“Un Capodanno da favola!!!” 5 su 5 stelle

Hai aggiunto Naitendi Hotel ai Preferiti
Naitendi Hotel
3.0 su 5 Bed and Breakfast   |   Via Aradeo, 65, 73020 Cutrofiano, Italia   |
Classificato al n.1 di 12 B&B / Pensioni in Cutrofiano
“Un Capodanno da favola!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 14 gennaio 2012

Ho soggiornato all'Hotel Naitendí la notte del 31/12/2011 aderendo all'offerta GRAN CENONE + PERNOTTO al costo di €130,00 a persona. Siamo arrivati nel pomeriggio dep 31 dove siamo stati accolti dal personale della Reception con prosecco e frittini misti (i "panzerotti" di patate erano squisiti),le ragazze sono state gentili e disponibili nel darci indicazioni su neegozi tipici. La camera offriva tutti i comfort possibili,anche le pantofole con il logo dell'Hotel erano molto simpatiche! Il gran cenone al ristorante è stato divino,tutto ottimo specialmente il "carpaccio di chianina con una crema al Parmigiano. Un capodanno davvero da ricordare...e un locale assolutamente da provare. Ritorneremo...

• Ha soggiornato in Dicembre 2011

Porto Cesareo, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 3 luglio 2011

Abbiamo soggiornato in questo albergo per la nostra prima notte di matrimonio...la camera era fantastica...Abbiamo scelto il Wedding Day ... COSTO € 170 a notte..che comprende: pernottamento, prosecco, frutta e fiori in camera e colazione. Ma essendoci svegliati troppo tardi..siamo scesi alle 11:00 ...non abbiamo ricevuto la colazione..solo un misero caffè al bar... Credo che gli sposi dopo i festeggiamenti del proprio matrimonio... e soprattutto pagando € 170 a notte devono pretendere almeno la colazione ...anche se tardi... dovrebbero avere un trattamento speciale.. Siamo dovuti andare alla ricerca di un bar a cutrofiano.. dopo aver pagato una bella cifra al Naitendi. Capiamo che le regole dell'orario devono esserci, perchè anche noi gestiamo un piccolo albergo sul mare... ma gli sposi hanno sempre avuto un trattamento romantico..

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia

Conosci Naitendi Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Naitendi Hotel

Indirizzo: Via Aradeo, 65, 73020 Cutrofiano, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Lecce > Cutrofiano
Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.1 di 12 B&B / Pensioni in Cutrofiano
Categoria hotel:3 stella/e — Naitendi Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, Travel Republic (UK), TripOnline SA, Otel, Odigeo, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Naitendi Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Naitendi Hotel Cutrofiano, Provincia Di Lecce

Se siete i proprietari o gestori di Naitendi Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.