“Non ho trovato la qualità” 2 su 5 stelle

Al n.25 in classifica su 63 Ristoranti a Vimercate
Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Monza
“Non ho trovato la qualità”
2 su 5 stelle Recensito il 28 febbraio 2012

Una sera, io e il mio compagno, avevamo voglia di mangiare una pizza. Avevamo sentito parlare del kangaroo perchè il proprietario aveva vinto dei premi nei concorsi da pizzaiolo.
Purtroppo abbiamo trovato la pizza non buona. Lievitazione a nostro avviso "accellerata".
Con la conseguenza di avere il classico fastidio di gonfiore per tutta la notte.
Le materie prime usate per guarnirle sono di mediocre qualità.
Mi dispiace ma non lo consiglio.

• Visitato a Gennaio 2012
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 1 su 5 stelle Cibo

Usmate Velate, Italia
“Un angolo di Australia in Brianza”
3 su 5 stelle Recensito il 25 febbraio 2012

Sabato sera in famiglia, abbiamo prenotato per le 19,30 arriviamo puntuali e all'ingresso abbiamo una piacevole sorpresa, sembra di essere entrati in un bar perso in qualche angolo dell'immensa Australia. L'arredamento è tutto in legno, molto caldo e accogliente, ovunque ricordi di viaggi fatti in Australia, ordiniamo una pizza e un misto di carni grigliate. La pizza è nella norma anche se nel locale si pubblicizzano grandi vittorie in tornei x pizzaioli. La carne cotta sulla pietra ollare è invece fantastica: bufalo, maiale, agnello, struzzo, antilope e canguro; fantastiche. Buona la birra e cordiale il personale, lo consiglio x tutti.

• Visitato a Febbraio 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
“un po' deludente nonostante le premesse”
2 su 5 stelle Recensito il 16 febbraio 2012

la pizzeria ha una ambientazione particolare all' interno, molto legno e molti riferimenti ovviamente all' australia.
Con l' australia pero' a parte nome e ambientazione c'e' poco , salvo la carne di canguro tra i possibili piatti.
Oltre al canguro sono presenti altre carni particolari (struzzo, coccodrillo, angus, ecc) .
Si puo' scegliere se mangiare carni in diversa tipologia, su cui svetta la grigliata mista con un assaggio delle varie tipologie elencate sopra, oppure pizza. In questo caso vi sono diversi certificati di piazzamenti ai vari campionati di pizza. Si tratta di pizze napoletane, e nella varieta' presente ci sono anche qui possibili scelte con le carni speciali , oltre alle pizze piu' standard. Tutto sommato pero' la pizza non mi e' sembrata cosi' speciale, a parte l' effetto placebo dovuto ai certificati esposti . Le carni non sono invece male, anche se non sono amante di queste tipologie particolari.... tutto sommato devo dire che si tratta di un posto adatto per mangiare cibi particolari, pero' a parte questo la sostanza non mi ha lasciato soddisfatto. Prezzi medio alti per la zona.

Visitato a Novembre 2011
Milano
“Pizza eccezionale!”
4 su 5 stelle Recensito il 14 febbraio 2012

Vado in questa pizzeria una volta ogni due mesi circa già da qualche anno sia con mio marito che con amici. Trovo la pizza buonissima (non per niente il proprietario è stato premiato diverse volte a concorsi internazionali) e molto ricca. I prezzi sono nella media della zona. Molto buoni anche i dolci (complimenti alla cuoca!). Il servizio è celere e molto cortese grazie anche alla presenza costante di Tony e di sua moglie Valentina

“Una pizzeria particolare..”
3 su 5 stelle Recensito il 31 dicembre 2011

Dall'esterno non sembra, e fino a ieri non lo sapevo, questo più che un ristorante australiano è una pizzaria pluripremiata.
Sono stato in questo locale anni fa a mangiare carne australiana e non mi era dispiaciuto.
Ieri sera, sotto consiglio di un amico, ho provato la pizza e devo dire che mi ha stupito.
Ci sono tanti posti in cui si mangia una pizza buona e questo è uno di quelli.
un pochino deludente l'atipasto di salumi particolari, per 13euro mi aspettavo qualcosa di più.
Non male anche il dolce, anche se niente di particolare.
In definitiva direi un ristorante discreto ma una buona pizzeria, ideale per un ritrovo con amici o in famiglia. Non certo un locale per chi cerca una cena romantica in 2.

• Visitato a Dicembre 2011
    • 2 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Kangaroo hanno visto anche

Cormano, Provincia di Milano

Vimercate, Provincia di Monza e Brianza

Conosci Kangaroo? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Kangaroo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.