“Bulimia giapponese” 3 su 5 stelle

Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Legnano, Italia
“Bulimia giapponese”
3 su 5 stelle Recensito il 4 aprile 2012

Ambientazione niente male, tavoli un po' troppo appiccicati e personale abituato (male) a dare troppa confidenza ai clienti. Il grosso pregio del locale gestito ovviamente da Cinesi, è il bassissimo costo del menù "all can you eat": 23 euro per mangiare a volontà serviti al tavolo. La qualità non è ovviamente eccelsa, ma al limite dell'accettabile... le porzioni sono ridotte, ed è consigliabile ordinare tutto subito, perchè durante la serata le ordinazioni diventeranno incomprensibilmente lente... per chi non ha mai provato il giapponese e non vuole spendere molto per introdursi in questa "avventura"...SCheffoletor

Visitato a Febbraio 2012

Il 61% consiglia
Milano
“Molto buono”
4 su 5 stelle Recensito il 20 marzo 2012

Ristorante giapponese con ottimi piatti sia caldi che freddi, il pesce è sempre piuttosto fresco e saporito, le porzioni giuste e i prezzi più che abbordabili. L'atmosfera è intima e suggestiva, il locale è curato e pulito, ormai sono cliente da anni e fino adesso non ho mai avuto alcuna delusione. LA formula all-you-can-eat è buona ed economica, l'unica pecca è il servizio un po' lento specialmente durante i weekend...

• Visitato a Marzo 2012
    • 5 su 5 stelle Cibo
milano
“Cliente da anni..non ci andrò mai più..”
1 su 5 stelle Recensito il 7 marzo 2012

Frequento abitualmente questo ristorante dall'apertura.
Inizialmente personale simpaticissimo, scherzoso, alla mano, cibo ottimo, il migliore che abbia mai provato.
Dal 2011 hanno cominciato la formula All you can eat...è stata la fine, la proprietaria ha cominciato ad essere scontrosa, arrabbiata, maleducata.
Nonostante ribadisco che come qualità sia uno dei migliori ho deciso di non andarci mai più, la sopportazione è arrivata al limite dopo che a febbraio 2012 prima che mi portassero l'ordinazione è passata 1 ora e mezza e la proprietaria ci ha ripetutamente trattati male senza alcun motivo.Lunatica!

Visitato a Febbraio 2012
Biella, Italia
“Pesce fresco e di qualità, servizio rapido con personale gentile”
5 su 5 stelle Recensito il 18 febbraio 2012

Sono stato in questo ristorante nel febbraio 2012, scegliendo la formula "ALL YOU CAN EAT" in pratica con 23 euro puoi ordinare tutto quello che vuoi e mangiare fino a quando non sei sazio, l'unica cosa a parte sono le bevande e il dolce. Se avanzi qualcosa però la paghi a parte, con la politica "non si spreca niente". Il pesce è davvero fresco, si scioglie in bocca, ottimi anche i fritti, consiglio i totani fritti e il sushi ebi ten, con gamerone fritto all'interno! Il personale è gentile e disponibile, il servizio ai tavoli piuttosto rapido. Abbiamo pagato 34 euro a testa prendendo due bottiglie di vino, dolce e caffè, tutto sommato nella norma considerando quanto abbiamo mangiato. Carina anche l'idea di fare tante salette con porta scorrevole, per creare atmosfera e mantenere la privacy nelle cenette intime.
Consiglio a tutti questo ristorante.

• Visitato a Febbraio 2012
    • 5 su 5 stelle Cibo
legnano
“Buon all you can eat!”
4 su 5 stelle Recensito il 10 febbraio 2012

Lo scorso sabato sono andata a cenare al ristorante Osaka di Nerviano. Il posto era pienissimo e per questo ci sono state lunghe attese (ho dovuto aspettare un quarto d'ora in piedi al mio tavolo prima che mi portassero la sedia a causa di un inconveniente loro...). Ora che ti portano le liste e prendono l'ordine è passata un'oretta!!!! Ma, servizio a parte (ci può stare, del resto il locale era davvero pieno!), l'all you can eat funziona bene. Costa 22 euro bevande e dolci esclusi. Trovi la stra-grande maggioranza dei cibi presenti sul menu ufficiale.. Puoi ordinare un po' per volta così eviti di prendere in eccesso (e poi essere costretto a pagar ciò che lasci). Qualità del cibo molto buona (e ve lo dice una che spesso è stata male a causa della qualità del cibo scarsa, anche nei giapponesi). Il personale non parla granchè di italiano, è cinese, molto simpatico. La padrona vi farà mooolto ridere con le sue "battute" e le sue spiegazioni un po' alla buona sui cibi :)
Ve lo consiglio, passerete sicuramente una serata piacevole! BUON APPETITO!

• Visitato a Febbraio 2012
    • 4 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Osaka hanno visto anche

Parabiago, Provincia di Milano
Nerviano, Provincia di Milano

Legnano, Provincia di Milano
Legnano, Provincia di Milano

Conosci Osaka? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Osaka, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.