tutto .
Il prezzo a Luglio è molto basso , fuori stagione .

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 8 giugno 2011

Situato a 20 min dal centro di Modena, si presenta con atmosfera amichevole e ottima accoglienza. Hotel e camere moderne, pulite e ben accessoriate.
La colazione è ricca e con un taglio internazionale.
Si possono acquistare in hotel i pacchetti per test drive in Ferrari con pick up direttamente in hotel oltre che i biglietti per la Galleria Ferrari. A disposizione in Hotel anche un simulatore di guida Ferrari.
Eccellenti i consigli per le mete gastronamiche in zona.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia
Gentilissimo cliente , La ringrazio per il suo commento positivo su Tripadvisor. E' sempre un piacere e successo per noi, qundo vengono apprezzati tutti i servizi che disponiamo e che illustriamo con tutto il cuore... Qualore tornasse per una visita in Maranello, abbiamo NOVITA'---
salutoni Claudio
4 su 5 stelle Recensito il 3 giugno 2011

staff molto cordiale e disponibile sin dalla mail della prenotazione confermato anche al nostro arrivo ,ambiente luminoso e pulito nella hall .stanze nella media ma pulite e ordinate. colazione non ricchissima ma soddisfacente gentili e tollerante anche col bimbo un po' rumoroso .
extra un po' cari ,consiglio di comprare il test drive fuori in paese.......molto meno caro che comprato in hotel
tornerei volentieri

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Arthur? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Arthur

Indirizzo: Statale 204, 41050 Solignano Nuovo, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Modena > Solignano Nuovo
Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito
Classificato al n.1 di 1 hotel in Solignano Nuovo
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Arthur 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Hotels.com, Venere, Travelocity, Orbitz, Priceline, Tingo e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Arthur. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Arthur Solignano Nuovo, Provincia Di Modena
Arthur Hotel Solignano Nuovo

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Arthur, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.