Algotels
eDreams
Recensito il 4 giugno 2015

La struttura si raggiunge facilmente, c'è un buon parcheggio adiacente all'ingresso ed il personale è molto disponibile e cortese. L'hotel gode di una buona zona piscina e di uno spazio verde molto grande usato per rinfreschi, matrimoni ed eventi. Definirlo però elegante e lussuoso come quattro stelle mi sembra eccessivo. L'hotel è pulito ma l'arredo e lo stile sono veramente fermi a qualche anno fa.
Non posso giudicare la cucina perchè non ho usufruito dei servizi interni.

In ogni caso se passate da quelle parti è una soluzione da prendere in considerazione.

Consiglio sulle camere: Consigliamo quelle del primo piano che danno la vista su una corta interna.
Data del soggiorno: giugno 2015
Recensito il 21 maggio 2015

Location perfetta, noi avevamo la sala in esclusiva visto che il matrimonio è stato di giovedì. Servizio impeccabile e ottimo cibo a cominciare dall’aperitivo rinforzato che i nostri ospiti hanno apprezzato moltissimo, primi e secondo buoni, dessert e torta nuziale spaziali per poi finire in bellezza con dolcetti e cocktail all’open bar in discoteca!! Che dire è stato un giorno Perfetto!! Ringraziamo il Direttore e Carmine per i loro preziosi consigli!!

Recensito il 26 aprile 2015 da dispositivo mobile

Sconsiglio vivamente il posto per il servizio e per i piatti ! Servizio scadente ma apparte quello la pasta è stata servita senza esser salata, i gamberi puzzavano ed erano toppo cotti il tacchino troppo asciutto,il dolce nn era quello ordinato ma un pieno di panna.L'unica cosa buona era il vino e i confetti portati da noi. Il tutto si spiega dopo scoprendo che c'eravamo solo noi non c'era lo chef a cucinare. Pessima figura con tutti gli invitati in un posto non poco costoso per una cerimonia che all'inizio si era venduta benissimo al momento della scelta dei menù. Sconsiglio vivente per il servizio e per la cucina, che non è stata mediocre ma pessima e non a un prezzo scontato ma anzi salatamente pagato rovinando un giorno di festa.

Data del soggiorno: aprile 2015
Hotel G, Direttore presso Hotel Dei Giardini, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 29 aprile 2015

Vede caro Signore, l'Hotel dei Giardini, prendendo in esame gli ultimi dieci anni, espleta piccoli servizi di comunioni, cresime e similari con una media di 90 banchetti all'anno, il che, moltiplicato, fa circa 1.000 piccoli banchetti fatti, senza considerare altri eventi come matrimoni e cene di gala.: mi creda, è la prima volta che mi trovo personalmente a cercare di arginare una "bomba ad orologeria", tale è stato il suo approccio alla problematica di aver avuto servito un primo con poco sale!

Appena due giorni prima del servizio il menù da lei scelto, già nella carta non era più di suo gradimento e avrebbe voluto cambiarlo con un altro; poi, il sabato per domenica, chiama per cambiare il dessert…

Mi lasci esporre la mia tesi:

- Ha scelto un menù che poi, confrontandosi con il resto della famiglia, ha capito non fare al caso vostro, avrebbe voluto poi cambiarlo con un menù più economico. Purtroppo, per ovvie ragioni organizzative (gli ordini si fanno in base ai menù confermati!) non abbiamo potuto accontentarla e lei si è trovato costretto ad accettare una decisione che le stava stretta.

La "fortuna per Lei" “sfortuna per noi” di aver servito il secondo dei due primi previsti insipido ha dato a Lei l’occasione per iniziare la lunga scenata, tra l’altro il primo è stato servito soltanto a cinque dei suoi ospiti e poi tempestivamente rifatto… “ma lei aveva già assunto la posizione di totale ostruzionismo”, obbligando i camerieri a non servirlo.

E’ vero il primo chef in questa occasione non era presente, a sostituirlo c’èra il suo secondo come qualche volta accade e l’intera brigata di cucina al completo.

Non eravate da soli, nell’altra sala avevamo due piccoli banchetti, più alcuni tavoli alla carta che hanno condiviso alcuni piatti simili ai suoi, complimentandosi con lo chef dell’ottima esecuzione.

