“non si può avere tutto” 2 su 5 stelle
Recensione di Adagio Access Paris Porte de Charenton

Hai aggiunto Adagio Access Paris Porte de Charenton ai Preferiti
Adagio Access Paris Porte de Charenton
2.0 su 5 Appartamento   |   201-203 rue de Paris, 94220 Charenton-le-Pont, Francia (Nome precedente: Citea Charenton - Porte de Charenton)   |
Offerte hotel
Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.1 di 1 Altre sistemazioni a Charenton-le-Pont
“non si può avere tutto”
2 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2012

Hotel nel complesso pulito (e non è poco in Francia) anche se....
1- se stai fino a 3 giorni la pulizia è quotidiana
2- se stai da 1 a 7 giorni non è prevista pulizia della stanza a meno di pagare 15,00 € di supplemento
3- se stai da 1 a 8 giorni o più c'è una pulizia settimanale compresa
questa cosa non era menzionata da nessuna parte nella prenotazione altrimenti sicuramente avrei scelto un'altra sistemazione visto che rifarsi il letto la mattina in vacanza quando si è stanchi morti dalle escursioni in città non è il massimo. In 7 giorni una siamo stati costretti a farla ma abbiamo dovuto comunque richiedere carta igienica e sacchi per l'immondizia (che dovevamo gettare da soli), in quanto messi col contagocce.
Non parliamo della reception, l'uomo di colore di una certa età oltre che non sapeva cosa stesse facendo lì a malapena salutava e certe volte è stato addirittura scortese in risposta a questioni di mera competenza del suo lavoro (tipo chiamare lo shuttle o consigliare un posto dove cenare) e io lo so perchè lo faccio. Gli altri passabili ma non splendidi.
Uniche note positive la presenza del frigo abbastanza grande (che purtroppo però mandava un cattivo odore) e del cucinotto fornito di tutto utile visto che la posizione è un pò fuori Parigi e i locali scarseggiano. La metro è vicina ma ci vogliono in ogni caso 20 minuti per raggiungere il centro e 3 ore per l'aeroporto di Beauvais.
Wi-fi un miraggio, mal funzionante.
Accor questa volta ha preso veramente un abbaglio mi aspettavo di meglio.

Hôtel propre dans l'ensemble, même si ....
1 - si vous êtes jusqu'à 3 jours la nettoye est quotidienne
2 - si vous êtes de 1 à 7 jours nettoyage de la chambre ne devrait pas payer moins que € 15,00 supplément
3 - Si vous êtes de 1 à 8 jours ou plus est un nettoyage hebdomadaire inclus
cette chose n'a pas été mentionné nulle part dans la réservation contraire aurait sûrement choisi un autre endroit pour faire son lit depuis le matin en vacances quand vous êtes mort de fatigue après une journée dans la ville n'est pas le meilleur. Dans quelques 7 jours nous avons été obligés de le faire, mais nous avions encore à demander du papier toilette et sacs à ordures (nous avons eu à se jeter), rendu avec le compte-gouttes.
Ne parlez pas de la réception, l'homme noir au-dessus d'un certain âge qui ne savait pas ce qu'il faisait là à peine a été accueilli et parfois franchement désagréable en réponse aux questions de la simple habileté de son travail (comme l'appel de la navette ou de recommander un placer à dîner) et je sais pourquoi je fais. Autre passable mais pas étonnant.
La seule note positive de la présence du réfrigérateur suffisamment grand (qui a malheureusement été l'envoi d'une mauvaise odeur) et d'une kitchenette équipée avec tout utile, car l'emplacement est un peu hors de Paris et de la pénurie locale. Le métro est proche, mais en tout cas il faut 20 minute pour le centre et 3 heures pour l'aéroport de Beauvais.
Wi-fi ne marches pas.
Accor cette fois a vraiment pris une gaffe, je m'attendais à mieux.

Hotel overall clean (and not just in France) even if ....
1 - if you're up to 3 days to clean it daily
2 - if you are from 1 to 7 days room cleaning is not expected to pay less than € 15.00 supplement
3 - If you are from 1 to 8 days or more is a weekly cleaning included
this thing was not mentioned anywhere in the booking otherwise surely would have chosen another place to make his bed since the morning on vacation when you're dead tired after a day in the city is not the best. In a 7 days we were forced to do it but we still had to ask for toilet paper and garbage bags (we had to throw themselves), as made ​​with the dropper.
Do not speak of reception, the black man over a certain age who did not know what he was doing there barely was greeted and sometimes downright rude in response to questions of mere skill of his work (like calling the shuttle or recommend a place to dine) and I know why I do. Other passable but not amazing.
The only positive note the presence of the fridge big enough (which unfortunately was sending a bad smell) and kitchenette equipped with everything useful since the location is a bit out of Paris and the local shortage. The metro is close, but in any case it takes 20 minutes to the center and 3 hours to the airport of Beauvais. wi fi did not work propertly.
Accor this time has really taken a blunder I expected better.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

