“Puro relax” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Federico II

Hai aggiunto Hotel Federico II ai Preferiti
Hotel Federico II
4.0 su 5 Hotel   |   Contrada Belvedere, 98065 Montalbano Elicona, Sicilia, Italia   |
Classificato al n.1 di 1 hotel a Montalbano Elicona
Un membro di TripAdvisor
“Puro relax”
5 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2012

Abbiamo trascorso una giornata di puro relax. Splendito posto. Un hotel di classe con personale gentile ed accogliente. La zona relax della Spa e' ben fornita con bagno Turco, Saune, doccie Emozionali, Idromassaggio, Massaggi e Palestra ben attrezzata. Da non trascurare il verde che ti circonda ed una splendida stanza con terrazzino. Veramente Splendido posto

Bologna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 29 giugno 2012

non tradisce le aspettativa, anzi..
personale efficiente ed entusiasta, camere ottime, vista sia dalle camere che dal ristorante (buonissimo peraltro) meravigliosa.
per mè è da 5 stelle, non manca davvero nulla.lo consiglio a chiunque voglia viziarsi un pò a un prezzo modico per quello che offre!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Parigi, Francia
4 su 5 stelle Recensito il 3 giugno 2012

Assolutamente consigliato, ottima posizione con vista incantevole sulle isole Eolie, la struttura è ben organizzata, ed un piccolo centro benessere la volorizza un salto ne tempo nel visitare il piccolo borgo medievale, e lo spettacolare bosco di malabotta a pochi km è da non perdere.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Catania, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 31 maggio 2012

Io e la mia ragazza abbiamo soggiornato presso questo albergo sul finire di maggio, è sembrata un pò un'avventura arrivarvi, ma siamo stati decisamente contenti di esservi stati. La struttura è esteticamente ineccepibile, con le sue pareti in pietra bianca, le finestre panoramiche, i grandi spazi comuni ben arredati. La nostra camera purtroppo non aveva una grande vista, ma quelle dotate di terrazzino (credo che la differenza di prezzo sia di 20 euro) sul lato opposto saranno state davvero carine. L'albergo era pulitissimo ed il personale molto professionale e disponibile a risolvere ogni nostra esigenza. La cucina è davvero ottima, dalla colazione alla cena. La presenza della Spa completa il quadro, in cui l'unica nota dolente è solamente la distanza dal mare: 18 km di strade statali spesso tortuose, ma è pur vero che parliamo di un albergo a 900 m sul livello del mare.
L'albergo, inoltre, è davvero poco distante dal centro storico, bellissimo da visitare, e da alcune mete paesaggistiche ideali per gli amanti del natura.

siracusa
4 su 5 stelle Recensito il 23 maggio 2012

È un posto un po' difficoltosa da raggiungere, ma ne vale la pena!! Arrivati lì prenotate un percorso nel piccolo e confortevole centro benessere di cui è fornito l'hotel.. Noi siamo andati lì grazie ad un pacchetto regalo contenuto nella Smart box, con il quale è compreso un aperitivo a bordo vasca idromassaggio e l'indomani colazione in camera!!! Fantastico!! Camere classiche, ma pulite e quelle con terrazzino hanno una meravigliosa vista panoramica! Anche il ristorante è buono!!! Da provare sicuramente !!!

• Ha soggiornato in Maggio 2012
HotelFedericoII, Direttore alle Hotel Federico II, ha risposto a questa recensione., 28 maggio 2012
Gentili Ospiti
Siamo felici d’apprendere che il vostro soggiorno sia stato all’altezza delle vostre aspettative e soprattutto che la nostra accoglienza alla quale teniamo moltissimo e i servizi che offriamo siano stati da voi graditi, e apprezzati.
Grazie ancora per averci preferito per il vs. week end di relax, e nella speranza di potervi nuovamente avere presso la ns. struttura, l’occasione è a noi gradita per porgere cordiali saluti .
Caltanissetta
4 su 5 stelle Recensito il 21 maggio 2012

