“Buon rapporto qualità/prezzo” 4 su 5 stelle

Classificato al n.2 di 2 hotel a San Vittore Olona
Foligno
“Buon rapporto qualità/prezzo”
4 su 5 stelle Recensito il 5 ottobre 2011

imbattibile per costo a Milano dato che è un 4 stelle. TV piccolina rispetto al volume della stanza matrimoniale standard, bagno grande con docce non al top, zona colazione ben attrezzata.WIFI a pagamento.
Consigliato a chi viaggia per affari e soprattutto per chi è destinato alla fiera.Sicuramente migliorabile anche nei servizi.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari

Bologna, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 5 ottobre 2011

Utilizzo sempre questo albergo quando, per lavoro,devo recarmi nei paesi in zona fiera di Milano. E' facile da raggiungere e, se non vi è concomitanza con fiere, il rapporto qualità prezzo è vantaggioso. Il personale è cordiale e competente, la colazione tipicamente continentale, il garage molto comodo le camere spaziose e pulite. Anche quando l'albergo è pieno, non si prova mai sensazione di affollamento.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
San Miniato, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 23 giugno 2011

Abbiamo scelto questo hotel grazie alla posizione centrale tra il centro di Milano e la città dove vivono i nostri amici, motivo per il quale siamo venuti a Milano.
La cosa che ci ha stupito di più è che al nostro arrivo invece di darci una camera matrimoniale standard come avevamo prenotato ci hanno assegnato una bellissima suite con la vasca idromassaggio. Camera molto grande rispetto alla media, dotata di ogni comfort e super silenziosa, letto tondo molto grande e confortevolissimo!
Posso con piacere confermare tutte le recensioni positive sul suo conto, gentilezza infinita del personale, disponibilità e cordialità.
Non fatevi ingannare dall'esterno che purtroppo non rende l'idea di quello che in realtà è all'interno.
L'hotel è stato davvero una piacevole sorpresa.
Consiglio vivamente!

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
direzionesempione, Direttore alle Uniqo Hotel Sempione Fiera, ha risposto a questa recensione., 28 giugno 2011
Carissimi ospiti, vi ringraziamo per averci scelto come punto di riferimento per questo vostro soggiorno. Come sempre cerchiamo di dare il massimo nell'offrire i migliori servizi ai nostri clienti, dandogli l'attenzione che si meritano in un clima confortevole. Ci piace diversificarci e se possibile fare questi upgrade in Suite.
Fa piacere sapere che tutto questo viene apprezzato. Se vorrete trascorrere ancora soggiorni Assolutamente Speciali in compagnia di amici o parenti, saremo ben pronti ad accogliervi e a regalarvi fantastici sorrisi.
roma
4 su 5 stelle Recensito il 31 maggio 2011

Sono stata in questo hotel per due giorni. Non ne avevo idea quando ho prenotato, ma si tratta di un hotel 4 stelle con un motel adiacente. Avendo chiesto una stanza a piano terra, la nostra era del motel e dunque aveva anche il posto auto davanti alla camera e la possibilità di entrare ed uscire attraverso una porta indipendente sul posto auto. La camera era pulita, ampia. Il bagno con doccia idromassaggio (addirittura per due persone). La colazione buona e varia. Il prezzo assolutamente strepitoso rispetto alla qualità e alla struttura (abbiamo pagato 59€ la stanza matrimoniale). Ci tornerò sicuramente.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con la famiglia
Carissima ospite, grazie per aver condiviso la sua fantastica esperienza, siamo riusciti probabilmente a centrare il nostro obbiettivo principale, coccolavi e farvi sentire come a casa, differenziandoci con tutte quelle piccole comodità che spesso non ci si aspetta.
Torni presto a trovarci, potrà cosi scoprire di persona tante piacevoli novità.
Tuscany
4 su 5 stelle Recensito il 12 marzo 2011

