“Un quattro stelle molto forzato anzi la sua categoria giusta è quella di una pensione” 1 su 5 stelle
Recensione di Miramonti Hotel

Miramonti Hotel
Hai aggiunto Miramonti Hotel ai Preferiti
Miramonti Hotel
Viale S. Donato 28 | Selva Di Fasano, 72010 Selva, Fasano, Italia   |
Classificato al n.3 di 4 hotel a Selva
Monopoli, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 30 luglio 2011

Bella la facciata, probabilmente una antica masseria trasformata poi in hotel (era meglio che restava tale) l'unica nota positiva è la vicinanza allo Zoosafari, per il resto rifiniture pessime, non è previsto il servizio ristorante quindi quello che ti offrono lo fanno arrivare dall'esterno, colazione misera e non prevede la colazione internazionale (come fa ad avere lw quattro stelle ? ) pagamenti con bancomat poco graditi... preferiscono il contante e non emettono nessuna fattura al cliente !!! Decisamente da sconsigliare.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

Pescara, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 23 luglio 2011

ho soggiornato ad aprile 2011 con la famiglia solo 2 notti per visitare lo zoo di fasano e miragica a molfetta, il soggiorno è stato piacevole, personale cortese, camere pulite, non molto spaziose, ma tutto sommato nella media, colazione, forse, poco ricca, diciamo che si può considerare un buon tre stelle.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia
latina
1 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2011

cominciamo: frigo rotto e chiuso, materasso con molle a vista, letto matrimoniale separato, la colazione devi alzarti molto presto altrimenti rimani senza cornetto, i tavoli a colazione senza tovaglia, a cena pasti miseri ma MOLTO miseri, tovaglioli di carta, bottiglia d'acqua di plastica, chiedi una cosa e ne portano un'altra, chiedi un digestivo solo un tipo e scarso, la prima sera poi la sera dopo nulla finito, la tv in camera con mezzo canale.......................................

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con gli amici
sorrento
4 su 5 stelle Recensito il 9 novembre 2010

Dopo aver letto alcune recensioni non proprio incoraggianti, eravamo un po' in apprensione. Tuttavia, devo dire che, seppur soggiornando una sola notte, siamo rimasti olto soddisfatti. L'albergo è gestito in maniera informale, ma chi punta, come noi, soprattutto sulla pulizia e sulla comodità on rimarrà deluso. Abbiamo fatto il check in verso le 11,00 e poi subito visita allo zoosafari con sconto di 4 euro a persona presentando la card dell'hotel. Dopo 3 ore fantastiche allo zoo, siamo rientrati in albergo, meno di 10 minuti in auto.
La colazione al mattino è self-service, essenziale ma dignitosa.
La sera abbiamo trovato diversi buoni ristoranti nelle vicinanze, senza dover allontanarci troppo. Torneremmo molto volentieri al Miramonti.

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato con la famiglia
napoli
1 su 5 stelle Recensito il 5 ottobre 2010

Questo Hotel meriterebbe una sola stella. Per essere un 4 stelle è vergognoso. Il frigo bar non funzionante, alla reception hanno cercato di vendermi una scusa (per il mancato funzionamento del frigo) da offendere l'intelligenza di un caimano. Leggo in altri commenti che dal 2009 non funzionano, bene! La colazione ridicola. La nutela è la nutella, non esistono imitazioni, proprio come la coca cola, se non la compri non mettere succedanei, non serve. Cornetti pessimi. Cappuccino fai-da-te dal sapore insulso. I letto con lemolle che entrano nella schiena. Aria condizionata rumorosissima. dalle 3 del mattino sembrava di essere dentro un orologio a cucù. Non lo consiglierei ad un nemico.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato con la famiglia
Torino, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2010

posto bellissimo nella selva, e anche le aree comuni sono nella media.
Delusione, camera non adeguata ad un 4 stelle, camera con mobilia scarsa ed economica, bagno con doccia ai limiti dell'insufficienza. televisore con tubo catodico con pochi canali accessibili senza telecomando, frigo bar vuoto e spento. Colazione molto scarsa: solo croissant vuoti da riempire con marmellata o "nutella" del discount.
pensavo che fosse così perché è bassa stagione, ma ho sentito dire dal personale che invece l'albergo era al completo.
I proprietari poco ospitali.
lo consiglio solo per la posizione, che è splendida

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato per affari
Rome
1 su 5 stelle Recensito il 9 novembre 2008

Siamo stati in questo albergo a novembre per visitare lo zoo safari per nostro figlio...solo una notte.
Arrivati all'hotel abbiamo chiesto una camera con vista ed invece ci hanno dato una camera con vista su un giardino privato,pensavamo che l'albergo fosse pieno ma in realta' c'eravamo noi altre due coppie,quindi propro non capiamo perche ' ci abbiamo dato questa camera ,mistero.
Le dimensioni della camera non erano male ma da un quattro stelle ci aspettiamo di piu':polvere sui cassetti,luce destro del comodino non funzionava,doccia del tubo rotto e pareti graffiate e sul pavimento una moquette orrenda.
La mattina siamo scesi per fare la colazione ,e ,per usare le parole degli altri pochi clienti :"assurdo",gia',la colazione era un cappuccino ed un cornetto!!!Ci serviamo la colazione su un tavolo non apparecchiato ,nemmeno una tovaglia,e un signore grassoccio un po' annoiato ci porta il caffe.
Non voglio dire che questa labergo e' orribile ma per un a4 stelle ci si aspetta molto di piu',secondo me e un buon due stelle.
Paghiamo (75 euro) e ce ne andiamo.

Noi due piu' il piccolo

• Ha soggiornato in Novembre 2008, viaggiato con la famiglia
    • 3 su 5 stelle Reception
    • 3 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

Conosci Miramonti Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Miramonti Hotel

Indirizzo: Viale S. Donato 28 | Selva Di Fasano, 72010 Selva, Fasano, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Brindisi > Fasano > Selva
Bar/Lounge Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.3 di 4 hotel in Selva
TripAdvisor collabora con LogiTravel, TripOnline SA, Booking.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Miramonti Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Miramonti Fasano
Miramonti Selva Di Fasano
Hotel Miramonte Fasano
Miramonti Hotel Selva, Puglia

Se siete i proprietari o gestori di Miramonti Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.