“Veramente un'oasi di tranquillità” 4 su 5 stelle
Recensione di Sierra Silvana Hotel

Hai aggiunto Sierra Silvana Hotel ai Preferiti
Sierra Silvana Hotel
4.0 su 5 Hotel   |   Via Don Bartolo Boggia 5, 72010 Selva di Fasano, Italia   |
Classificato al n.1 di 4 hotel a Selva di Fasano
Napoli, Italia
“Veramente un'oasi di tranquillità”
4 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2012

ho soggiornato con la mia famiglia dal 14 al 17 Giugno 2012, devo esternare tutta la mia soddisfazione per l'accoglienza ricevuta dallo staff di turno ( Nicola) e da tutto il personale in genere, la struttura è situata in una vera oasi di verde, attrezzata con giochi per i bimbi, la piscina è bellissima e supportata da tutti i comfort ( spogliatioi, docce,servizi,lettini,tavoli..etc), al punto bar della piscina si possono ordinare deliziosi snack per ora di pranzo ( favolose insalate o panini alla piastra). Le camere sono ampie e pulitissime....sentire il cinguettio degli uccellini al mattino è veramente un piacere...voglio inoltre aggiungere un ringraziamento specifico per Antonio e Valentino, addetti alla reception...persone disponibilissime e gentili....
Sicuramente ci ritiornerò.....anche perchè amo la Puglia!!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia

297 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Portici, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2012

Sono stato con la mia famiglia presso questa struttura affinchè potessimo trascorrere un rilassante fine settimana.
La struttura è meravigliosa, tutto il personale sempre all'altezza della situazione e sempre accorto ad ogni minima richiesta, dall'arrivo alla partenza.
Il ristorante ha offerto sempre offerto pietanze diverse e tutte buone, ottima anche la scelta dei vini dai regionali a quelli nazionali.
La camera perfetta, accogliente e pulitissima.
Poichè la struttura è circondata da tanto verde, posso garantire che i giardini sono curatissimi e ben tenuti.
Una struttura che merita......
Complimenti al direttore ed allo staff

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Savona, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 15 giugno 2012

Abbiamo soggiornato all'hotel a maggio 2012. Struttura moderna e confortevole circondato da ampio giardino molto curato con piscina della quale non abbiamo potuto usufruire a causa delle condizioni meteo.
La nostra camera standard era molto ampia e luminosa con un terrazzo con vista sul giardino.il bagno era pulito e piuttosto grande rispetto allo standard degli hotel.
Abbiamo usufruito anche del ristorante, con prezzi accessibili, personale gentile e pietanze di buona qualità, che potrebbero essere però migliorate con un pò di fantasia e un pò di scelta in più.
A 10 minuti di auto da alberobello si trova in posizione ideale per visitare la valle dei trulli e delle grotte e tornare la sera in un posto tranquillo e rilassante

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Cosenza
4 su 5 stelle Recensito il 9 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Ottimo per chi desidera trascorrere una vacanza di completo relax . Bello il posto !

• Ha soggiornato in Giugno 2012
Foggia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 29 maggio 2012

Sono appena rientrata da un week end trascorso insieme a mio marito presso questa bellissima struttura. Vorrei aggiungere la mia recensione alle altre presenti sul portale per confermare il giudizio assolutamente positivo che può attribuirsi alla stessa. Il posto è incantevole, le camere pulite e, dunque, anche se l'arredo un po' datato, la recente ristrutturazione e l'impeccabile pulizia, conferiscono alle stesse un eccellente aspetto. Quel che poi ci ha colpito è la cucina: avevamo cenato all'arrivo e, perciò, avevamo avuto un assaggio della grande abilità dello chef, ma il ricevimento dell'indomani - per il quale eravamo ospiti - ci ha davvero lasciati senza parole: non avevo mai mangiato così bene! La location, poi, era semplicemente fantastica!Voglio esprimere un apprezzamento speciale al responsabile di sala - sig. Marco - che ha mostrato un'impeccabile professionalità, oltre a lasciar trasparire un grande amore per il proprio lavoro, che si traduce nella sua enorme cordialità e disponibilità. Raramente ci è capitato di trovare un tale ottimo rapporto qualità dei servizi/prezzo!Ci tornerò sicuramente per godere del relax della struttura e, al contempo, della meravigliosa spiaggia dell'hotel Levante raggiungibile con la navetta messa a disposizione dalla Serra Silvana.
Ringrazio davvero il personale di questa bellissima struttura!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
Napoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 16 maggio 2012

