“OTTIMO ED ELEGANTE MA LONTANO DAL CENTRO” 5 su 5 stelle
Recensione di Holiday Inn Verona Congress Centre

Hai aggiunto Holiday Inn Verona Congress Centre ai Preferiti
Holiday Inn Verona Congress Centre
4.0 su 5 Hotel   |   Viale del lavoro 37 / 35 | San Martino Buonalbergo, 37036 San Martino Buon Albergo, Italia   |
Offerte hotel
Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.3 di 4 hotel a San Martino Buon Albergo
NA
“OTTIMO ED ELEGANTE MA LONTANO DAL CENTRO”
5 su 5 stelle Recensito il 22 gennaio 2012

hotel holiday inn ed e' tutto dire. pomposissima la reception ma umana la gentilezza delle ragazze al desk.
camere esagerate, davvero stracomode belle e lussuose con anche grande lcd, bagni ecceziunali verament. letto infinitamente grande
Colazione notevole unica pecca il cappuccino alla macchinetta come al due stelle ma tant'e' nessuno e' perfetto.
E poi l'ubicazione: fuori mano (diversi km dal centro e con indicazioni praticamente assenti lungo il percorso) facile perdersi in zona imboccando erroneamente una delle bretelle autostradali intorno all'hotel.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia

• Cinese (Tradizionale) per primo
Bologna, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 9 gennaio 2012

Comodo per la posizione ma davvero molto rumoroso. La nostra stanza era affacciata sull'autostrada ed il rumore era notevole... fatto colazione due mattine, una così così, l'altra un po' meglio ma niente di che... per il resto senza infamia e senza lode.. bisogna vedere che prezzo si riesce a spuntare.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Canicatti, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 1 dicembre 2011

Ci siamo stati in occasione di una gita a Gardaland...non è proprio vicino ma nemmeno così lontano più o meno una mezz'oretta.
Un ottimo albergo, e dico io ci mancherebbe anche visto che la catena "Holiday inn" non è proprio a buon mercato!!!
Noi però l'avevamo prenotato con largo anticipo sul sito e siamo riusciti ad usufruire di un'ottimo prezzo, se non ricordo male sui € 70, e se calcoliamo che vicino a Gardaland gli alberghi non sono il massimo dell'economia....
Siamo rimasti molto impressionati dal "Menù cuscini", da chiedere....
Ne rimarrete molto ben impressionati!!!!
E' vicinissimo ad un centro commerciale troppo carino,"Le corti venete" dove per chi come noi viaggia sempe low cost, la sera si può cenare in uno dei vari ristoranti a prezzi accessibilissimi!!!
Noi ce ne siamo accorti dopo.... :-(
Abbiamo cenato(anche perchè molto stanchi) al ristorante interno all'hotel....un pò una delusione,porzioni piccole e molto care...da Holiday Inn!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
2 su 5 stelle Recensito il 20 novembre 2011

L'unica nota positiva è che è comodo per chi viaggia in quanto si trova vicino allo svincolo dell'autostrada TO-VE.
L'arredamento delle camere decisamente datato, probabilmente è quello delle origini e merita un deciso rinnovamento.
La colazione un po spartana. Le proposte sono il minimo indispensabile. Chi si accontenta gode ma però stiamo parlando di un 4 stelle che a mio parere sono un po rubacchiate.
Consigliato solo per viaggiatori di passaggio con molta fretta.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato da solo
Genova, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 18 novembre 2011

Siamo stati in questo hotel per un week end di novembre.
L'albergo e' comodissimo, vicino all'uscita dell'autostrada Verona est. Si puo' raggiungere il centro della citta' sia con l'auto che con i mezzi pubblici
E' un ottimo albergo di passaggio. Il personale e' molto cordiale.
Le camere sono spaziose e pulite. Il bagno con vasca e' molto grande, dotato di tutti i confort,(saponi vari, necessaire per la barba, spazzolino e dentrificio)
C'e' anche il bollitore per preparsi il caffe' o the.
Letto grande e molto comodo (forse uno dei migliori in cui abbiamo dormito).
Maxi televisore con Sky
Qualita' prezzo eccezionale

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Abruzzo
4 su 5 stelle Recensito il 7 novembre 2011

Abbiamo soggiornato nell'albergo per due notti in occasione della Fiera Cavalli di Verona in compagnia di altre due coppie giovani, ci siamo trovati davvero a nostro agio: camere grandi, pulite, letti da una piazza e mezza, grande televisione con opzione Sky, lenzuola e biancheria pulitissime, colazione varia ed abbondante, staff estremamente gentile, grande parcheggio e molto vicino alle uscite di autostrada e tangenziale...veramente comodo! Inoltre una sera abbiamo anche cenato nel ristorante dell'hotel, il "Catullo": porzioni molto gustose ed abbondanti, servizio impeccabile. Per il prossimo anno abbiamo già pensato di tornarvi nuovamente, dato anche l'ottimo rapporto qualità-prezzo. L'unico piccolo neo negativo: la connessione Internet nella hall dell'albergo A PAGAMENTO!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici
Catania
3 su 5 stelle Recensito il 7 novembre 2011

Ci sono stata per lavoro, ho pernottato una sola notte, però anche se l'hotel non è dei più moderni, è pulito che è una delle cose più importanti, elegante e soprattutto ho dormito bene. La colazione nella media. Inoltre, vicino l'hotel c'è un centro commerciale presso il quale è possibile prendere una navetta gratuita che porta anche al centro di Verona, però io e la mia collega siamo arrivate in ritardo per la navetta e siamo andate a piedi in un paesino vicinissimo all'albergo dove abbiamo preso un BUS che ci ha portato direttamente al centro di Verona. Lo consiglio.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato per affari

Conosci Holiday Inn Verona Congress Centre? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Holiday Inn Verona Congress Centre

Indirizzo: Viale del lavoro 37 / 35 | San Martino Buonalbergo, 37036 San Martino Buon Albergo, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Verona > San Martino Buon Albergo
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.3 di 4 hotel in San Martino Buon Albergo
Categoria hotel:4 stella/e — Holiday Inn Verona Congress Centre 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, IHG, Odigeo, Odigeo, Hotels.com, Expedia e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Holiday Inn Verona Congress Centre. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Holiday Inn Verona Congress Centre Hotel Verona
Holiday Locanda Verona Congress Centre
Holiday Inn Verona Congress Centre Provincia Di Verona/San Martino Buon Albergo
Verona Holiday Inn

Se siete i proprietari o gestori di Holiday Inn Verona Congress Centre, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.