“sono tornato e tornerò ancora!” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Villa Pirotta

Hai aggiunto Hotel Villa Pirotta ai Preferiti
Hotel Villa Pirotta
3.0 su 5 Hotel   |   Strada provinciale s.p. 236, Km. 10, 70028 Sannicandro di Bari, Italia   |
Classificato al n.1 di 1 hotel a Sannicandro di Bari
“sono tornato e tornerò ancora!”
5 su 5 stelle Recensito il 12 dicembre 2011

è la seconda volta a Villa Pirotta e mi trovo sempre magnificamente bene! Personale gentile e disponibile, colazione abbondante e varia (notare le torte e le marmellate preparate in casa), camere accoglienti e silenziose; il tutto in mezzo agli ulivi pugliesi. In più è in una posizione perfetta per visitare Bari o per partire alla volta sia dell'interno che dalla costa pugliese.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici

Bari, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 24 ottobre 2011

Immerso nel verde, in ottima posizione per chi dovesse raggiungere l'aeroporto. Le camere sono piuttosto spaziose per essere un 3 stelle, dotate anche di un divano e di una scrivania oltre al letto. In più presentano il simpatico gioco della cromoterapia, per il quale tramite diversi interruttori si può scegliere di illuminare la stanza del colore che si preferisce. Anche i bagni sono spaziosi e completi di tutti i comfort, con doccia e servizi moderni. Il servizio è stato cortese e gentile. Forse l'unica pecca è data dalle pareti troppo sottili, che ci hanno fatto "assistere" involontariamente a divertenti "attività notturne" dei nostri vicini. :). Lo consiglierei sicuramente, senza dubbio!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
hotelpirotta, Direttore generale alle Hotel Villa Pirotta, ha risposto a questa recensione., 23 novembre 2011
Voglio ringraziare per la recensione postata specificando che e' stato assolutamente un nostro piacere poterVi ospitare, e speriamo di poterVi stupire nuovamente qualora doveste sceglierci di nuovo, visto che stiamo apportando modifiche significative alla struttura come l'impianto fotovoltaico, e tutte comunque in direzio e della ecosostenibilita' che e' uno dei principi che sosteniamo da sempre.
Grazie ancora.
Riace Marina, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 25 settembre 2011

Dopo un'esperienza poco gradevole,siamo giunti a Villa Pirotta e a dire la verità siamo stati accolti molto bene sia dal personale che dal proprietario,persona squisita e disponibile.L'Hotel si trova in un posto tranqullo ed è a 10 minuti dal centro,molto comodo.Pulizia,cordialità e gentilezza eccellente,speriamo di tornare.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Grazie per la recensione! Certo speriamo di poterLa annoverare ancora tra i nostri ospiti, e magari, prenotando dal nostro sito, nelle note, potra'inserire qualche richiesta particolare, saremo lieti di soddisfarla e di porre a tutti coloro che torneranno dopo aver scritto una recensione su tripadvisor, un gentile omaggio in camera, all'arrivo . Grazie ancora
Cordialmente.
sassari
4 su 5 stelle Recensito il 19 agosto 2011

Per il nostro primo viaggio a Bari ho cercato su internet qualche albergo, mi ha colpito immediatamente " villa pirotta". non entrare nel centro di una città che non conoscevamo mi è sembrata una buona cosa. siamo molto contente della nostra scelta, il posto è bellissimo, l'albergo è pulito,la stanza accogliente e il personale gentilissimo.Se dovessimo andare in quella zona nuovamente, (e lo spero) ritornerei sicuramente a " villa pirotta". la tranquillità e la bellezza del posto, la professionalità di tutti ci hanno colpito, veramente bravi.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
dottssa_Ottomanelli, Proprietario alle Hotel Villa Pirotta, ha risposto a questa recensione., 11 ottobre 2012
Grazie davvero per la sua recensione! Saremo lieti di farle trovare, se avrà cura di prenotare citando la sua recensione tripadvisor, un omaggio in camera che speriamo le sia gradito.

Ad maiora

Rosa Pirotta
Roma
4 su 5 stelle Recensito il 4 luglio 2011

Siamo stati in 4, io e 3 altri miei colleghi, per un'evento sportivoe motoristico presso l'autodromo del levante.
ci siamo trovati molto bene. unico problema che l'hotel risulta non molto facile da trovare.
per il resto tutto ok. parcheggio interno, camere ampie e puliti. consigliato a chi per affari si trova nei paraggi. personale affabile e molto cordiale. sicuramente nella zona uno dei migliori

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato per affari
Terracina, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 27 giugno 2011

Posizionato in una location strategica, in un oasi di PACE e Serenità, lo rende un valido per un viaggio di piacere o di lavoro.
Pulizia eccellente, cordialità e gentilezza di tutto il personale, confort da far invidia a blasonati Hotel, piccole ma importanti accortezze verso l'ospite, ottima organizzazione gestionale. Un piacere esserci stato, ed un dovere farlo presente e consigliarlo. Grazie per essere stato a casa, lontano da casa.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con gli amici
5 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2011

soggiornavo a bari, in un'altro b&b, ma il giorno successivo era tutto pieno..e mi hanno prenotato al Villa Pirotta...Ragazzi, un posto bellissimo immerso nel verde, uno staff talmente cordiale da farti sembrare un diplomatico in visita...non esagero, mi sono trovato veramente bene, lo consiglio anche perchè vicinissimo a Bari e lontano dal caos cittadino, un posto dove trovare relax. Vi dico solo che eravamo a piedi, e non ce ne siamo accorti!! :)

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato per affari
Grazie! Che dire la sua recensione e'oltremodo lusinghiera, e quindi come precisato per gli altri utenti, se lei volesse tornare da noi, ci invii una mail a direzione@ hotelpirotta.com le risponderemo elencandole una serie di categorie/possibilita' e rispettando la sua scelta la omaggeremo al suo ritorno con un pensiero che speriamo lei possa gradire appieno. Di certo e' per noi fantastico aver conosciuto qualcuno come Lei. E'proprio questo che cerchiamo di condividere e preservare, la ricchezza e sincerita' dei rapporti e delle relazioni, anche temporanee, che si instaurano necessariamente quando si viaggia. E questo e' possibile solo grazie a persone come Lei. Grazie ancora

Conosci Hotel Villa Pirotta? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Villa Pirotta

Indirizzo: Strada provinciale s.p. 236, Km. 10, 70028 Sannicandro di Bari, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Bari > Sannicandro di Bari
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Servizio in camera Servizio navetta
Classificato al n.1 di 1 hotel in Sannicandro di Bari
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Villa Pirotta 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, TripOnline SA, Hotels.com, Expedia, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Villa Pirotta. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Pirotta
Hotel Villa Pirotta Sannicandro Di Bari, Provincia Di Bari
Hotel Sannicandro Di Bari

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Villa Pirotta, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.