“complimenti” 4 su 5 stelle
Recensione di Il Borgo di Via Chiesa

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Granarolo dell'Emilia
Il Borgo di Via Chiesa
Hai aggiunto Il Borgo di Via Chiesa ai Preferiti
Via Chiesa,5 | Lovoleto, 40057 Granarolo dell'Emilia, Italia   |
Classificato al n.1 di 4 B&B / Pensioni in Granarolo dell'Emilia
Anzio, Italia
“complimenti”
4 su 5 stelle Recensito il 12 giugno 2012

Grandioso!!!Veramente una bella esperienza!Il Gent.mo Sig.Nando e' davvero una persona squisita,la Sig.ra Marina un'eccellente cuoca e il posto e' una vera e propria oasi di relax.Da ripetere sicuramente!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
Marina M, Proprietario alle Il Borgo di Via Chiesa, ha risposto a questa recensione., 24 novembre 2012
Salve Marco,
graziemille per le belle parole,anche voi siete stati ospiti gentili e simpaticissimi!
Una saluto di cuore a te ed ai tuoi amici da
Nando e Marina

58 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
Bari, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 2 aprile 2012

il Borgo di Via Chiesa ,realizzato in una antica masseria adagiata alla periferia di un borgo, tra le lussureggianti campagne emiliane, ma non lontana dai principali e noti centri di interesse dell’interland bolognesi gode di una posizione di suggestiva bellezza.
Arredato con mobili in stile e d’epoca il Borgo di Via Chiesa con il suo aspetto austero tipico delle costruzioni rupestri, avvolto dai colori e dai profumi del grande giardino in procinto di donare una moltitudine di sfumature, è in straordinaria armonia con il territorio circostante, ricco di storia e di grande interesse artistico e paesaggistico.
Le camere, dolcemente pervase dalla luce del sole, sono arredate con mobili in stile ed impreziosite da ricercati dettagli che le rendono mirabilmente accoglienti . Affacciate sull’ampio giardino circostante godono in sublime ed assoluta riservatezza della ineguagliabile tranquillità che Marina e Nando donano ai loro ospiti. Eccellente è l’accurata pulizia delle stanze e particolarmente dei bagni .
Un noto giurista affermò che in qualsivoglia settore la vera professionalità è “l’arte di stare al mondo”, arte che, se saputa ben maneggiare, costituisce una preziosa risorsa per il soggetto che la possiede.
Marina e Nando, ospitandoci nella loro magnifica “Casa” hanno dimostrato non solo tanta professionalità ma una dote non comune che l’umiltà e la semplicità sono le due vere sorgenti della bellezza interiore. Non avrei mai immaginato di essere accolti come graditi ospiti e andar via con il magone per dover lasciare due grandi autentici amici

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Marina M, Proprietario alle Il Borgo di Via Chiesa, ha risposto a questa recensione., 8 novembre 2012
Carissimi Nico e Antonella,
vi ringraziamo di cuore per le belle parole che ci avete dedicato,è stato piacevole trascorrere qualche giorno con voi e chiacchierare insieme come vecchi amici...
Con l'occasione vogliamo salutarvi ed augurarvi tutto il meglio per la vostra vita!
Un caro saluto
5 su 5 stelle Recensito il 23 marzo 2012 tramite dispositivo mobile

Non c'e'che dire...altro che spa...un posto cosi dove staccare la spina senza dimenticare l'atmosfera familiare,in contatto con la natura e l'arte a un passo da li...tocca tornare assolutamente da Zio Nando e Consorte!!!splendidamente ospitali...Enrico da Roma
voglio tornarciiiiiiiiiiiii...e con la famiglia....

• Ha soggiornato in Marzo 2012
Salve Enrico,
perdona il ritardo con cui ti rispondiamo.Vogliamo ringraziarti davvero di cuore per le cose belle che hai scritto su di noi,in realtà siamo noi fortunati ad avere orpiti carini e gentili come lo siete stati voi!
Un abbraccio a tutti e auguri di tanti prossimi successi ai vostri fenomenali ragazzi!
Peccioli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 5 febbraio 2012

Ebbene si, tutto perfetto e molto piacevole, in un casale del 1700 Nando e Marina hanno creato un' oasi di pace. Abbiamo trascorso un soggiorno incantevole, l'ambiente è curato nei minimi dettagli, la camera spaziosa e comoda, abbiamo una bambina di 18 mesi che si muoveva come se fosse a casa sua. Marina ci ha deliziato con le sue cenette prelibate e con le colazioni gustose invece Nando ci ha allietato indicandoci tutte le cose da vedere a Bologna che si trova a 5 minuti di autodal country house.Torneremo sicuramente in questa country house che è rimasta nei nostri cuori!!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Ciao Antonella!
Scusaci per l'enorme ritardo con cui ti rispondiamo,in realtà voi siete stati quelli che ci hanno spronato ad iscriverci a questo sito,che ci sta dando grandi soddisfazioni,e anche per questo vogliamo ringraziarvi di cuore,oltre naturalmente che per le bellissime,forse troppo generose parole che avete avuto per noi.Avervi avuto qui è stato un vero piacere,con Amanda che trotterellava verso il tavolo della colazione dicendo "babbo pappa,babbo pappa!!"già con la parlata fiorentina.Ti preghiamo di darle un bacio da parte di questi due zietti .e a te e Tommaso un forte abbraccio!
Marina e Fernando

Conosci Il Borgo di Via Chiesa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Il Borgo di Via Chiesa

Indirizzo: Via Chiesa,5 | Lovoleto, 40057 Granarolo dell'Emilia, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Bologna > Granarolo dell'Emilia
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili
Classificato al n.1 di 4 B&B / Pensioni in Granarolo dell'Emilia
Il Borgo Di Via Chiesa Provincia Di Bologna, Italia

Se siete i proprietari o gestori di Il Borgo di Via Chiesa, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.