“Visto il prezzo eccellente !” 4 su 5 stelle
Recensione di HEM Hotel 't Tolhuus

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Warder
HEM Hotel 't Tolhuus
Hai aggiunto HEM Hotel 't Tolhuus ai Preferiti
3.0 su 5 Hotel   |   IJsselmeerdijk 7a | Warder, 1473 PP Warder, Paesi Bassi   |
Classificato al n.1 di 1 hotel a Warder
Rome, New York
“Visto il prezzo eccellente !”
4 su 5 stelle Recensito il 16 settembre 2011

Ho soggiornato in questo hotel a novembre dello scorso anno per una settimana e visto il rapporto qualità prezzo lo consiglierei a tutti !!
La posizione mi è piaciuta molto vista la vicinanza al mare e la possibilità di fare passeggiate sul lungomare che ha anche una pista ciclabile !
I proprietari non parlano troppo bene in inglese, però sono stati gentili e alla fine ci si capisce sempre !
Abbiamo mangiato alcune volte nel ristorante dell'hotel: la carne era molto buona e le porzione abbastanza abbondanti...si mangia bene con una spesa di circa 25-30 euro a testa bevande incluse
Fà molto comodo avere una macchina per girare un po e visitare i paesi vicini come volendam hoorn ecc... però in paese a circa 1,5 km dall'hotel una fermata del bus che porrta ad amsteram in circa 30 minuti con frequneza giornaliera.

Nel complesso siamo rimasti veramente soddisfatti..quindi ve lo consigliamo

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato con la famiglia

38 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
Business
  • Cinese per primo
4 su 5 stelle Recensito il 22 marzo 2011

La sistemazione potrebbe risultare un po' scomoda per visitare Amsterdam, ma se si possiede una macchina, a mio avviso, vale la pena soggiornare da queste parti. Per raggiungere la città ci vogliono circa 30 minuti, ma il paesaggio circostante compensa sicuramente la distanza: l' hotel è immerso nella campagna olandese e circondato da paesini fiabeschi. Le camere sono spartane, ma spaziose, i letti decisamente grandi e comodi e gli asciugamani venivano cambiati ogni giorno! Il personale mi è sembrato gentile e disponibile e il rapporto qualità/prezzo ottimo! Unica pecca...non c'è l' asciugacapelli! Consigliato a chi cerca una sistemazione tranquilla, economica e senza troppe pretese!

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia

Conosci HEM Hotel 't Tolhuus? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su HEM Hotel 't Tolhuus

Hem Hotel t Tolhuus Warder
Hotel Hem t Tolhuus
Hotel t Tolhuus
Hem Hotel Amsterdam

Se siete i proprietari o gestori di HEM Hotel 't Tolhuus, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.