“tutto perfetto” 5 su 5 stelle

Classificato al n.1 di 1 hotel a Castelraimondo
Jesi, Italia
“tutto perfetto”
5 su 5 stelle Recensito il 11 aprile 2012

il nostro giudizio sulla nostra vacanza è positivo,posti del genere se ne vedono pochi,uno dei luoghi più belli delle marche che abbiamo visitato.
l'albergo si presenta bene e spicca la gentilezza di un personale giovane e disponibile,si ha l'impressione di essere a casa,buona la cucina anche se da una struttura del genere ci aspettavamo più qualità,molto buona la colazione.
ottimo i servizi che offrono al ricevimento ed è stato molto gradito il pianoforte la sera con intrattenimento professionale.
nel complesso ottima vacanza!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia

268 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Cervia
5 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012

Consiglio questo meraviglioso e curatissimo luogo. E' uno di quei posti che non si dimenticano mai!Il panorama è splendido. Ottimo il ristorante, colazione perfetta ed abbondande, le stanze sono pulitissime e confortevoli, si dorme in un silenzio perfetto! Il personale è disponibile e attento alle esigenze di tutti.Questo è un posto dove si torna molto volentieri.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
montesilvano
4 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012

Appena tornati da un breve soggiorno di tre giorni che comprendeva la Pasqua e la Pasquetta. Il posto é frutto di una sapiente ristrutturazione che soddisfa un pò tutti i sensi.Bello il posto con lo scenario dei monti Sibillini, il verde delle colline e del prato curatissimo, bella l'architettura degli esterni e soprattutto degli interni (bellissima la sala ristorante e quella della colazione), camere pulite e abbastanza spaziose, ottimo cibo, personale cortese e disponibile, centro benessere con una piscina degna di questo nome e soprattutto con acqua a 30°(una vera goduria col freddo che c'era fuori). Relax assoluto...torneremo sicuramente d'estate per godere della splendida piscina all'aperto. Adriana e Maurizio

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Roma
4 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012

Abbiamo trascorso un week end in questo posto incantevole, approfittando di un'offerta trovata su internet. La struttura e' molto bella e ben tenuta, immersa nel verde. Il centro benessere, pur non essendo molto grande, e' davvero gradevole e rilassante. L'atmosfera e' suggestiva e di classe. Noi siamo andati con due bimbi e ci siamo trovati bene, ma forse il posto e' piu' adatto a viaggi di coppia o di affari. Comunque dispongono di un servizio di baby sitting efficiente, che ci ha permesso di lasciare i bambini per un paio d'ore e goderci da soli il centro benessere (riservato ai maggiori di 12 anni). La cena era buona, ma visto l'altissimo livello della struttura si poteva fare ancora meglio.
Il bagno della nostra stanza bagno era dotato di una bella vasca idromassaggio.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 1 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Tornato ora dal Borgo Lanciano!!ke spettacolo..posto incantevole con una vista meravigliosa..camere perfettamente pulite e di una bellezza vista poke altre volte!!il personale è giovane, cordiale e molto preparato come il maître d sala.
La s.p.a è un ambiente impeccabile molto pulito ed organizzato con personale molto professionale dalla reception al masso-fisioterapista!!
Un esperienza assolutamente da (ri)-fare se volete vivere un soggiorno da sogno!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012
Rome, Lazio, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 1 aprile 2012

devo dire che è stato tutto splendido... l'unica pecca che h trovato, e mi accordo ad un'altra recensione letta... il pianoforte nella sala da pranzo tenuto inutilizzato... l'atmosfera che si respira nel borgo è splendida, quasi da favola e l'utilizzo della musica dal vivo durante la cena renderebbe tutto ancora più bello...

splendidi i posti, eccezionale la cortesia del personale, ambiente caratterizzato da sobria eleganza, cucina ricercata e molto buona, camere spaziose e luminose con vedute incantevoli.... insomma difetti in questo w.e. non ne ho trovati... anzi spero di tornarci molto presto

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
pesaro
5 su 5 stelle Recensito il 29 marzo 2012

ho soggiornato con mio marito in questo splendido albergo e simao rimasti incantati dalla zona e da tutto in generale.
le camere sono molto curate ,la cucina del ristorante interno è buona ed il servizio professionale e cortese,ragazzi giovani pieni di gentilezza ch sono felici di scambiare due parole amichevoli.
molto bella la spa soprattutto la piscina esterna.ottima la colazione dove viene soddisfatta ogni richiesta.
nota negativa,la sala da pranzo offre uno splenddo pianoforte ma viene lasciato li in un angolo,soprattutto la sera sarebbe interessante poter ascoltare della classica,io e mio marito siamo rimasto delusi da questo,musica classica a colazione e a cena pop? sicuramente un'esecuzione dal vivo darebbe ancora piu spessore alla struttura e accompagnerebbe gradevolmente le serate anche perchè si trova li.
è una piccolezza ma secondo il nostro modesto parere sarebbe molto bello,candela accesa,luci soffuse e le note di un pianoforte.
comunque vacanza indimenticabile ,torneremo sicuramente.
a presto e un saluto al borgo di lanciano!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia

Conosci Borgo Lanciano Relais Benessere? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Borgo Lanciano Relais Benessere

Indirizzo: Localita Lanciano 5, 62022 Castelraimondo, Italia
Regione: Italia > Marche > Province of Macerata > Castelraimondo
Bar/Lounge Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.1 di 1 hotel in Castelraimondo
Categoria hotel:4 stella/e — Borgo Lanciano Relais Benessere 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, Travelocity, Priceline, Tingo, BookingOdigeoWL, Venere, Agoda e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Borgo Lanciano Relais Benessere. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Borgo Lanciano Relais Benessere Hotel Castelraimondo
Borgo Lanciano Relais Benessere Castelraimondo, Province Of Macerata

Se siete i proprietari o gestori di Borgo Lanciano Relais Benessere, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.