“Un vero castello” 5 su 5 stelle
Recensione di Il Castello

Hai aggiunto Il Castello ai Preferiti
Il Castello
3.0 su 5 Pensione   |   Via G. Di Maria, 27 | Noto, 90027 Petralia Sottana, Sicilia, Italia   |
Classificato al n.1 di 4 B&B / Pensioni in Petralia Sottana
“Un vero castello”
5 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Questo hotel è un incanto. L'atmosfera è semplicemente meravigliosa. La nostra stanza aveva persino un camino (peccato che era estate), le poltrone davanti ad esso, un grande bagno ed un ampio spazio centrale. La colazione ottima ed abbondante. La posizione centrale. La quiete giusta, l'accoglienza buona. Lo consiglio vivamente a tutti

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con gli amici

85 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Erba, Italia
5 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa tramite dispositivo mobile

Per il secondo anno consecutivo, di passaggio diretta al mare, ho trascorso una notte in questo stupendo hotel: ho avuto la possibilità di soggiornare in due diverse camere, entrambe uniche (in quella di quest'anno c'era il letto a baldacchino), spaziosissime e curatissime. Abbiamo anche cenato nel ristorante annesso: cucina locale prelibata, pizza buonissima. Concludo con un apprezzamento alla gentilezza del personale. Ci tornerò di sicuro!

• Ha soggiornato in Agosto 2014
Catania, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 1 luglio 2014

Ho trascorso un week end in primavera in questo b&b al centro del piccolo borgo di Petralia Sottana. Niente lussi, ovviamente ma rustico, accogliente e ben curato, soprattutto nelle parti comuni. Le camere comunque dignitose e linde.Colazione più che buona. Un po' difficile il parcheggio. Ristorante annesso, mediocre. Nel complesso, una gradevole sosta. Prezzo onesto.

• Ha soggiornato in Maggio 2014, viaggiato in coppia
Botticino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 24 giugno 2014

Qui si fa sul serio, qui si parla di eccellenza e di qualità. Ampie metrature della stanza e del bagno, ottima pulizia, posizione centrale in una zona silenziosa. Sono stato trattato davvero bene. Posso solo ripetere: ottimo. Esperienza assolutamente da ripetere!

• Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato da solo
Bellaria-Igea Marina, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 12 giugno 2014

Soggiarniamo in questo piccolo Albergo in occasione del matrimonio di un amico, molto bello e carattertistico come ambiente e le stanze molto tranquille permettono di riposare senza problemi. La proprietaria e i figli molto cordiali al punto che sembra quasi di stare in famiglia. Il ristorante accanto alla struttura (ci si accede con una scalinata laterale, forse un pò troppo ripida) è da provare, ottima la pizzeria!

• Ha soggiornato in Luglio 2013, viaggiato con gli amici
Provincia di Firenze, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 5 giugno 2014 tramite dispositivo mobile

Contesto ottimo. La mia bimba di 3 anni si è divertita tantissimo per il tanto spazio a disposizione. Pulizia e cortesia non mancano ed è come stare in un contesto familiare, disponibilità a cucinare qualsiasi cosa per lei. Mi trovo in disaccordo con chi scrive il falso....

• Ha soggiornato in Giugno 2014
Marinella di Selinunte, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 3 giugno 2014

La location è molto bella, ma le camere alquanto buie e con un cattivo odore di muffa e di fumo(la 1, la 3 e la 5). Non prendete mai la 5, ha solo una piccola finestra di tolleranza.
Alla reception un ragazzo che non conosce affatto l'educazione e che ha sbagliato mestiere.
Scarsa ed abbozzata la prima colazione.

• Ha soggiornato in Maggio 2014, viaggiato con gli amici
espl0rat0re, Manager alle Il Castello, ha risposto a questa recensione., 8 giugno 2014
Gentile Sig. Franco,

in poche parole per risponderle...
Ho seri dubbi sul suo giudizio espresso, visto le tantissime recensioni positive ricevute dalla nostra struttura negli anni, purtroppo non possiamo piacere a tutti!!!

Conosci Il Castello? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Il Castello

Indirizzo: Via G. Di Maria, 27 | Noto, 90027 Petralia Sottana, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Palermo > Petralia Sottana
Colazione gratuita Parcheggio gratuito Ristorante Suite Accesso disabili
Classificato al n.1 di 4 B&B / Pensioni in Petralia Sottana
Categoria hotel:3 stella/e — Il Castello 3*
Situato nel Parco Regionale delle Madonie, con il suo castello normanno del X secolo, Il Castello ospita un ristorante con camino e un tranquillo cortile interno. Il parcheggio è gratuito.Il Castello vi accoglie in un'atmosfera unica fatta di storia e cultura. Le sue camere dispongono di bagno interno e presentano pavimenti rustici in cotto e soffitti con travi in ​​legno. Sono inoltre dotate di connessione internet Wi-Fi gratuita, aria condizionata e TV satellitare.La struttura è stata premiata con l'Ecolabel per il suo basso impatto ambientale e vi mette a disposizione postazioni internet gratuite nella hall.La colazione a buffet comprende opzioni dolci e salate, mentre il ristorante, ospitato nell'ex teatro del castello, propone cucina locale e regionale. La cantina, scavata nella roccia, vanta una ricca lista di vini. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Venere, Expedia, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, Booking.com, Hotels.com e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Il Castello. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Il Castello Petralia Sottana, Provincia Di Palermo
Petralia Sottana Hotel Castello
Il Castello Hotel Petralia Sottana

Se siete i proprietari o gestori di Il Castello, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.