“ho soggiornato anch'io ai Cadelach Hotel” 5 su 5 stelle

Hai aggiunto ai Cadelach Hotel & Ristorante ai Preferiti
ai Cadelach Hotel & Ristorante
via G Grava 2, 31020 Revine Lago, Italia   |
Classificato al n.1 di 1 hotel a Revine Lago
“ho soggiornato anch'io ai Cadelach Hotel”
5 su 5 stelle Recensito il 15 maggio 2012

Ho soggiornato anch'io ai Cadelach Hotel e precisamente 2 giorni prima del viaggiatore 197... Sinceramente certe recensioni mi lasciano perplessa.. io ho trovato questo hotel carino pulito silenzioso e rilassante, Molto bello, rilassante e ben strutturato il centro benessere . Le ragazze e le signore della recetion preparate e cortesi. So quanta preparazione, rigore , cortesia serve per questo lavoro , avendo un'attività ricettiva anch'io, credo di aver trovato queste persone che lavorano con passione e sacrificio.
Certe persone dovrebbero dosare, le proprie critiche, prima di pubblicarle via web,...io mi sono trovata bene assieme a mio marito, e consiglio questo Hotel a chi si trova a passare per Revine Lago..
Ps la mia macchina non era una fuoriserie... e sono stata trattata molto bene lo stesso...
Maria grazia

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
CADELACH, Proprietario alle ai Cadelach Hotel & Ristorante, ha risposto a questa recensione., 20 maggio 2012
Gentile Maria Grazia

ci fà davvero piacere ricevere una recensione positiva soprattutto da una collega.
La ringraziamo per il suo contributo, che ci riconferma ancora una volta che stiamo lavorando nella giusta direzione e la aspettiamo nuovamente nella nostra struttura.

128 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Lugano, Svizzera
3 su 5 stelle Recensito il 10 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

direi che per un soggiorno di 4 giorni a 500 euro con la sola colazione è una dimostrazione di come un ristorantino con un po di furbizia confonda comfort con agriturismo ed il maneggio poi è un insulto alla categoria di chi lo fa con passione.
è una struttura che si maschera in modo elegante ma non ha contenuti, il ristorante poi è oltre modo costoso per la qualità pessima del cibo, troppo cotto, troppo condito, privo di veri sapori e di originalità.
la comunicazione poi tra reception e clienti è assente, ci si trova in imbarazzo per nulla, per poi scoprire che se non ti presenti con una fuoriserie, ti etichettano per uno sfigato.
se l'apparenza senza sostanza vale, in questo caso dovrebbe essere scritto nel listino del cadelach

Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
CADELACH, Proprietario alle ai Cadelach Hotel & Ristorante, ha risposto a questa recensione., 13 maggio 2012
In tutta sincerità trovo nel suo commento molta ingiustizia. Tante sarebbero le cose da dire, ma mi limito a precisare quanto segue.
MI è capitato in prima persona di fare delle recensioni su delle strutture dove io stessa ho alloggiato...ma mai e poi mai mi sono permessa di offendere in tal modo il lavoro di chi si impegna (probabilmente a suo avviso non nel giusto modo) e dedica tutta la sua vita nel portare avanti un'attività di famiglia. L'umiltà ed il sacrificio sono valori che ci sono stati trasmessi da sempre e lungi da noi etichettare le persone dalla macchina che hanno o da come sono vestite.
Sul prezzo mi permetto di dire che tariffe di 115,00 euro la camera comprensive di colazione, piscina, palestra e campo da tennis sono più che nella media.
Aggiugo poi che visto il coraggio di una tal recensione (firmata come viaggiatore197) avremo apprezzato e trovato molto più costruttivo un suo pensiero e giudizio faccia a faccia puttosto che via web.
Confidiamo tuttavia che i viaggiatori che leggeranno la sua recensione (visto che le altre sono tutte positive) non si soffermino su delle affermazioni non veritiere.
seregno
5 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2012

questo è il luogo dove puoi unire un'ottima cucina sana ed equilibrata allo sport e passeggiate da FAVOLA . gente meravigliosa ,bella dentro e fuori attenta ai bisogni dei clienti .un ambiente raffinato ,piacevole immerso nella natura . IO mi sono trovata benissimo e ci sono ritornata di nuovo quindi posso confermare che è davvero un luogo indimenticabile adatto anche ai bambini che hanno mille attrazioni offerte dalla struttura . andate se potete , è bellissimo !

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
Grazie di cuore! La sua recensione ci fà davvero molto piacere.
La sport ed il benessere nonché una cucina sana sono dei temi a noi molto cari...e ci fà davvero piacere che, clienti come lei, lo apprezzino.
Verona, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

