“Esperienza allucinante” 1 su 5 stelle

Caltanissetta, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 30 voti utili
“Esperienza allucinante”
1 su 5 stelle Recensito il 9 aprile 2012

Purtroppo è stata un esperienza indimenticabile. Poteva essere una grande idea quella di trasformare una stazione ferroviaria anni 20 in un ristorante in una località turistica, invece se non rivoluzionano la cosa , finiscono male. L'arredamento è sa sala ricevimenti anni 80 e la cucina gestita in maniera pessima come menù e come qualità dei cibi. Abbiamo aspettato due ore per avere un piatto di pasta e della carne , ma nonostante la fame abbiamo appena assaggiato i cibi. Siamo arrivati in questo ristorante leggendo una recensione su Tripadvisor ma o è stata scritta da un parente o da qualcuno che doveva avere avuto una infanzia davvero infelice. Mi fermo nella descrizione perchè non saprei cosa dire tanto sono rimasto scioccato.

• Visitato a Aprile 2012
    • 2 su 5 stelle Atmosfera
    • 1 su 5 stelle Cibo

Firenze, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 10 voti utili
“Una rivelazione”
4 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2011

Avevamo appena terminato al visita al tempio e al teatro di Segesta, era ormai l'una passata, avevamo una gran fame e c'era un caldo da scoppiare. Che fare? Farsi spennare dal bar alla biglietteria del tempio o salire in macchina e cercare qualcosa nei dintorni? Abbiamo deciso di rischiare. Dopo pochi minuti a zonzo per le stradine di campagna, seguendo un po' di cartelli "ristorante" siamo finiti alla vecchia stazione ferroviaria di Calatafimi-Segesta, ora ristrutturata e adattata a ristorante (ma i treni fermano ancora!).
L'aria condizionata ci ha fatto subito riprendere, poi ottima cucina di piatti siciliani a buon prezzo. E poi mangiare dentro la hall di una stazione fa effetto :)

• Visitato a Agosto 2011
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Mediterraneo Segesta s.p.a hanno visto anche

Calatafimi-Segesta, Provincia di Trapani

Conosci Mediterraneo Segesta s.p.a? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Mediterraneo Segesta s.p.a, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.