I gamberi erano perfetti, li ho assaggiati personalmente, morbidi e cotti il giusto..oggi leggo che erano duri, lei però aveva detto esattamente il contrario che erano troppo morbidi e alla mia risposta che il gambero di norma non va cotto tantissimo, ne prende spunto oggi per affermare il contrario.

Il rollè di tacchino con farcitura di trevisana e scamorza era sublime, così l’anno descritto gli altri ospiti nella sala adiacente.

Ma poi, come spiega che tutto il menù dall’aperitivo al dolce, i piatti rientravano nella plonge completamente puliti?, in risposta a questo, lei ha detto che hanno mangiato tutto solo per fame.

E’ possibile mangiare per fame, un buffet intero d’apertivo con specialità fredde, caldi e frittini, un ricco antipasto, un risotto e con ripasso, un secondo di pesce (gamberi alla catalana), un altro secondo di carne (la tacchinella farcita), un dessert e poi la torta che lei ha definito troppo pannosa …una chantilly ?

Se non fosse che tripadvisor viene letto da tanti, ci saremmo fatti una risata tutti quanti, ricordando delle scene cinematografiche dove il cliente si inventa una qualsiasi scusa per poi ottenere un forte sconto o addirittura l’intero pasto gratis.

Distinti saluti, il direttore

Recensito il 25 aprile 2015 da dispositivo mobile

Sono venuta a Nerviano per una cena di lavoro e per comodità ho scelto questo albergo dato che si trovava a 4 km dal luogo di ritrovo. Sono rimasta subito piacevolmente stupita dall'ingresso. In un vicolo che sembra portare ad un magazzino in realtà si apre un bel cortile con una specie di cascina. L'hotel subito dalla reception si vede che è estremamente curato i corridoi che portano alle camere e le camere stesse sono curate nel più minimo dettaglio. Onestamente mi sembra di essere tornata per una notte negli anni 80/90 quando gli alberghi di lusso erano davvero un gradino superiori agli altri e ti sentivi accolta come una regina! Il buffet della colazione davvero ricco e vasto. Ed il prezzo con una prenotazione last minute su booking incredibile! Vale la pena allungarsi un po per venire a stare in questo albergo! se si deve viaggiare anche con bambini segnalo sia le doppie camere comunicanti sia un'enorme piscina e tanto spazio aperto sicuro!

Recensito il 14 aprile 2015

Abbiamo alloggiato in questo bell'hotel grazie ad uno smartbox, nelle notti di venerdì e sabato di Pasqua. Appena arrivati in camera siamo rimasti positivamente colpiti dalla pulizia della stanza nonostante la moquette (che io ODIO), da un bellissimo bagno moderno e dal gradevole panorama offerto dalla piscina illuminata. Gli arredi devo dire che non sono proprio all'ultima moda perlomeno quelli della nostra stanza, ma sicuramente accettabili.
La camera (107) è risultata silenziosa il personale molto gentile!!
Colazione buona, viene servita sia dolce che salata, non troppo varia, ma se non si hanno grosse pretese più che accettabile.
Tutto bello, finché non ci viene servita la cena compresa nel prezzo dello smartbox, anzi, preciso, il DOLCE.
Chiediamo un tiramisù ed un tortino con cuore di cioccolato bianco, il cuore del tortino praticamente era di pietra ovviamente troppo cotto, ma va bè..possiamo soprassedere...assaggio il mio tiramisù...ed è ACIDO, chiamo subito il cameriere che si scusa molto e mi garantisce che in pochi minuti me ne servirà un altro appena fatto; bene si presenta poco dopo con 3 savoiardi appoggiati in un piatto zuppi di caffè e inondati da una crema al tiramisù (?/&%/$£"!$%) calda, giustamente, visto che è stata "montata" qualche istante prima e ricoperto interamente da cacao, talmente tanto da strozzarsi!!!
Rimediare proponendo un altro dolce disponibile dal menù non sarebbe stato più professionale???
Non è accettabile da un hotel 4 stelle un servizio ristorante del genere, per non parlare che ovviamente ci è stato fatto pagare quei bei 7 SETTE euro...almeno scusarsi non facendolo pagare???
I prezzi del ristorante sono notevolmente alti. Non erano compresi nella nostra cena dolci e bevande.
Abbiamo speso ben 23 euro per 2 dolci (...) e 3 bottiglie da 0.75 di acqua....si può?