“Ottimo!!” 4 su 5 stelle

Per: Romantico, Gruppi numerosi, Cucina locale, Occasioni speciali
Opzioni: Colazione/Brunch, Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
“Ottimo!!”
4 su 5 stelle Recensito il 13 marzo 2012 tramite dispositivo mobile

Non possiamo che consigliare una sosta in questo bel locale, ricco di atmosfera, cortesia e professionalità. Siamo stati accolti con grande cortesia (nonostante il nostro arrivo alle ore 15!), coccolati e consigliati con cura e attenzione. Abbiamo mangiato benissimo (il tortino di zucca, la pasta con carciofi e guanciale... buonissimi!!) e il prezzo (onesto e assolutamente contenuto) e' stata una piacevole conclusione! Consigliato!

• 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Lecco, Italia
“STRATOSFERICO”
5 su 5 stelle Recensito il 3 marzo 2012

ottima la cucina, la presentazione dei piatti ,il servizio....insomma tutto curato nei minimi dettagli! in inverno ci si può accomodare all'interno del ristorane, e gustare qualsiasi piatto alla carta, in estate si può mangiare in veranda e gustre un infinito buffet di antiasti...verdure pesci formaggi fritture antipasti.....inoltre in estate i bambini possono giocare nel bellissimo giardino . ASSOLUTAMENTE DA PROVARE......E TORNARE!!!!

• Visitato a Marzo 2012
catanzaro
“eccellente!”
5 su 5 stelle Recensito il 24 febbraio 2012

Situato in un palazzo medievale ,il ristorante è una bellissima struttura restaurata con gusto e situata nel bel centro storico di Anagni a 2 passi dalla cattedrale.Impeccabile l'ospitalità e l'accoglienza di Armando e sopratutto l'ottima cucina con dei piatti veramente squisiti.Per concludere l' ottimo rapporto qualità -prezzo .Da consigliare vivamente

• Visitato a Febbraio 2012
Napoli, Italia
“RAFFINATEZZA”
5 su 5 stelle Recensito il 19 febbraio 2012

Appena sono entrata ho pensato: che eleganza, chissa quanto ci faranno pagare.... poi mi sono dovuta ricredere! il maitrè armando ci ha consigliatto degli ottimi piatti, originali e deliziosi il tutto servito in una raffinata sala dal sapore medievale con l'affaccio su una vallata suggestiva imbiancata dalla neve! la sorpresa è stato il conto, ben inferiore a quanto ci aspettavamo!Insomma se volete mangiare bene in una location elegante senza pagare molto, ve lo consiglio vivamente!

Visitato a Febbraio 2012
“Ambiente di classe e competenza culinaria. Servizio ottimo.”
5 su 5 stelle Recensito il 11 gennaio 2012 tramite dispositivo mobile

Avevo letto ottime recensioni su questo ristorante al centro di Anagni. Io e la mia ragazza abbiamo colto l'occasione per verificare di persona. Bene, le aspettative sono state addirittura superate. Ottima cucina, un bel mix tra tradizione e capacità di osare accostamenti di sapori diversi. Ma la punta di diamante è il servizio di Armando, il mètre, che, come un cerimoniere di altri tempi, conquista per la sua classe e la sua competenza unita ad una naturale affabilità. Tanti suoi colleghi potrebbero solo imparare vedendolo all'opera.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Portico del Conte hanno visto anche

Anagni, Provincia di Frosinone

Se siete i proprietari o gestori di Ristorante Portico del Conte, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.