Sono rimasta molto soddisfatta di questa esperienza. Il posto è molto suggestivo, immerso nella natura. La cucina è davvero eccellente, molto varia e in grado di soddisfare tutti i sensi, dalla vista al gusto. Ottimo anche il servizio, le stanze sono pulite e gradevoli, il personale disponibile. Ma quello che induce a tornare è l ambiente famigliare, un piccolo "nido" in cui ti senti a casa e coccolato.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
Coccolare gli ospiti e farli sentire come a casa è la nostra missione primaria...essendo noi una gestione famigliare non c'è niente di più importante . Grazie per averlo sottolineato....è un commento che ci fà davvero piacere !
Rimini
5 su 5 stelle Recensito il 9 aprile 2012

abbiamo fatto un week end romantico che ci hanno regalato, infatti come albergo l'abbiamo poco sfruttato perchè siamo rimasti solo una notte, ma posso dire
che il ristorante è veramente eccellente.
ottimo cibo e vino, inoltre buona cortesia al servizio.
carne di qualità e menu' per chi bada alla linea.
ci tornerei molto volentieri!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
CADELACH, Proprietario alle ai Cadelach Hotel & Ristorante, ha risposto a questa recensione., 11 aprile 2012
Gentile cliente, la ringrazaimo e ci fa veramente piacere leggere la sua recensione. La aspettiamo ancora al Cadelach magari per qualche giorno in più così da provare anche i servizi del centro benessere.
lazio
3 su 5 stelle Recensito il 27 marzo 2012

Partiamo speranzosi lo scorso fine-settimana per una pausa dalla solita routine e per poter usufruire del cofanetto Benessere Smartbox che da tempo giace in attesa di essere sfruttato...Hotel carino, personale cortese e disponibile, camere del bosco nuove, pulite ed accoglienti ma con portoncino inesistente......sotto la porta ci passano due dita e le stanze sono state ristrutturate non tenendo conto dell'isolamento acustico quindi fino a tardi si sentono i rumori e le chiacchiere di chi passa nel vialetto antistante e di chi alloggia al piano superiore.
Il centro benessere è piccolino ma ben attrezzato peccato che si trovi distante dalle camere e che quindi una volta usciti dopo sauna e bagno turco ci si ritrovi a fare (magari di sera) 400 metri bagnati ed in accappatoio.
Ristrorante curato nell'arredo e nella presentazione ma costoso per la qualità offerta.
Tutto sommato un soggiorno piacevole ma che sarebbe potuto essere migliore.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
CADELACH, Proprietario alle ai Cadelach Hotel & Ristorante, ha risposto a questa recensione., 4 aprile 2012
Gentile cliente,
ci dispiace che il suo soggiorno non sia stato perfetto e ci dispiace soprattutto che non abbia riposato bene e che sia stato disturbato. Sinceramente abbiamo controllato e non ci sono due dita sotto il portoncino come da lei scritto, ma prenderemo provvedimenti nel caso ci siano ancora segnalazioni come la sua. Naturalmente le camere disponibili sopra il centro benessere sono più comode per accedere alla zona relax, probabilmente la nostra disponibilità era terminata e quindi le abbiamo proposto quelle in alternativa. Sul ristorante sinceramente non crediamo di avere prezzi esagerati e comunque proponiamo anche dei menù degustazione con prezzo già definito che prevedono dall'antipasto al dessert. Naturalmente la nostra mission è di fare il possibile per accontentare tutti e quindi la ringraziamo comunque per i suoi consigli e puntualizzazioni. Speriamo di riaverla in altre occasioni come nostro gradito ospite.
je_kiss
4 su 5 stelle Recensito il 16 marzo 2012

SmartBox DEGUSTAZIONE ricevuto in regalo da utilizzare! Abbiamo scelto Ai Cadelach-La Cantinaccia de Ezio.
Spesso ci si sposta di km quando abbiamo fantastici paesaggi poco lontano da casa così, approfittando dell'arrivo della bella stagione, io e il mio ragazzo ci siamo dedicati ad un pomeriggio di passeggiate e chiacchierate, per poi concludere la serata al ristorante sopra citato.
La degustazione era per 2 persone e comprendeva 4 calici di vino e un tagliere di saporiti e assortiti affettati e formaggio. Concluso il tutto e soddisfatti del luogo accogliente e della cordialità del personale abbiamo deciso di soffermarci anche per la cena.
I piatti erano di ottima qualità, l'atmosfera piacevole e metteremo questo posto sicuramente nella lista dei posti in cui tornare...magari aggiungendoci pure una passeggiata a cavallo, una nuotata in piscina o un pò di relax al centro benessere!
LO CONSIGLIAMO!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Ci fa veramente piacere leggere la sua recensione e la ringraziamo per i complimenti.
Volentieri la aspettiamo così da farle provare anche altri servizi da noi offerti. Si tenga informata sul nostro sito internet per tutte le novità. Arrivederci al Cadelach

Conosci ai Cadelach Hotel & Ristorante? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su ai Cadelach Hotel & Ristorante

Indirizzo: via G Grava 2, 31020 Revine Lago, Italia
Regione: Italia > Veneto > Province of Treviso > Revine Lago
Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.1 di 1 hotel in Revine Lago
Hotel situato ai piedi delle Prealpi Trevigiane immerso nel verde di colline montagne che rendono rilassante il soggiorno sia di piacere che di lavoro. Camere con diverse tipologie e soluzioni. Piscina esterna, centro benessere, campo da tennis, centro ippico, ristorante con rinomata cantina, sala conferenze per piccoli meeting.La conduzione è della famiglia Grava che lo gestisce dal 1970 e che fa sentire ogni ospite a suo agio. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Priceline e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso ai Cadelach Hotel & Ristorante. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Ai Cadelach
Hotel Cadelach
Ristoranti Revine Lago
Ai Cadelach Hotel And Ristorante
Ai Cadelach Hotel & Ristorante Revine Lago, Veneto

Se siete i proprietari o gestori di ai Cadelach Hotel & Ristorante, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.