“Pizza... all you can eat” 4 su 5 stelle

Cucina: italiana
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Bologna, Italia
“Pizza... all you can eat”
4 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

Immerso nelle colline bolgnesi, tra salite e discese, il locale rustico e familiare propone un sabato sera con pizza a volontà. Se il segnalino che ti mettono sul tavolo è verde continuano a portarne di gusti diversi, se giri il segnale sul rosso si fermano con le pizze salate e ti portano quelle dolci. Le pizze salate, fatte con la farina prodotta dall'agriturismo hanno un sapore leggermente diverso dalla pizza "classica" che si mangia in pizzeria ma sono molto buone. Dalle più classiche alle più fantasiose, già tagliate in spicchi a seconda di quanti si è a mangiare. Anche le dolci con nutella e mascarpone non sono male. Meglio andarci in tanti per assaggiare più gusti. Il tutto a 17 euro a persona bevande comprese.

• Visitato a Aprile 2012
    • 4 su 5 stelle Cibo

“pizza a volonta”
5 su 5 stelle Recensito il 24 febbraio 2012

la pizza è molto buona, sottile ma ben condita. L'impasto è un pò particolare, con una farina macinata in giornata che quasi sembra integrale ma non lo è. Il prezzo buonissimo: 15 € compreso il bere, coperto e la pizza alla nutella o mascarpone. Il locale non è grandissimo, ma spazioso. e' necessario prenotare. So che il menù pizza è solo in alcuni giorni, ma non mi ricordo quali.

Visitato a Novembre 2011
Bologna
“non ci si stanca mai di andarci”
5 su 5 stelle Recensito il 16 gennaio 2012

sulle colline bolognesi......
posto molto carino........
non è aperto tutte le sere e bisogna prenotare.
io ci sono sempre stata nella serata delle PIZZE A VOLONTA'!!!!!
iniziano portandoti varie pizze di gusti diversi, già tagliate a spicchi. mangi quanto vuoi e cio' che vuoi. bisogna dire basta.....poco prima di essere sazi.......per finire con qualche spicchio di pizza dolce: nutella o mascarpone!!!!!
ho l'acquolina in bocca a pensarci.......

• Visitato a Agosto 2011
    • 5 su 5 stelle Cibo
“finchè non dici basta”
5 su 5 stelle Recensito il 10 gennaio 2012

mi hanno portato qui degli amici a mangiare la pizza ma fanno anche ristorante specialmente la domenica. l'agriturismo è aperto solo in alcune giornate si deve sempre prenotare il sabato sera in genere c'è pizza con una pasta particolare farina integrale? cominciano a portare pizze di due o tre tipi e poi ancora di altri tipi e poi ancora e poi ancora finchè non dici basta! e allora ti portano la pizza alla nutella o al mascarpone e noci insomma non è per chi ha dieta il prezzo è buono in gruppo abbiamo cenato a 15 € per gli adulti e 10 per i bimbi. successivamente io ci ho portato a mia volta altri amici e sono rimasta soddisfatta

Visitato a Settembre 2011
BOLOGNA
“buona la formula pizza”
4 su 5 stelle Recensito il 21 settembre 2011

siamo stati con la famiglia il sabato sera serata pizza, cioè ti portano al tavolo diverse pizze tutte diverse e continuano a servirti finchè tu non dici basta. Pizza fatta con grano saraceno molto buona e di facile digestione, posto un pò spartano ma si sposa ottimamente con il cibo. Lo consiglio per una cena con amici e bambini sarà piacevole per tutti. prenotazione obbligatoria perchè sempre al completo

• Visitato a Marzo 2011
    • 4 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Agriturismo Soldati hanno visto anche

Monte San Pietro, Provincia di Bologna

Conosci Agriturismo Soldati? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Agriturismo Soldati, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.