“PIU' CHE SODDISFATTO!!!!” 3 su 5 stelle
Recensione di Torre Capita

Torre Capita
Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Albinia
Torre Capita
Hai aggiunto Torre Capita ai Preferiti
Via Maremmana, Albinia, Orbetello, Italia   |
Classificato al n.3 di 3 hotel a Albinia
Firenze, Italia
“PIU' CHE SODDISFATTO!!!!”
3 su 5 stelle Recensito il 17 dicembre 2010

rimango veramente meravigliato dell'impressioni cosi negative di altri frequentatori dell'agriturismo TORRE CAPITA....noi siamo tre coppie di amici indirizzati da altri clienti dell'agriturismo,devo dire che ci siamo trovati particolarmente bene sia per la cortesia e pulizia dei proprietari che per la cucina della sig.dory.....bisogna tenere conto che è un agriturismo ad una spiga e che certe persone vorrebbero la "luna " spendendo poco...chi non si puo' permettere le ferie stia a casa o si accontenti!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con gli amici

Da solo
Business
Campiglia Marittima, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 16 dicembre 2010

Grazie Torre Capita... è stata un bel weekend... il prezzo era giusto, la camera carina, le persone simpatiche e abbiamo mangiato da dio! Io torno per sicuroooooo!

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato in coppia
Lucca, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 17 agosto 2010

Acceglienza Scortese.
Stanze con arredamento molto vecchio, asciugamani sporchi, bagno orribile.
Molto rumore anche di notte per la strada che passa sotto le finestre.
Piscina mal ridotta.
Le fotografie del sito ne danno un'immagine davvero lontana dalla realtà.
in un aggettivo....Squallido!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
dory c, Owner alle Torre Capita, ha risposto a questa recensione., 1 settimana fa
Buongiorno
mi scuso per il ritardo con cui le scrivo la risposta alla segnalazione.
Mi preme sottolineare innanzitutto che tra le foto pubblicate sul sito e la struttura non c'è alcuna discrepanza. Consideri che il servizio fotografico è stato effettuato circa 20 giorni prima del vostro presunto soggiorno. Da quello che leggo il suo è stato principalmente un problema di aspettativa.
Il nostro è un agriturismo rustico, per certi tratti spartano... e ciò motiva il basso profilo di prezzo che applichiamo (che le assicuro, basta fare un confronto su internet, è molto concorrenziale e competitivo rispetto agli altri operatori). La nostra politica è quella di offrire ai nostri ospiti la possibilità di soggiornare in una zona geograficamente strategica che consenta loro, in poco tempo, di godersi il mare dell'Argentario o visitare le mete turistiche più rinomate dell'entroterra collinare, senza spendere un occhio della testa.
Da quest'anno abbiamo deciso di cambiare e di rinnovare la struttura. Stiamo operando per dare un volto diverso e nuovo all'albergo che si chiamerà Culla degli Etruschi.
Torni a trovarci a lavori ultimati e vedrà che le sue aspettative non verranno deluse (ma metta in conto che dovrà spendere un po' di più! :) )

Tiziano Rombai
(Owner ristorante Torre Capita)
BO
1 su 5 stelle Recensito il 25 luglio 2010

Ho soggiornato a Torre Capita per una settimana. Un posto assolutamente da evitare.
1. Servizio scadente e poco cortese.
2. Mangiare di pessima qualità
3. Camere senza aria condizionata ed esposte al sole, bagno minuscolo con sanitari vecchi. Tavoletta del WC rotta e lampadina fulminata, sono intervenuti dopo 3 giorni che facevamo presente il problema. Mobilio scadente e lenzuola "abrasive", dubito che fossero di cotone.
4. Posizione: isolata su di una strada abbastanza trafficata, quasi tutte le camere sono rumorose.
5. In una settimana non abbiamo mai fatto il bagno in piscina per la sporcizia.

Il prezzo delle camere è basso ma non ne vale la pena, si rischia di rovinarsi la vacanza a meno di essere dotati di un buon spirito di adattamento e di molta pazienza.

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato con la famiglia
Buongiorno,
innanzi tutto mi scuso per l'estremo ritardo con cui rispondo alla sua recensione, ma ci siamo affacciati da pochissimo tempo su Tripadvisor (ci capirà: siamo un ristorante ed agriturismo a conduzione familiare. Abbiamo una certa età e non abbiamo molta confidenza con le tecnologie).
Per quanto riguarda la segnalazione che mi fa le esprimo il mio più sincero dispiacere, e mi rammarica che l'inconveniente non sia stato segnalato subito.
Abbiamo a che fare con moltissimi clienti ogni giorno. Situazione del genere sono capitate e capiteranno. Fa parte del nostro mestiere e del rischio che corriamo quando cerchiamo di soddisfare tutti i nostri ospiti. Solo che, forse anche per una questione di confidenza, chi ci conosce non si perita mai nel farci delle osservazioni quando qualcosa non va. In questo modo abbiamo la possibilità, immediatamente, di rimediare. Anzi le dico di più...spesso coloro che "si lamentano" al momento in cui vengono servite le pietanze, sono poi quelli che escono più soddisfatti dal ristorante...perché, le assicuro, non ci nascondiamo dietro ad un dito, ammettiamo i nostri errori e sappiamo come farci perdonare!
La prego di prendere per vero quello che le dico e di darci l'occasione di rimediare
Torni a trovarci! A questo proposito domenica 21 dicembre abbiamo organizzato una degustazione pre-natalizia.
Ci farebbe piacere avervi come nostri ospiti! La aspettiamo

Tiziano Rombai
(Owner ristorante Torre Capita)

Conosci Torre Capita? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Torre Capita

Indirizzo: Via Maremmana, Albinia, Orbetello, Italia
Regione: Italia > Toscana > Province of Grosseto > Orbetello > Albinia
Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante
Classificato al n.3 di 3 hotel in Albinia
Torre Capita Hotel Albinia
Torre Capita Albinia, Toscana

Se siete i proprietari o gestori di Torre Capita, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.