“Un villaggio spartano, ma con una natura verde ed un mare splendido che fanno perdonare tante piccole mancanze dell'orga” 3 su 5 stelle
Recensione di Belambra Clubs - Golfe de Lozari

Hai aggiunto Belambra Clubs - Golfe de Lozari ai Preferiti
Belambra Clubs - Golfe de Lozari
3.0 su 5 Hotel   |   Golfe de Lozari, 20226 Belgodere, Corsica, Francia   |
Classificato al n.4 di 6 hotel a Belgodere
Padua, Veneto, Italy
3 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2014

Corsica: il paesaggio ha delle caratteristiche uniche, unendo scorci di montagne con rive e baie baciate da un mare splendido se non meraviglioso. Le famose "Chambres d'hotes" che corrispondono diversi gradi di Agriturismi, uniti a villaggi tipo questo che stiamo recensendo sono le location caratteristiche della Corsica. La vita costa un terzo in meno che in Italia e i Corsi rispettano e hanno simpatia per gli italiani, avendo quasi tutti un'origine italica.
Nella fattispecie questo villaggio si presentava con Bungalow in muratura ben curati , anche se i dettagli dei letti e dei cuscini( parlo per quello capitato a noi)hanno lasciato molto a desiderare. Abbiamo provato anche la stanza: pulita e ordinata con il solito difetto dei cuscini, che al posto della lana hanno "groppi" duri e annodati (sapete cosa sono?)che ti fanno dormire molto male.L'altro particolare è che non esistono più i porta bagagli e devi farti tu da facchino.Alcuni angoli della bellissima piscina erano completamente rovinati(Accesso ai bagni) e questo portava degrado all'immagine del Villaggio.Per il resto il rapporto prezzo qualità vale il 40% in meno dei villaggi corrispondenti in Italia...parlo di quelli veneti( Cavallino oppure Porto Santa Margherita) dove i prezzi sono veramente altissimi. .Anche con l'incidenza del costo del traghetto, una vacanza ti costa sempre meno. Purtroppo i prezzi di alcune tipologie di vacanze in Italia stanno diventando sempre più care. All'estero, vedi Corsica, Grecia, Spagna stai bene e spendi meglio.
Il problema è degli imprenditori turistici italiani che talvolta vogliono approfittarsene. Per concludere la posizione del Villaggio ti consentiva di cenare , ogni sera , nei caratteristici ristorantini dell'Ile Rousse o di Calvi, vecchi porticcioli che hanno conservato la loro poesia medioevale.

Consiglio sulle camere: Verso l'interno(più silenziose) o prendere un bungalow se la famiglia/gruppo è numeroso( almeno
  • Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato in coppia

Milano, Lombardia, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 10 agosto 2014

Posizione favolosa nella pineta, con spiaggia ampia e sport nautici adiacenti. Bungalows carini, ma piccoli. Camere dell'hotel da evitare perché piccole e calde. Pulizia non perfetta. Bella piscina. Ristorante buono ma con arredamento minimalista e non all'aperto. Servizi spartani. Non è possibile avere la pulizia a metà settimana. L'animazione è solo in francese. Lo consiglio per chi parla bene il francese e chi non vuole l'extra comfort.

Consiglio sulle camere: Consiglio l'area Régino per chi vuole la tranquillità. Belli i bungalow fronte mare dell'are
  • Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con la famiglia
Piombino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 13 settembre 2013 tramite dispositivo mobile

Con mio marito e mia figlia di 4 anni abbiamo soggiornato in questo club (formula mezza pensione)dal 31/08 al 7/09.il club a mio avviso è in un'ottima posizione,è sul mare e dista pochissimi km sia da ile rousse che da calvi...posti meravigliosi!!!fornito di una bella e grande piscina e immerso nel verde!!!!la nostra camera era un po'piccola..carina ma un po'stretta per tre...il cibo in quantità industriali. ..a bouffet....di tutti i generi
ed a mio avviso molto buono!!!l'unica nota negativa è che con il personale della reception non c'è stata comunicazione...noi non conosciamo il francese e loro l'italiano!!!
La nostra esperienza è
positiva....la corsica è
splendida!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2013
Turin, Piemonte, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2013