Hotel situato a pochi minuti dallo zoosafari e a 20 minuti in auto da Ostuni e Alberobello.
Cucina ottima, con piatti raffinati e tipici pugliesi, e pasticceria freschissima a colazione.
Personale gentilissimo: in qualsiasi momento della giornata vieni coccolato, ascoltato, aiutato (dalla scelta del posto nel parcheggio, al consiglio culinario ed enologico, fino alla preparazione del biberon caldo la sera).
All'internet point i primi 15 minuti sono gratis. Il bar è aperto fino alle 24.
C'è un bel parcogiochi nel giardino interno, con scivoli,altalene e tappeto elastico, molto comodo per intrattenere i bambini.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
taranto
5 su 5 stelle Recensito il 14 maggio 2012

Mi sono recato in questo hotel con la mia famiglia per un lungo week end durante il periodo di Pasqua di quest'anno 2012.Debbo fare i complimenti a tutta l'organizzazione per la professionalita' e la cura con cui trattano gli ospiti.La struttura pur non essendo recentissima ,risulta curata in ogni luogo,sopratutto ,nel plesso principale,dove fra l'altro ,vi e' una splendida piscina,che visto il periodo non era purtroppo ancora fruibile.Il ristorante e' senza dubbio all'altezza delle migliori aspettative,ma la cosa che mi ha colpito di piu' e' la location della struttura,essa e' situata in un'oasi di verde lussureggiante meravigliosa,veramente rra in una regione ,come la Puglia.Altra cosa da non sottovalutare ,la struttura si trova a 15 minuti dal mare ed esiste un servizio navetta gratuito che collega l'hotel con la spiaggia.Veramente una struttura da consigliare

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia

Conosci Sierra Silvana Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Sierra Silvana Hotel

Indirizzo: Via Don Bartolo Boggia 5, 72010 Selva di Fasano, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Brindisi > Selva di Fasano
Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 4 hotel in Selva di Fasano
Categoria hotel:4 stella/e — Sierra Silvana Hotel 4*
Situato sulle verdi colline della Selva di Fasano nel territorio dei Trulli e della Valle D’Itria, al centro delle tre province di Bari, Brindisi e Taranto, L’Hotel Sierra Silvana quattro Stelle è immerso in un’oasi di tranquillità e di verde, ideale per una vacanza rigenerante. Dispone di 124 camere di cui 10 Superior, tutte luminose con balcone o giardino, racchiuse in cinque dimore immerse in un meraviglioso Parco Mediterraneo dove si trovano anche 7 Trulli e un parco giochi per bambini. Ogni camera piacevolmente arredata dispone di bagno con vasca, asciugacapelli, telefono, minibar, aria condizionata, TV LED digitale, SKY, Wi-Fi. Nel nucleo centrale la grande Hall con comodi salotti in midollino; l’accogliente Bar con grandi vetrate e vedute sulla stupenda Piscina con adiacente piccola piscina per bambini; una elegante Sala Ristorante dove si possono gustare piatti di altissima qualità curati da uno staff accuratamente selezionato. Ricca Prima colazione a Buffet, Pranzo e cena servito, scelta tra tre primi e tre secondi.Gli ospiti durante l’estate possono raggiungere in 15 minuti la spiaggia privata dell’Hotel Del Levante in Torre Canne collegato da Bus navetta a orari prestabiliti, e utilizzare gratuitamente ombrellone e lettini.L’Albergo è al centro di un territorio di vasto interesse artistico e culturale poco distante da Alberobello (km. 12), Martina Franca (km. 16), Cisternino (km.13), la Bianca città di Ostuni (km. 24), lo Zoosafari (km. 5), gli Scavi di Egnazia (km. 8), le Grotte di Castellana (km. 24), Polignano a Mare e le numerose Masserie (antiche fattorie Pugliesi). ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, LogiTravel, Travel Republic (UK), BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, HotelsClick, Agoda e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Sierra Silvana Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Sierra Silvana Fasano
Hotel Sierra Silvana Selva Di Fasano
Sierra Silvana Selva Di Fasano
Hotel Sierra Silvana Puglia
Sierra Silvana Hotel Fasano
Hotel Serra Silvana
Sierra Silvana Hotel Selva Di Fasano, Puglia
Selva Di Fasano Sierra Silvana Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Sierra Silvana Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.