“la location perfetta in cui organizzare il proprio matrimonio” 5 su 5 stelle
Recensione di Agrihotel Morada

Hai aggiunto Agrihotel Morada ai Preferiti
Agrihotel Morada
3.0 su 5 Piccolo hotel   |   Loc. Su Gunventeddu | Villa San Pietro / Pula, 09010 Villa San Pietro, Pula, Sardegna, Italia   |
Classificato al n.1 di 3 B&B / Pensioni in Villa San Pietro
Sarroch, Italia
“la location perfetta in cui organizzare il proprio matrimonio”
5 su 5 stelle Recensito il 8 febbraio 2011

Immerso nel verde delle campagne di Villa San Pietro con una vista spettacolare che arriva al mare Sa prenda è il luogo perfetto in cui potete svolgere la cerimonia più importante della vostra vita; il luogo ideale per festeggiare il vostro matrimonio. La struttura si presenta molto accogliente ed ha una sala talmente grande da poter ospitare anche 300 persone; il tutto è curato nei minimi dettagli. La cucina è fantastica con un’abbondanza di sfiziose portate, la torta nuziale è stata bellissima e buonissima. Noi abbiamo vi festeggiato il matrimonio ed è stato bellissimo.

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia

131 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

5 su 5 stelle Recensito il 5 dicembre 2010

Grazie ad Arianna ed Enrico il ricevimento è andato benissimo :) La cena è stata ottima ed apprezzata da tutti, il servizio inappuntabile e veloce. Sono stati tutti molto flessibili ad accontentare le nostre richieste. Anna & Jacopo

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con gli amici
Sinnai, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 1 novembre 2010

Un matrimonio bellissimo... complice la bellissima location e l' ottima organizzazione di tutto lo staff di "Sa Prenda", pranzo ottimo ...e poi la torta...un successo!!! Grazie anche alla Vostra professionalità. Eleonora & Fabrizio

Ha soggiornato in Ottobre 2010
rovereto
4 su 5 stelle Recensito il 1 novembre 2010

ciao a tutti sono stata ai primi di ottobre in questo posto splendido con il mio moroso che dire ve lo consiglio perchè merita davvero di passare almeno una notte e poi l'accoglienza è davvero molto famigliare e se possono ti coccolano pure e poi c'è una pace che in pochi luoghi si trova..grazie ancora SAPRENDA!!
micky e alex

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 2 ottobre 2010

Abbiamo festeggiato il nostro matrimonio il 19 settembre. Che dire? Tutto perfetto: mangiare ottimo, servizio impeccabile e grande professionalità. Un grazie di cuore a Arianna e Enrico che hanno contribuito a rendere indimenticabile questo giorno.

Ha soggiornato in Settembre 2010
5 su 5 stelle Recensito il 21 settembre 2010

Ci siamo sposati sabato 18 settembre.... Non potevamo affidarci a mani migliori!!! Intanto un'accoglienza di tutto rispetto, cibo ottimo, posto fantastico immerso nella macchia mediterranea con il mare all'orizzonte...
Un ringraziamento particolare ad Arianna ed Enrico, che con la loro professionalità, disponibilità e organizzazione hanno reso magico il nostro matrimonio. Per noi conta tantissimo anche tutto il periodo dei preparativi in cui devi affidarti totalmente ed essere rassicurato.... La torta ??? Imperiale!!!! Bravissima Arianna , quando si dice la classe non è acqua.....
Abbiamo aricevuto i complementi da tutti gli invitati e questa è la cosa fondamentale...
Consiglasmo vivamente ai prossimi futuri sposi in base alla nostra esperienza che se vogliono un matrimonio ben riuscito, con cibo ottimo e abbondante , vino buono etutto il resto di rivolgersi a queste deliziose persone, gestori del ristorante.
Grazie di cuore!!!!!!
Roberto e Alessia

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
bologna
4 su 5 stelle Recensito il 14 settembre 2010

Ho soggiornato con la famiglia 1 settimana. La struttura si trova in collina, quindi lontano da qualsiasi rumore. Le camere sono molto spaziose e silenziose. Ho optato per il trattamento di mezza pensione.....la colazione era appena soddisfacente ma per me non è un problema perchè non ho la necessità di avere a disposizione 30 tipi di paste/torte ecc ecc, le cena invece mi ha soddisfatto ampiamente sia dal punto di vista qualitativo che quantitativo. I gestori delle struttura sono sempre stati gentili e disponibili per soddisfare le ns esigenze

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con la famiglia

Conosci Agrihotel Morada? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Agrihotel Morada

Indirizzo: Loc. Su Gunventeddu | Villa San Pietro / Pula, 09010 Villa San Pietro, Pula, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Cagliari > Pula > Villa San Pietro
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 3 B&B / Pensioni in Villa San Pietro
Categoria hotel:3 stella/e — Agrihotel Morada 3*
L'AgriHotel Morada è un Hotel da mille peculiarità,le sue 10 camere di cui una suite ed una Famigliare,sono spaziose e dotate di tutti i comfort(Tv satellitare accesso al wifi gratuito set di cortesia e termo condizionate). La colazione servita sulla terrazza Belvedere offre uno spettacolo incantevole, chilometri di sconfinato verde che si affaccia al mare in direzione della torre di Nora.La cena a base di prodotti tipici di mare e di terra, sapientemente cucinata dalla Signora Fulvia ed il suo Staff,verrà servita in un ampia sala a lume di candela. L'AgriHotel Morada è a 5 minuti dalle varie spiagge di Portu Culumbu e dalla Spiaggia di Nora a 15/20 dalle spiaggie di Chia a 20 minuti da Cagliari. L'albergo gode inoltre di ampio parcheggio. La proprietà e lo staff sono lieti di ospitarvi all'AgriHotel Morada. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, Hotels.com, Travelocity, Tingo, Priceline, BookingOdigeoWL e HostelBookers per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Agrihotel Morada. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Villa San Pietro Agrihotel Morada
Agrihotel Morada Villa San Pietro, Sardegna

Se siete i proprietari o gestori di Agrihotel Morada, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.