“Discreto” 3 su 5 stelle

Classificato al n.1 di 1 hotel a Torchiara
Avellino, Italia
“Discreto”
3 su 5 stelle Recensito il 19 luglio 2011

Abbiamo soggiornato in questa srtuttura in un periodo di bassa stagione, usufruendo di un'offertamolto vantaggiosa. Il residence ci è apparso molto accogliente nelle parti comuni (bellissima la zona piscina, reception, vialetti esterni di accesso alle case, campetto di calcetto) ed è situato in una zona privilegiata perchè è leggermente in collina e permette di usufruire di una piacdevole brezza anche nelle calde serate di estate. Come indicato sul sito, inoltre, dista veramente 10 minuti di auto dal mare. L'appartamento che ci è stato assegnato era dotato di un amipo terrazzo e di un bel giardino esterno che ha fatto la felicità dei miei bambini. Purtroppo, l'allestimento dell'appartamento non ha soddisfatto le nostre aspettative per i seguenti motivi: arredamento molto basic e, in alcuni casi, sciatto; angolo cottura che ha visto tempi migliori; doccia perennemente allagata; divanetti esterni sporchi e sdruciti. E' un peccato, perchè con qualche piccolo accorgimento di arredo gli appartamenti sarebbero sicuramente più accoglienti. Devo, inoltre, segnalare la totale assenza dello staff del residence il quale non si è mai preoccupato di verificare eventuali nostre esigenze o il gradimento della permanenza in loco. Lo consiglierei a chi, come noi, ha scelto una vacanza in periodi low cost e non disdegna sistemazioni spartane.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia

Da solo
Business
napoli
5 su 5 stelle Recensito il 22 settembre 2010

nn so chi abbia scritto delle cose del genere,xo credo ke siate impazziti a scrivere queste cose! il parco elena e uno dei migliori,e gli animatori sono eccellenti...perfetti e dolci con tutti,xnon parlare della capoanimatrice Daniela...nn ho mai conosciuto una donna e dico donna,cosi tenera e disponibile...!!!se potessi ci ritornerei ad occhi chiusi!!! anzi colgo l occasione x ringraziarvi dal primo all'ultimo perchè in quei 7 giorni sono stata davvero Bene!!! un bacione!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con la famiglia
salerno
4 su 5 stelle Recensito il 21 settembre 2010

Consiglio questo villaggio per chiunque voglia divertirsi ma allo stesso tempo godersi in tranquillità le vacanze tanto desiderate dopo un anno di lavoro!Ideale per i bambini ma anche per i ragazzi grazie soprattutto ad un'animazione che quest'anno ci ha davvero divertiti e intrattenuti alla grande!Ottima struttura e i servizi nn lasciano a desiderare...l'unica cosa forse è che non è molto vicino al mare ma nel complesso è stata una bellissima vacanza all'insegna del divertimento soprattutto per i miei ragazzi che non volevano più andare via e a dire la verità ormai neanche noi..hihi!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
acerra
4 su 5 stelle Recensito il 18 settembre 2010

Sono stato in vacanza al parco elena con gli amici quest'anno...ci siamo divertiti molto anche perche partecipavamo ad ogni attività svolta dall'animazione...ci sono stati tanti musical, Pinocchio, Totò e i Sapori, Il Mondo di Patty, Scugnizzi.. e tante foto a dimostrare il nostro divertimento xD abbiamo fatto amicizia cn la capoanimatrice e lo staff in grado sempre e cmq di far emozionare, per quanto riguarda la struttura in sè...le case sono molto grandi ci sono 2 piscine, campo da tennis, calcetto, beach volley, discoteca, ristorante....non riesco a capire i commenti negativi!!! Consigliato alle persone che vogliono partecipare vivamente all animazione e al villaggio!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con gli amici
Napoli, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2010

dalla mia esperienza fatta, lo sconsiglio a tutti quelli che vogliono passare una vacanza, o un periodo di riposo, dopo un anno di lavoro:
1)il personale non qualificato, e molto maleducato, sgarbato;
2) i servizi promessi sono molto scarsi;
3) il mare e lontano il doppio di quelllo dichiarato;
4)le stutture sono in pessimo stato;
5) le sdraio e gli ombrelloni a bordo piscina sono meno di 1/3 di quelli necessario ( es: 16 ombrelloni per 45 residence)
6) i residence sono senza attacco per la tv;
7) il villaggio e tutto in collina e per raggiungere i residence, bisogna affrontare una salita molto ripida.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
1 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2010

Due anni fà ci siamo trovati bene. Non si deve tornare. La struttura resta nel complesso bella, le case sono grandi ma mal tenute, anche le cose essenziali non funzionano. Il servizio navetta per la spiaggia è a livello dei carri bestiame, bisogna azzuffassi con orde di napoletani. Ti dicono che ti portano ad un lido convenzionato, che applica i prezzi standard, la navetta ti ferma ad oltre 100 metri, per il ritorno devi aspettare sotto al sole sperando di non incappare sempre nei soliti furbi napoletani. L'animazione diretta da una capoanimatrice di oltre 50 anni che oltre ai balli non fà altro. La baby dance inizia alle 22:30 forse i bambini che riescono a rimanere svegli subiscono le solite canzoncine. Tornei relax o sportivi non esistono, ti propinano spettacoli musicali in un pessimo playbek. Evitate di venire in questo pessimo posto. Non sprecate i vostri soldi. Io non so secresisto fino alla fine. Spero di salvare qualche fiducioso vacanziere.

• Ha soggiornato in Agosto 2010

Conosci Villaggio Turistico Parco Elena? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Villaggio Turistico Parco Elena

Indirizzo: Contrada Impiso, 84076 Torchiara, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Salerno > Torchiara
Bar/Lounge Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio navetta Piscina Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.1 di 1 hotel in Torchiara
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, Hotels.com, Odigeo, Odigeo, HRS e HostelBookers per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Villaggio Turistico Parco Elena. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Villaggio Turistico Parco Elena Hotel Torchiara
Villaggio Turistico Parco Elena Torchiara, Salerno

Se siete i proprietari o gestori di Villaggio Turistico Parco Elena, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.