“Ottimo!!” 4 su 5 stelle

Classificato al n.1 di 2 hotel a Nerviano
Genova
“Ottimo!!”
4 su 5 stelle Recensito 6 giorni fa NOVITÀ

Bellissimo hotel con piscina e un grande giardino. Le stanze pulite e ordinate. Personale cordiale. La colazione a buffet e molto ricca. La cucina é veramente ottima e ben curata. hotel consigliato per cerimonie ed eventi.

Consiglio sulle camere: nessun consiglio in particolare
  • Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato per affari

Villa Cortese, Italia
4 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

la cucina merita una nota positiva, i menu' sono raffinati e i piatti davvero gustosi.
il personale è davvero cordiale e pronto a soddisfare ogni richiesta sempre col sorriso. bella la piscina e il clima tranquillo che si respira. unico appunto che mi sento di fare e di "svecchiare" un po' la sala del ristorante.

Consiglio sulle camere: ho provato sia una "standard" che la suite, la suite merita.bagno grande con doccia e vasc
  • Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato in coppia
3 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

E' sempre difficile fare una recensione critica ma costruttiva.
Supponiamo che viviate a Milano e che desideriate un posto tranquillo dove mangiare bene e dormire tranquilli, dove rilassarvi al bordo di una grande piscina all'aperto, circondata da un bel giardino, magari con un bar che prepara gustosi cocktail e musica lounge in sottofondo.
Ecco, scordatevi di trovare facilmente un posto del genere a Milano. Invece, se vi spingete a Nerviano (30 km a nord-ovest) troverete questo posto da favola, anche se è evidente la sua natura di salone per matrimoni.
Però...
Prenotazione: 6. Tutto via telefono.
Accessibilità: 7. Facilmente raggiungibile dalla tangenziale ovest. La viabilità finale è un pò difficile perchè l'ingresso dell'hotel rimane fuori dalla via principale e non è ben segnalato.
Parcheggio: 7. comodo e ampio, anche se all'aperto
Reception: 4. Si vede che l'ultimo rifacimento è di qualche tempo fa.
Accoglienza: 7. Personale molto gentile e disponibile ad ogni modifica di programma.
Ascensore alle camere: 4. Non si respira.
Corridoi: 4. Non si respira.
Camera: 6. Una volta spenta l'aria condizionata e aperta la finestra, si respira. La camera è tranquilla, il letto comodo. Il terrazzino con vista piscina e con le sdraio, di cui sono dotate alcune camere, è molto piacevole.
Panorama dalla camera: 7. La piscina e il parco che circonda l'hotel.
Colazione/pranzo/cena: 7. Sorprendentemente buona la cucina.
Sala da pranzo: 7. Tutto perfetto, sala molto romantica
Piscina scoperta: 7. Sempre pulita.
Solarium: 7. Tanti lettini e sdraio a bordo piscina. Ma i segni del tempo sono evidentissimi ovunque.
Vista dalla piscina: 7. Immersi fra il verde e l'hotel.
Pagamento all'uscita: 7. Trattamento come previsto alla prenotazione.

L'hotel ha delle caratteristiche veramente interessanti e il voto potrebbe essere molto più alto se solo si provvedesse a mettere mano incisivamente alla ristrutturazione degli spazi comuni e dell'impianto di aria condizionata. O perlomeno alla rimozione di tutta la moquette.

Poi ci sarebbe un'altra piccola nota stonata: ad agosto, in piscina, con l'htel quasi vuoto, è facile distrarsi e, inavvertitamente, avvicinarsi al bar interno solo in costume. E' cosa giusta essere invitati a mettersi una maglietta, ma se poi la stessa scena si ripete con un turista straniero che non si limita ad avvicinarsi al bar interno ma proprio ci rimane per dieci minuti a torso nudo e non gli si dice niente, la cosa irrita un po'.

• Ha soggiornato in Agosto 2015, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa

Siamo stati 3 giorni e 2 notti in questo Hotel,stanze pulite e ordinate,personale disponibile e cordiale.Colazione a buffet ottima,siamo stati trattati molto bene.Abbiamo avuto il piacere di gustare degli ottimi piatti cucinati da un cuoco fantastico,personalmente consiglio la calamarata.Siamo stati serviti da un Mâitre simpatico e gentilissimo che ci ha fatti sentire a nostro agio.La ragazza della reception è stata disponibilissima e ha migliorato ulteriormente la nostra esperienza in questo posto.Infine ci siamo rilassati in piscina,molto tranquilla e pulita,per non parlare del giardino accanto,molto bello e curato.

Ha soggiornato in Agosto 2015, viaggiato in coppia
cameri no
4 su 5 stelle Recensito il 26 luglio 2015

Ci sono stato ieri per un matrimonio.
Ottima location ....
Bellissima piscina.
Locali ben climatizzati e personale gentile e efficiente.
Ottimo il menù di pesce scelto dagli sposi.
Anche l'aperitivo era molto buono servito in giardino.
Caffè in discoteca molto originale.

Ha soggiornato in Luglio 2015, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 16 luglio 2015

Negli ultimi anni, il mitico staff e l'incontevole posto dell'Hotole dei Giardini, hanno coronato i miei momenti magici! Dalle stupende cene di San Valentino, al Mio Meraviglioso Matrimonio, festeggiato un'anno fa!
Non potrò mai ringraziare abbastanza per l'emozione che mi hanno donato e che mi donerenno ancora.
La cucina, lo staff, le stanze e la location merita tutto il mio respetto e l'onore di essere vissuti sempre.

• Ha soggiornato in Febbraio 2015, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 30 giugno 2015 tramite dispositivo mobile

Abbiamo festeggiato il ns matrimonio in questo posto fantastico è stato tutto perfetto servizio impeccabile cibo ottimo tutti coloro che hanno partecipato molto contenti camerieri molto disponibili non mancava mai niente antipasto al buffet ricchissimo vino a volontà mangiare idem nulla da dire e poi grande Carmine persona eccellente ci ha veramente accompagnato in tutto sempre molto premuroso ma soprattutto il suo lavoro lo sa fare molto molto bene ed io conosco il settore Grazie a tutto lo Staff un abbraccio dai neo sposini Paolo e Deborah

Ha soggiornato in Giugno 2015, viaggiato con la famiglia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Nerviano
Hotel Litta Palace
Hotel Domus Expo
Hotel Domus Expo
N. 3 di 3 a Parabiago
4.0 su 5 stelle 97 recensioni

Conosci Hotel Dei Giardini? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Dei Giardini

Indirizzo: Via dei Giardini 8/10, 20014 Nerviano, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Milano > Nerviano
Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 2 hotel in Nerviano
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Dei Giardini 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Odigeo, Odigeo, Hotels.com, Expedia e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Dei Giardini. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Dei Giardini Nerviano, Milano

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Dei Giardini, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.