Sono stata qui per una fiera. L'accoglienza è migliorabile (non ci era stato detto, e non solo a noi, che si deve mettere la tessera dietro (!) la tv per avere l'elettricità ma questo è dovuto al fatto che essendo un motel, molti entrano dal parcheggio), il front desk è come se mancasse di scioltezza... Sebbene avessimo richiesto una stanza con 2 letti ce ne hanno data una matrimoniale perchè "sa, di doppie ne abbiamo solo 4". E allora uno che prenota a fare?!?!?!
La camera presenta un grosso inconveniente, soprattutto per chi viaggia per lavoro. Spesso i colleghi non solo non sono amanti, ma sono a mala pena amici. Il fatto che dalla camera di veda la doccia (e, per un gioco di riflessi, anche altro...) è un grosso fastidio! Noi abbiamo deciso che uno di noi avrebbe fatto la doccia al mattino, mentre l'altro dormiva e uno alla sera, mentre l'altra era ancora nella hall. Il riscaldamento è un filono troppo rumoroso. La stanza è comunque silenziosa.
La colazione è nella norma (anche qui il personale potrebbe essere più sciolto) anche se le tovagliette dovrebbero essere cambiate sempre.
Per chi, come noi, usa l'hotel solo per dormire (rientrando dopo cena) è un'ottima cosa il poter entrare direttamente dal parcheggio in stanza.
La nostra camera dava, il primo giorno, l'impressione di essere stata pulita da poco, forse in fretta. Gli asciugamani erano caldi! ma nel cestino del bagno c'erano ancora "i resti" dei precedenti ospiti... Non proprio il massimo.
Detto questo e visti i prezzi che ci sono nei periodi di fiera in zona, abbiamo già prenotato per la prossima volta!

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato per affari
Carissima, la ringraziamo vivamente per la sua preziosa recensione e per averci dato modo di miglirare assolutamente su alcuni aspetti. Siamo davvero lieti che abbia già prenotato per il prossimo evento fieristico, troverà sicuramente piacevoli sorprese sia sull'accoglienza che sulla sistemazione. Faremo di tutto per regalarle una fantastica esperienza il tutto condito con un bel sorriso e un pizzico di allegria.
Firenze, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 22 febbraio 2010

Sono tornato all'AS HOTEL SEMPIONE FIERA per la seconda volta e in questa occasione ho chiesto ed otteuto una camera con il parcheggio davanti alla porta.

Una comodità alla quale è facile abituarsi e che dove disponibile diventa un ulteriore motivo di preferenza per la struttura.

L'albergo è bello e ben tenuto.

Le camere moderne arredate in stile moderno sono comode e funzionali.

Il Bagno - molto ampio e illuminato - affaccia direttamente sulla camera con una grande vetrata, impostazione ormai adottata da molti architetti che realizzano alberghi, ma della quale - personalmente - stento a comprenderne appieno la vera utilità.

La Doccia spettacolare con una miriade di getti che consentono di concedersi un piacevole massaggio al termine di una lunga giornata.

Pulizia della Camera e del Bagno nella media.

Ho trovato un cartellino da abbigliamento in terra in camera (segno evidente che l'aspirapolvere quel giorno non era passato a salutare!) e un paio di capelli in bagno la sera del mio arrivo (viaggiando molto per lavoro so bene che a volte può capitare anche se non dovrebbe - niente di particolarmente grave)

Unica pecca il Ristorante/Sala Colazioni dove il personale dimostra devvero scarso interesse nei confronti della clientela.

Capisco che la colazione sia organizzata a buffet, che offre una buona selezione sia di dolce che di salato, ma a parte uno striminzito saluto di risposta al vostro arrivo, preparatevi a rincorrere il personale se volete un caffè espresso.

Forse sarà colpa del fatto che è disponibile sul buffet un distributore di bevande calde self service, oltre a quello dei succhi (non esattamente il massimo per un 4 stelle) ma ritengo che il sorriso ed il saluto di una persona che ti porta un caffè o un cappuccino mentre fai colazione possano davvero migliorare l'inizio della tua giornata.

Un altro punto migliorabile la connessione internet. Le tariffe per collegarsi sono scoraggianti e non c'è WI-FI in camera. (Cavo di rete disponibile alla reception) Per un albergo a vocazione decisamente Business la connessione veloce e compresa nel prezzo nel 2010 dovrebbero essere ormai di ordinaria amministrazione.

In conclusione un buon hotel, in posizione decisamente strategica soprattutto se ci si sposta per lavoro.

Peccato per la freddezza del personale di sala

• Ha soggiornato in Febbraio 2010, viaggiato per affari

Conosci Uniqo Hotel Sempione Fiera? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Uniqo Hotel Sempione Fiera

Indirizzo: S.S. de Sempione 320, 20028 San Vittore Olona, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Milano > San Vittore Olona
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
Classificato al n.2 di 2 hotel in San Vittore Olona
Categoria hotel:4 stella/e — Uniqo Hotel Sempione Fiera 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo, Odigeo, HotelsClick, TripOnline SA, Hotels.com e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Uniqo Hotel Sempione Fiera. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Villaggi Messico Playa Del Carmen
Alberghi San Vittore Olona
Albergo San Vittore Olona
San Vittore Olona Hotel As Sempione Fiera
Uniqo Hotel Sempione Fiera San Vittore Olona, Milano

Se siete i proprietari o gestori di Uniqo Hotel Sempione Fiera, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.