“Relax e benessere” 4 su 5 stelle

4.0 su 5 Hotel   |   Via Loreta 238 | Fratta, 47032 Bertinoro, Italia   |
Classificato al n.1 di 4 hotel a Bertinoro
“Relax e benessere”
4 su 5 stelle Recensito il 24 maggio 2012

Per il ponte del 25 aprile abbiamo soggiornato due giorni presso questa struttura con una soluzione che prevedeva una notte di pernottamento in camera superior, cena e accesso al centro benessere dalle 14.30 del giorno di arrivo alle 12 di quello di partenza. Camera grande e pulita, struttura in stile inizio '900 suggestiva e ben conservata. Cena con scelta tra due primi e due secondi, piatti non abbondanti ma comunque buoni, buffet di verdure e contorni. Colazione discreta. Sicuramente il punto di forza è il centro benessere: percorso vascolare, sauna, bagno turco e bagno romano, percorso docce, due vasche (acqua salina e acqua sulfurea con idromassaggio e cascate di vario tipo) zone relax. Veramente tutto molto curato e pulito (da non sottovalutare). Un centro benesse tra i migliori fino ad ora provati. Se proprio devo trovare qualche difetto....l'assenza di tisane (e acqua) nel centro benessere che non mancano mai in strutture di questo tipo (forse per spingere ad acquistare qualcosa al bar?) ed il calorifero praticamente sempre spento in bagno. Abbiamo segnalato la cosa ma ci è stato risposto che visto il rialzo delle temperature il tempo di accensione dei caloriferi era stato ridotto. Peccato che gli accappatoi ed asciugamani forniti per l'accesso al centro benessere dopo il primo pomeriggio fossero tutti bagnati e non si sono asciugati per cui il secondo giorno siamo ritornati al centro benessere con tutte le cose bagnate.

Rimini, Emilia-Romagna, Italy
3 su 5 stelle Recensito il 23 maggio 2012

S.iamo tornati in questo hotel e siamo rimasti delusi contrariamente alle volte precedenti la camera superior era piccolissima con il televisore pericolosamente in bilico su di un minuscolo tavolino posto accanto alla porta del bagno.Ancora una volta troviamo scomodissimo l'orologio per entrare in piscina .Personale di sala gentilissimo ma è scomodo scegliere i pasti il giorno prima. Albergo bello ma andrebbe gestito meglio.

2 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

ero gia`stata tre volte..ma l`ultima proprio deludente,mi é stata data la camera superior e invece era un buco..al momento del pagamento non mi hanno accettato la tessera sociocoop(con quest`ultima si posso avere ulteriori sconti)quando le precedenti 2volte non mi avevano fatto mai storie..andavo ogni anno ma adesso ho chiuso con questi..ragazze della reception che non ti sorridono e non sono disponibili(premetto che ho lavorato in hotel)e non é una cosa bella quando il personale cambia molto spesso..grazie a tutti!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012
olbia
5 su 5 stelle Recensito il 21 aprile 2012

appena rientrata da un giorno e mezzo al Terme della Fratta ho avuto voglia di scrivere una recensione più che positiva. Leggendo su questo forum ho deciso di non fidarmi! ed ho fatto bene! hotel completamente rinnovato pur mantenendo lo stile (imponente, con pavimenti e lampadari d'epoca), la camera era grande, accogliente con un letto molto comodo ed un bagno nuovo di zecca, il centro termale grande, bello e molto pulito. Insomma in meno di 24 ore ho davvero staccato la spina! tutto ciò che avevamo prenotato (formula spa con accappatoio, ciabattine e uso impianto senza restrizioni) ci è stato offerto con un sorriso! la colazione ottima e che dire del bar a bordo della piscina termale? bello!!!! per fortuna non mi sono fidata delle recensioni! Pamela

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
Rimini, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 13 aprile 2012

purtroppo la mia recensione non può essere positiva, dovrebbero stare più attenti a dare le stelle.
1) camera superior piccola( un consiglio ai gestori, quando c'è poca gente è meglio dare le camere più belle, il costo di gestione è uguale e si fa bella figura) non oso pensare la standard
2) il bagno è veramente da tre stelle scarse, una saponetta e una sciampino
3) in camera c'era freddo, lo abbiamo fatto presente e ci hanno portato uno scaldino da supermercato
4) il mangiare lascia molto a desiderare

la cosa positiva è stata il massaggio veramente bello

Morciano di Romagna, Emilia-Romagna, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 4 aprile 2012

Sono stati due giorni da favola, l'organizzazione è impeccabile dalla recepsion in giù, cucina ottima, un metre eccezzionale, il percorse delle terme favoloso , da raccomandare a tutti quelli che voglioni passare un fine settimana di tutto relax e salute, La cortesia degli addetti alla recepsio e veramente ottima , pronti ad ogni tua richiesta di informazioni , anche nel reparto terme le addette sono subito pronte a metterti a tuo agio , è stata una felice scoperta , avere una struttura così a poche decine di Kilometri da casa , ci ritorneremo a breve.
Giordano

Ravenna, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 29 marzo 2012

L'elegante palazzo del Grand Hotel ci accoglie nella sua hall e immediatamente si ha l'impressione di essere in un'altra epoca. Gli arredi sono d'epoca, primi del 900. I saloni ampi e i soffitti altissimi danno un'aria elegante a tutti gli ambienti. Bella la sala ristorante e ottima la cucina dell'hotel, specialmente nei piatti della tradizione romagnola. Noi abbiamo gustato i lombetti di Cusercoli, i classici passatelli in brodo, il filetto di mora alla saba e una zuppa inglese " chantilly". Prima di tutto ciò un pomeriggio trascorso nelle Terme, alle quali si accede dall'interno dell'Hotel. Viene consegnato un accappatoio e un telo e ci viene indicato e spiegato il percorso per il nostro benessere: bagno turco, bagno romano, doccia sensoriale, piscina con idromassaggi e altre proposte tutte da provare. Infine una sala insonorizzata con lettini permette una perfetta "reazione" ai trattamenti. Il costo è adeguato al trattamento e al servizio. Unico neo gli spogliatoi per chi non è in albergo: sono un pò datati e con poca privacy.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia

Conosci Grand Hotel Terme della Fratta? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Grand Hotel Terme della Fratta

Indirizzo: Via Loreta 238 | Fratta, 47032 Bertinoro, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Forlì-Cesena > Bertinoro
Bar/Lounge Spa Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.1 di 4 hotel in Bertinoro
Categoria hotel:4 stella/e — Grand Hotel Terme della Fratta 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, Venere, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Grand Hotel Terme della Fratta. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Grand Hotel Terme Della Fratta Bertinoro, Emilia-Romagna
Hotel Terme Della Fratta Bertinoro
Grand Hotel Bertinoro

Se siete i proprietari o gestori di Grand Hotel Terme della Fratta, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.