abbiamo alloggiato al club dal 17 al 31/08/2013 io, mio marito e la mia bimba di 17 mesi. Ci siamo trovati veramente bene nella struttura soprattutto perché ha una piscina magnifica ed è praticamente sulla spiaggia. Noi abbiamo scelto la formula pensione completa che, senza avere grandi pretese, ci ha soddisfatto tranquillamente!!!! siamo inoltre stati piacevolmente stupiti della presenza di un numero abbondantissimo di seggioloni di varia tipologia a nostra disposizione e della presenza di un area attrezzatissima per preparare la pappa per i più piccoli (omogeneizzati di ogni tipo, latte in polvere, merende a completa disposizione) con microonde e scaldabiberon. Anche le camere sono spaziose( noi eravamo in sistemazione hotel) e all'arrivo abbiamo trovato in camera gratuitamente seggiolone, lettino e vaschetta per la bagno per la piccola. Unico neo è che proprio sotto la nostra camera facevano l'animazione serale fino alle 23,30 ma se avessimo voluto il riposo assoluto non avremmo scelto un club, giusto!!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2013, viaggiato con la famiglia
Florence
4 su 5 stelle Recensito il 31 luglio 2013

Sono stata in questa struttura nel mese di giugno utilizzando la formula hotel con mezza pensione.
Personale molto gentile, il buffet è abbondante un pò troppo francese, ma non c'è da lamentarsi tante sono le varietà di cibo. La spiaggia è molto bella ma non è attrezzata, quindi ci siamo spostati ai bagni a Ile Rousse. E' necessaria la macchina perchè questo club si trova lungo la strada loc, lozari. Il club è molto bello grande pineta tutto ben tenuto, anche la piscina è bella e tenuta bene, anche se io non ne ho usufruito. L'unico problemino è stata la pulizia della stanza in particolare le lenzuola. Forniscono un'aspirapolvere per pulire la stanza, ma il brutto è che il filtro non era stato pulito. Comunque tutto superato. Ecco dovrebbero avere più cura degli ambienti comuni all'interno dell'hotel e la pulizia delle camere. Poi tutto superato ed è stata una bellissima vacanza. Consiglio la struttura e soprattutto la Corsica.

• Ha soggiornato in Giugno 2013, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 24 giugno 2013

02/06-08/06/2013
2 adulti camera matrimoniale mezza pensione
Vacanza stupenda, consiglio di recarsi in macchina e visitare più possibile la Corsica perché è molto bella. L'hotel si presenta molto bene, il ristorante è a buffet ed è molto buono. Per chi desidera più animazione è consigliabile andare in luglio/agosto. È meglio conoscere almeno il francese o l'inglese. La piscina è molto bella. La spiaggia è meno curata ma offre fantastici tramonti. L'unica pecca è la pulizia, lascia un po desiderare. All'arrivo abbiamo ricevuto le chiavi e la stanza non era stata ancora fatta (asciugamani e lenzuola sporche dell'ospite precedente) così abbiamo deciso di fare un giro e tornare più tardi anche se dopo una notte in macchina, 4 ore di traghetto e viaggio fino all'hotel avremmo avuto bisogno di una doccia e un po di riposo. Al ritorno la stanza non era ancora stata fatta perciò sono andata a reclamare e abbiamo dovuto cambiare stanza perché le donne delle pulizie se n'erano già andate. Nella stanza c'era una aspirapolvere e bisognava pulire la stanza da soli. Gli asciugamani in 8 giorni non sono stati cambiati e vengono forniti solo 3 rotoli di carta igienica. Se posso consigliare compratevi dell'acqua e portatevela a pranzo/cena perché l'acqua alla spina ha un forte gusto di cloro (ottima è l'acqua orezza). Se volete pranzare o cenare fuori vi consiglio di andare andare fino a Calvi proseguire ancora verso Sud sulla strada principale e dopo pochi chilometri sulla destra troverete un piccolo ristorante che si chiama lu Fanal. È un pochetto caro ma merita. Tutto delizioso.
Un consiglio se volete visitare erba lunga o arrivare a Cap Corse fate il giro dall'interno fino a Bastia e poi per la costa e non st. Florent-Nonza-Cap corse (strada molto impegnativa).
La Corsica è veramente da visitare, spero di tornarci presto!

• Ha soggiornato in Giugno 2013

Conosci Belambra Clubs - Golfe de Lozari? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Belambra Clubs - Golfe de Lozari

Indirizzo: Golfe de Lozari, 20226 Belgodere, Corsica, Francia
Regione: Francia > Corsica > Haute-Corse > Belgodere
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Ristorante Piscina
Classificato al n.4 di 6 hotel in Belgodere
Categoria hotel:3 stella/e — Belambra Clubs - Golfe de Lozari 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Belambra Clubs - Golfe de Lozari. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Lozari Corsica
Corsica Lozari
Belambra Clubs - Golfe De Lozari Hotel Belgodere
Golfe De Lozari
Belambra Clubs - Golfe De Lozari Corsica/Belgodere

Se siete i proprietari o gestori di Belambra Clubs - Golfe de Lozari, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.