“A tutto relax!” 5 su 5 stelle

Classificato al n.1 di 2 hotel a Barge
Parma, Italia
“A tutto relax!”
5 su 5 stelle Recensito il 9 maggio 2012

Abbiamo soggiornato presso L'Alter Hotel usufruendo di un pacchetto Smartbox.Gli interni dell'hotel sono moderni e strizzano l'occhio al design di ultimo grido.Camere spaziose e pulite. Personale molto gentile e preparato in grado di auggerire con molto garbo i diversi itinerari da visitare nella zona. Non abbiamo usufruito del centro benessere ma, grazie alla grande disponibilità del direttore dell'hotel, abbiamo visistato la collezione di auto d'epoca che vale la pena vedere anche se non si è esperti del settore.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

5 su 5 stelle Recensito il 6 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Superato l iniziale shock dovuto alla totale assenza di vasca idromassaggio e di una piscina nell area relax dell hotel, ci siamo lasciati cullaRe da un rinvogorente massaggio alla schiena rilassante e decontratturante davvero fantastico! L hotel e' curato nei dettagli e il personale molto preparato disponibile e gentile! Noi abbiamo usufruito di un buono smartbox e ci hanno permesso di posticipare gratuitamente di qualche ora il check out x permetterci di provare a giocare a squash! Il ragazzo alla reception ci ha suggerito un intinerario per il pomeriggio con una passione degna di lode! colazione top, abbondantissimo buffet di prodotti ottimi e ricercati! Davvero ottima location x scappare dallo stress delle citta'!

• Ha soggiornato in Maggio 2012
Como
5 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

Abbiamo soggiornato presso questo hotel usufluendo di un servizio smart box.
La location è stupenda, circondata dal verde. Il desin iunterno è moderno e fresco, il personale davvero gentile.
I proprietari hanno una collezione privata di auto d'epoca, che ci hanno descritto e fatto vedere con piacere. Gentilezza e garbo hanno contraddistinto tutta la durata del soggiorno.
Le camere sono spaziose, pulite e molto tecnologiche.
La struttura è dotata anche di parcheggio interno. La Colazione eccellente, con prodotti tipici ( mamellate) torte fatte in casa, ilpersonale anche qui sorridente e cortese.
Unico appunto se proprio si volesse trovare qualcosa... lo schermodella televione troppo piccolo, vista la grande distanza tra tv e letto, duvuta alla grandezza della camera. Tutto comunque ottimo, lo consiglierei sicuramente.

MONCALVO
5 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2012

Struttura fin troppo bella ed accogliente per un centro di tali dimensioni. Ce ne vorrebbero molte di più in Italia. Ma non solo belle esteticamente e strutturalmente ma con tutti i servizi ed il personale come quello di questa struttura, estremamante preparato, educato, disponibile e soprattutto cortese con tutti gli ospiti ed anche con quelii che chiedono solo delle informazioni.Complimenti ai gestori che han saputo fare di questa struttura un fiore all'occhiello nel loro territorio ben vasto.

Brescia
4 su 5 stelle Recensito il 29 aprile 2012

Ottimo hotel in cui trascorrere un week end rilassante, personale disponibile, colazione abbondante. Unico neo i letti. Avevamo prenotato una matrimoniale e ci siamo trovati in una stanza molto bella ma con il letto costituito da due letti singoli....decisamente scomodi! Per il rest nulla da dire...

brescia
5 su 5 stelle Recensito il 22 aprile 2012

Abbiamo soggiornato per una notte in questo hotel grazie ad un cofanetto smartbox. Struttura di design, camere ampie, curate e ben arredate, pulizia ottima. La cortesia e la disponibilità del personale é stata veramente eccellente. Colazione abbondante e con prodotti a km zero. Possibilità anche di visitare una collezione d'auto d'epoca. Che dire..Consigliatissimo!

5 su 5 stelle Recensito il 15 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Davvero un gran bel posto, incredibile trovare una struttura simile in una zona non tipicamente turistica come questa. Non posso che consigliarlo a chiunque si trovasse nei paraggi. Le camere sono molto moderne e finemente arredate. La struttura e' di prim'ordine, il servizio e la cortesia eccellenti. 115€ per una doppia di questo livello e' un prezzo formidabile.

Ha soggiornato in Aprile 2012

Conosci Alter Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Alter Hotel

Indirizzo: Piazza Stazione 1, 12032 Barge, Italia
Regione: Italia > Piemonte > Provincia di Cuneo > Barge
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
Classificato al n.1 di 2 hotel in Barge
Categoria hotel:4 stella/e — Alter Hotel 4*
L’Hotel offre un servizio impeccabile in un ambiente raffinato, ideale per creare un'atmosfera di grande accoglienza. Con una sapiente fusione di stile classico e moderno, l'Hotel è capace di soddisfare le esigenze di chi viaggia per lavoro e turismo. Per chi desidera il relax, l’area benessere è il luogo ideale ed è in grado di offrirVi diversi trattamenti estetici e rilassanti, ma anche macchinari di ultima generazione Technogym ,bagno turco aromatizzato, campo da squash interno, campo da tennis nel ns. parco . Il Bistrot Restaurant Lacet propone un menu à la carte con proposte di piatti tipici della tradizione piemontese. L’Hotel è caratterizzato da un suggestivo GARAGES RIUNITI, luogo dove potrete ammirare la nostra esclusiva collezione di Auto Italiane anni 20 e 30. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, TripOnline SA, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Alter Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Alter Hotel Barge, Provincia Di Cuneo
Hotel Alter Barge
Barge Hotel
Barge Cuneo Alter Hotel
Barge Alter Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Alter Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.