“Sembra molto meglio di ciò che è in realtà” 1 su 5 stelle
Recensione di Relais Angimbè

Hai aggiunto Relais Angimbè ai Preferiti
Relais Angimbè
4.0 su 5 Piccolo hotel   |   SS 113 Km 338,4, 91013 Calatafimi-Segesta, Sicilia, Italia   |
Classificato al n.2 di 7 B&B / Pensioni in Calatafimi-Segesta
Certificato di Eccellenza 2014
Milano
“Sembra molto meglio di ciò che è in realtà”
1 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2012

Nonostante sia lontano da tutto, è facile da trovare grazie ai numerosi cartelli disseminati in zona. La colazione è buona ed il personale gentile. Le buone notizie finiscono qui.
Stanze al primo piano (senza ascensore), acqua marrone dai rubinetti, wifi solo nella reception, scarafaggio nella lobby, muratori che iniziano a lavorare in giardino alle 7 di mattina. Sconsigliato.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Angimbe, Responsabile reception alle Relais Angimbè, ha risposto a questa recensione., 8 giugno 2012
Gentile ospite,

La ringraziamo per la Sua opinione, la quale ci sarà molto utile per poter migliorare la qualità dei nostri servizi. Le comunichiamo che la nostra struttura dispone anche di stanze a pianterreno, qualora dovessero farne richiesta i nostri ospiti. Per quanto riguarda il colore dell'acqua calda, si tratta di un problema saltuario che stiamo già provvedendo a risolvere nei tempi più brevi possibili. Il segnale wi-fi, non ancora disponibile nelle camere, copre invece tutte le parti comuni della hall. Diamo inoltre la possibilità ai nostri clienti di usufruire gratuitamente di un internet point 24/24. Gli operai, presenti in hotel per pochi giorni, hanno provveduto, nel modo più silenzioso possibile, a rimuovere la copertura stagionale del nostro baglio per permettere agli ospiti di godere di questo tipico spazio a cielo aperto.
Augurandoci di avere il piacere di ospitarLa nuovamente al Relais Angimbè, porgiamo distinti saluti.

Da solo
Abruzzo
1 su 5 stelle Recensito il 20 aprile 2012

Abbiamo soggiornato all'Angimbe a Pasqua e devo dire che l'hotel è bello ed il servizio dei camerieri è impeccabile ma a noi è successa una cosa gravissima: avevamo prenotato la suite e dai rubinetti del bagno usciva acqua letteralmente marrone che non si sa da dove provenisse!!!
Il personale, davvero in imbarazzo, si è trovato a doverci dare delle spiegazioni in assenza totale dei proprietari, che non si sono fatti nè vedere nè sentire e non ci hanno applicato nemmeno un minimo sconto(ricordo che eravamo in suite)
Inoltre la posizione dell'hotel è davvero scomoda se si vogliono visitare i dintorni in quanto raggiungibile attraverso stradine scomode e dissestate

• Ha soggiornato in Aprile 2012
4 su 5 stelle Recensito il 15 aprile 2012

Per chi, come noi, ha bisogno di un appoggio non troppo lontano dall'aeroporto di Trapani (35 minuti), direi che è un'ottima soluzione. In poco tempo si raggiunge anche Palermo, San Vito, Scopello, Segesta, ecc...Insomma è l'ideale per chi vuole visitare quella bellissima parte di Sicilia. L'hotel è di alto livello, così come il ristorante (anche troppo...). Il personale è gentilissimo, ci ha anche fatto trovare dei cornetti caldi all'alba, il giorno della nostra partenza!! Immagino che d'estate sia anche più bello! Noi, purtroppo, abbiamo avuto dei giorni di pioggia e vento che hanno sicuramente reso l'atmisfera un pochino fredda...

• Ha soggiornato in Aprile 2012
Ragusa, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 12 settembre 2011

L'hotel è in un ottima posizione, può essere la base di partenza per visitare tutta la provincia trapanese. E molto bello ed elegante, ristrutturato con gusto, le camere e il bagno sono molto comode e ampie.La cucina è ottima, il ristorante ( aperto anche al pubblico) utilizza prodotti locali. La Piscina ha un panorama incantevole, è stato molto bello anche pranzare a bordo piscina.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
vicenza
4 su 5 stelle Recensito il 7 settembre 2011

buon hotel vicino alle rovine di segesta e vicinissimo alle terme.
era una antica masseria, il luogo e' silenzioso , il personale e' gentile, la stanza della colazione e' molto spaziosa e la comsumazione e' buona.
la stanza da letto e' piccolina ma confortevole , la cena in hotel e' buona. c'e' la piscina ma non ne abbiamo goduto perche' pioveva.
hotel consigliato per chi vuole vedere i templi di segesta o per chi e' di passaggio in macchina da queste parti.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 21 agosto 2011

Abbiamo soggiornato in questo hotel per una notte nella prima settimana di agosto, l' hotel è vicinissimo a Segesta ed immerso nei vigneti.
Le camere sono molto curate e silenziose.
L'hotel dispone di una piscina e di un ristorante (piatti ricercati e molto buono!!!consigliatissimo!!!!!!)
Il personale è molto cordiale e attento alle esigenze dei propri ospiti.

Telese Terme, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 17 agosto 2011

...all'Anginbè siamo ormai di casa e più giriamo e più ci convinciamo che a parte alcune lacune trascurabilissime,per noi rimane il numero Uno.
La posizione è strategica il personale attento e cortese e poi le camere perfette.
La ns è stata,x il secondo anno la Gelsomino.
Altro non riesco a dire:tutto perfetto se proprio dovessi trovare un appunto...io proporrei una colazione più ricca dei prodotti tipici quali Granita,Cornetti con la ricotta,e prelibatezze tipicamente sicule.
Detto questo io ritorneró sempre e solo in questa struttura se scendo a Trapani.

• Ha soggiornato in Agosto 2011

Conosci Relais Angimbè? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Relais Angimbè

Indirizzo: SS 113 Km 338,4, 91013 Calatafimi-Segesta, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Trapani > Calatafimi-Segesta
Bar/Lounge Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.2 di 7 B&B / Pensioni in Calatafimi-Segesta
Categoria hotel:4 stella/e — Relais Angimbè 4*
TripAdvisor collabora con Travel Republic (UK), Booking.com, Venere, TripOnline SA, Hotels.com, Expedia, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Relais Angimbè. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Angimbe
Relais Angimbè Calatafimi-Segesta, Sicilia

Se siete i proprietari o gestori di Relais Angimbè, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.