mantova
1 su 5 stelle Recensito il 14 aprile 2012

Sull'hotel non ho molto da dire...è sulla reception che ho moltissimo da lamentare!!! se scrivete loro una mail nessuno mai la leggerà a meno che poi chiamiate dicendo di farlo..e cmq qualunque cosa vi scrivano non è per loro vincolante...alla reception si alternano persone diverse e nessuno sembra sapere cosa fanno/dicono gli altri. A causa di questo creano overbooking...io ho viaggiato con la mia famiglia (4 persone) +mia sorella e fidanzato (doppia) e lei è stata "spedita"in un'altra struttura...a me è stata data inizialmente una doppia anzichè una quadrupla, e poi mi hanno passato nella quadrupla...(ma allora la doppia libera c'era!!! perchè se ne stava lì vuota??perchè non l'hanno data a mia sorella?) Insomma sono incompetenti e non fanno niente per cercare di capirvi e/o aiutarvi...se prenotate qui incrociate le dita!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Venezia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 22 settembre 2011

Questo Apart-hotel è da consigliare a tutti coloro che vogliono risparmiare senza rinunciare alla comodità e alla pulizia.
L'albergo è dotato di appartamenti con cucina ben fornita, cassaforte, tv e wireless.
La stazione metro "Porte de Charenton" è a meno di 2 minuti a piedi dall'alloggio e e grazie ad essa si raggiunge il centro di Parigi in 15 minuti circa.
A 20 minuti a piedi, troverete il Carrefour e un centro commerciale, molto utili per chi come me viaggia con low budget! inoltre la zona dove è ubicato è molto tranquilla anche di notte, eccezione fatta per il rumore proveniente dalla strada...ma che dalla nostra camera era impercettibile.
Per il prezzo che abbiamo pagato lo consiglio alle famiglie o a chi viaggia in gruppo.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con gli amici
Putignano, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 27 giugno 2011

A parigi x 3 giorni con la famiglia, ottima struttura per risparmiare da tanti punti di vista... soggiorno, cene e colazioni... buon appartamento, sufficientemetne grande per 4 persone... ottimo l'angolo cottura con tutto l'occorrente, perfino spugne e detersivi... buona la pulizia... buono anche il quartiere, rue de paris è una bella strada parigina con ristoranti e negozi molto tranquilla... da consigliare. p.s. la nostra stanza era su un lato da cui non si veedeva il cimitero...

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Venezia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 12 dicembre 2010

L'hotel è molto carino, pulito soprattutto, le camere sono un pò spartane ma decorose, piccoline, ma comunque vivibili, bagno ottimo e pulito.
Tenendo in considerazione che si paga molto poco, ovviamente non si può pretendere lo Sheraton, però per quello che offre è molto buono e valido se si desidera un alloggio senza grosse pretese ma che sia pulito, cosa più importante.
Vicino c'è anche un centro commerciale, e la fermata della metro è attaccata per potersi muovere facilmente nella città. Cosa molto positiva, è che ti rifanno il letto e danno una pulita ai pavimenti ogni giorno, cosa che non mi aspettavo...

Unica pecca, I letti matrimoniali sono un pò piccolini e non proprio il massimo del confort, anche il divano letto matrimoniale è molto piccolo, per cui se dovete andarci in 4 valutate bene se prendervi un un'unica stanza o due a seconda delle esigenze.
Però decisamente consigliato per una vacanza low budget.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con gli amici
Pinerolo (TO)
4 su 5 stelle Recensito il 29 novembre 2009

Abbiamo soggiornato al Citea per tre notti, siamo molto contenti dell'albergo, le stanze non sono grandi ma abbastanza pulite, il bagno abbastanza spazioso e veramente pulito, inoltre c'è una cucinotta molto utile per fare colazione e per soggiorni più lunghi anche pranzi o cene (c'è un supermarket a 5 minuti).
A 5 minuti a piedi dalla metro.
L'hotel è attaccato alla tangenziale di Parigi sempre molto trafficata, ma i serramenti sono buoni e il rumore che si sente è decisamente tollerabile; d'estate c'è comunque l'aria condizionata.
La vista è quindi sulla tangenziale e su un simpatico cimitero!
In conclusione siamo molto contenti di aver soggiornato in questo hotel per il buon prezzo, la pulizia e la comodità alla metro.
Lo consigliamo a chi come noi cerca un hotel solo per riposarsi dalle giornate passate a camminare per Parigi!

• Ha soggiornato in Novembre 2009, viaggiato in coppia

Conosci Adagio Access Paris Porte de Charenton? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Adagio Access Paris Porte de Charenton

Indirizzo: 201-203 rue de Paris, 94220 Charenton-le-Pont, Francia (Nome precedente: Citea Charenton - Porte de Charenton)
Regione: Francia > Île-de-France > Val-de-Marne > Charenton-le-Pont
Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Cucinino Accesso disabili
Classificato al n.1 di 1 Altre sistemazioni in Charenton-le-Pont
Categoria hotel:2 stella/e — Adagio Access Paris Porte de Charenton 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, Odigeo, Odigeo, LogiTravel e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Adagio Access Paris Porte de Charenton. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Adagio Access Paris Porte De Charenton Charenton-Le-Pont
Adagio Access Paris Porte De Charenton Hotel Charenton-Le-Pont

Se siete i proprietari o gestori di Adagio Access Paris Porte de Charenton, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.