“Delizioso” 4 su 5 stelle

Classificato al n.2 di 3 B&B / Pensioni in Ojen
Cagliari, Italia
“Delizioso”
4 su 5 stelle Recensito il 17 ottobre 2008

Carinissimo e piccolo hotel nel paesino di Ojen, a 10 km da Marbella, un classico Pueblo blanco, ben curato. L'hotel è molto caratteristico, ha pochissime stanze che affacciano su un tipico patio andaluso, pieno di fiori e piante, nel quale la mattina si può fare colazione.
Le stanze sono tutte diverse, la nostra era quella dell'angelo musicista, in stile un po' moresco, funzionale e con un terrazzino privato arredato con tavolo e sedie. Ottimo prezzo (75 euro la doppia), la colazione si paga a parte (7 euro, se li vale sicuramente). Molto gentile e disponibile anche il gestore.
Se si viaggia in macchina (cosa piuttosto probabile visto che non ci sono grandi collegamenti tra Ojen e le altre città), bisogna tener conto che le strade sono strette e ci sono un po' di difficoltà col parcheggio nei pressi dell'hotel, che è proprio a centro del paese.
Un posto assolutamente da consigliare!

• piaciuto di più — cura nei dettagli
  • piaciuto di meno — carenza di parcheggio
  • Ha soggiornato in Settembre 2008, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Reception
    • 4 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

62 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
Saskatoon, Canada
3 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2008

L'hotel s'è rivelato una buona scoperta. A dire il vero, è stato l'unica soluzione che siamo riusciti a trovare per un soggiorno a Ojen. C'erano pochi altri ospiti e avevamo dunque il pittoresco cortile a nostra completa disposizione per leggere e rilassarci.

L'hotel si trova in centro e potevamo dunque raggiungere tutto a piedi. Il personale parla inglese e ci ha fornito consigli su ristoranti e posti da vedere. Avevamo optato per una camera senza aria condizionata e di sera sentivamo un po' di rumore con la finestra aperta. Per un soggiorno nei mesi più caldi (luglio o agosto), fareste bene a prendere in considerazione una camera con condizionatore.

The Hague, The Netherlands
3 su 5 stelle Recensito il 8 luglio 2007

Abbiamo trascorso una notte al Posada del Angel. L’hotel è facile da trovare partendo dal parcheggio del centro. Così come in tanti altri villaggi della zona, le strade sono ripide, ma questo non ci ha creato problemi.

L’hotel è affascinante e ogni camera è allestita a tema. Abbiamo preso qualcosa da bere nella veranda silenziosa e, stranamente, il personale non sapeva dirci quanto costasse un bicchiere di vino bianco. Il problema è stato però immediatamente risolto.

Ci siamo davvero sentiti i benvenuti in hotel e abbiamo trascorso un soggiorno piacevole.

Bristol
5 su 5 stelle Recensito il 12 giugno 2007

Un hotel incantevole che sorge in una località piccola ma interessante, con una piazza molto animata. Siamo arrivati tardi e stanchi, con un bimbo di 5 anni, ma ci siamo immediatamente sentiti ben accolti e a nostro agio: il Posada racchiude un'eleganza rilassata e ricca di gusto.

Abbiamo alloggiato un una delle camere con terrazzo che era spaziosa, ben arredata e silenziosa. La colazione servita in cortile era buona ma si poteva, in alternativa, andare a farla in uno dei tanti caffé poco costosi della piazza principale.

Ritorneremmo sicuramente al La Posada del Angel.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci La Posada del Angel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su La Posada del Angel

Indirizzo: C/ Mesones 21, 29610 Ojen, Spagna
Regione: Spagna > Andalusia > Province of Malaga > Costa del Sol > Ojen
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Servizio navetta Piscina
Classificato al n.2 di 3 B&B / Pensioni in Ojen
Categoria hotel:3 stella/e — La Posada del Angel 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, LogiTravel, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, Expedia e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso La Posada del Angel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
La Posada Del Angel Ojen

Se siete i proprietari o gestori di La Posada del Angel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.