“Weekend relax e godereccio!” 5 su 5 stelle

Le Vecchie Cantine
Via Farini, 14 - 2° piano, 56030 Chianni, Italia   |
Classificato al n.1 di 6 B&B / Pensioni in Chianni
prov. Milano
“Weekend relax e godereccio!”
5 su 5 stelle Recensito il 12 aprile 2012

Albergo veramente bello, pulito, elegante ed accogliente. Camere spaziose e ben curate, cucina ottima con piatti tipici ma ricercati, centro benessere piccolo ma ben curato.
Una soluzione ideale per trascorrere un bel weekend all'insegna del relax e della buona cucina toscana. Inoltre è localizzato in un punto strategico che da la possibilità di visitare sia le città toscane più rinomate (Pisa, Lucca, Firenze ...) che i borghi medievali come San Gimignano, Certaldo, Volterra o fare una capatina al mare!
Alessio e la sua famiglia sono delle persone veramente cortesi e ti fanno sentire a proprio agio.
Grazie della ospitalità, ci torneremo sicuramente.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

173 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Bologna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 5 aprile 2012

Posto veramente carino, situato in zona strategica in quanto vicina a zone toscane classiche da visitare(pisa, lucca, ecc.), ma nello stesso tempo ideale per evadere dalla solita routine. Infatti il piccolo paesino bisogna raggiungerlo appositamente, e' arroccato su un’altura e piacevolmente silenzioso. L'albergo e' bello e pulito, il ristorante molto buono, il piccolo centro benessere da' un valore aggiunto e c'e' anche un fantastico biliardo che si puo' utilizzare gratuitamente. Personale educato, cortese e trasparente nei prezzi applicati. Sono stata molto soddisfatta!Ho passato un piacevolissimo weekend di coppia e magari quando ci vorremo concedere un weekend solo per noi, ci torneremo di sicuro. Insomma, niente fregature!!!

Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Bologna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 31 marzo 2012

Sono stata in questo hotel con altre 6 amiche, al nostro arrivo siamo state piacevolmente colpite per la bellezza di questa struttura molto curata e accogliente. Abbiamo scelto questo hotel perché si trova fuori dai soliti circuiti turistici, volevamo fare un week end "diverso" vicino al mare, ma non troppo, tra le colline toscane, per effettuare una escursione in quad (esperienza magnifica) e concederci un po' di relax. Così è stato, durante il nostro soggiorno abbiamo noleggiato i quad in un paesino vicino a Chianni, poi abbiamo visitato Volterra, siamo state al mare a Castiglioncello, a Vada a vedere la spiaggia bianca e al rientro ci siamo fermate a S.Giminiano. Lo consiglio a tutti coloro che evitano il turismo di massa, che cercano luoghi non banali, che amano la buona cucina, l'hotel infatti ha un ristorante con una buona cucina e la colazione del mattino è abbondante. La zona relax è davvero piacevole e soprattutto è riservata.
Voglio ringraziare il sig. Alessio che si è dimostrato davvero comprensivo con questo gruppo di signore che hanno scombussolato le camere con prenotazioni e disdette all'ultimo minuto, davvero grazie.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
5 su 5 stelle Recensito il 29 marzo 2012

Siamo venuti quì tramite Letsbonus ed è stata una piacevole sorpresa. Struttura tenuta benissimo, camere ampie e pulite, piccolo centro benessere con quello che serve per rilassarsi e ottima cordialità e disponibilità del personale. Il ristorante annesso offre un'ottima qualità della cucina ad un prezzo più che buono, in un ambiente piacevole e tranquillo. Se dovessimo rifare un giro nella zona, torneremmo sicuramente.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Rome, Lazio, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 28 marzo 2012

Abbiamo acquistato un buono Letsbonus x soggiornare alle vecchioe cantine di Chianni....è stato tt una sorpresa...non sapevamo cosa ci aspettasse, invece abbiamo trovato un Hotel incantevole...la disponibilità del sig Alessio , la cucina ottima..dalla colazione alla cena...Il piccol cnetro benessere tranquillo ....sembrava fosse solo per noi!! Spero di tornarci al più presto

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Chianni, Toscana, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 18 marzo 2012

Io lavoro come stagista scolastico presso questa struttura, devo dire che mi trovo benissimo, sia dal punto di vista del lavoro sia dal punto di vista del personale, è una struttura molto ampia piena di tantissimi servizi e comodità, le persone possono rimanere in sala finchè vogliono anche fino a tarda notte!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato da solo
5 su 5 stelle Recensito il 27 febbraio 2012 tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato per due notti in questa bella struttura tra le colline toscane. A parte forse la scomodità per raggiungere l'hotel viste le strade sconnesse che portano a Chianni, sia il soggiorno che la cucina del ristorante sono stati all'altezza delle mie aspettative. Camere ampie, pulite e comode, centro benessere piccolo ma piacevole e menù vari di cucina principalmente toscana al ristorante del piano terra. Consiglio la struttura a chi volesse passare un weekend di relax ma senza la pretesa di far molti chilometri nei dintorni vista l'ubicazione un po' impervia e scomoda da raggiungere. Molto cordiale e disponibile sia il titolare che il personale del ristorante.

• Ha soggiornato in Novembre 2011

Conosci Le Vecchie Cantine? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Le Vecchie Cantine

Indirizzo: Via Farini, 14 - 2° piano, 56030 Chianni, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Pisa > Chianni
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 6 B&B / Pensioni in Chianni
Piccolo albergo a gestione familiare con molti confort e caratterizzato da una bella struttura e un ottimo ristorante, dove poter deliziare tutte le nostre specialità toscane e bere gli ottimi vini di questa bellissima zona. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Priceline, Travelocity, BookingOdigeoWL e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Le Vecchie Cantine. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Le Vecchie Cantine Chianni, Provincia Di Pisa
Hotel Le Vecchie Cantine
Le Vecchie Cantine Hotel Chianni
Chianni Le Vecchie Cantine

Se siete i proprietari o gestori di Le Vecchie Cantine, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.