Grazie al week-end regalo SmartBox ho potuto provare tale esperienza di estremo relax.
L'Hotel e' magnifico, tale e quale alle foto pubblicate nel sito...difatti come sono rimasta incantata controllando tramite internet, lo sono rimasta anche dal vivo. Il panorama fa rimanere mozzafiato ed immerso nel verde dimentichi lo stress, il traffico, il duro lavoro e gli innumerevoli impegni. Il personale (Reception, Ristorante...) gentilissimo ed il Direttore estremamente cordiale e disponibile per fare in modo che il tutto avvenga alla perfezione. Il percorso benessere e' stato relax assoluto ed i massaggiatori molto simpatici e professionali. La colazione di alta qualità e la pulizia/sistemazione camere molto ottima. L'Hotel offre notevoli escursioni, un pò dispiaciuta poiche' l'escursione in MTB o Quad non e' stata possibile sol perche' vi era una manifestazione presso i boschi che circondano l'Hotel, ma non mancherà occasione per ripetere il week-end e pensare in tempo all'escursione.
Lo consiglio vivamente a tutti colori, sia sposati che coppia giovane, vogliano prenotare e rilassarsi in assoluta tranquillità.

Gentili Signori,
Vi ringrazio infinitamente per questa splendida recensione, e a nome personale e a none di tutto lo staff vi manifesto il ns. compiacimento per le parole di apprezzamento che ci avete riservato. Il ns. obbiettivo e quello di soddisfare il ns. ospite in ogni momento della sua permanenza e la Vostra recensione ci da gli spunti e gli stimoli per migliorarci sempre in modo da dare servizi all’altezza delle aspettative e anche di più.
Ringraziandovi nuovamente ci è gradita l’occasione per porgervi i nostri migliori saluti
Partinico, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 10 maggio 2012

Magnifica struttura,personale gentilissimo,posizione spettacolare con vista isole Eolie,si mangia bene,si riposa bene.Come qualche altro visitatore rimarco il fatto che ci vuole coraggio ad investire con una struttura cosi' bella in un posto che e' spettacolare ma nello stesso tempo un po' difficoltoso da raggiungere.Vale la pena comunque soggiornarci.E' vicinissimo a Montalbano Elicona,uno dei borghi piu' belli d'Italia ma purtroppo trascurato ed inoltre a pochi minuti un'altra vista mozzafiato :l'Etna vista dall'altra parte.Buona occasione di relax immersi in una natura particolare: da un lato le Eolie,dall'altro lato l'Etna.E poi la possibilita' di godere del percorso benessere di cui e' dotato l'albergo.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
HotelFedericoII, Direttore alle Hotel Federico II, ha risposto a questa recensione., 14 maggio 2012
Gentili Signori,
Vi ringrazio infinitamente a nome di tutto lo staff per questa recensione siamo davvero felici che avete apprezzato i nostri servizi e soprattutto d’essere stati all’altezza delle vostre aspettative.
Mi piacerebbe sottolineare solo il fatto che è vero che le vie di comunicazione non sono il massimo, anche se lo standard siciliano è questo, ma la bellezza di MONTALBANO ELICONA , si è conservata tale sino ad oggi proprio per questi 18 km dalla costa, e in maniera forse presuntuosa asseriamo che sono stati la salvezza per questo bellissimo Borgo Medievale.
Ringraziandovi nuovamente per il tempo che ci avete dedicato e nella speranza di potervi dare nuovamente il benvenuto e avervi nostri ospiti in un prossimo futuro cogliamo questa occasione per porgervi i ns. migliori saluti.

Hotel Federico II

Conosci Hotel Federico II? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Federico II

Indirizzo: Contrada Belvedere, 98065 Montalbano Elicona, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Messina > Montalbano Elicona
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili
Classificato al n.1 di 1 hotel in Montalbano Elicona
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Federico II 4*
Hotel 4 stelle, Ristorante, Centro Benessere, Palestra, Lounge Bar e terrazza panoramica in un contesto naturale di assoluta bellezza a 900 metri di altezza e con le isole Eolie di fronte. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo, Odigeo, Hotels.com e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Federico II. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Federico II Montalbano Elicona, Provincia Di Messina
Federico Ii Montalbano Elicona
Federico Ii Albergo Montalbano Elicona
Federico Ii Hotel Montalbano Elicona

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Federico II, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.