“aria di casa” 4 su 5 stelle
Recensione di Zaiera Resort

Hai aggiunto Zaiera Resort ai Preferiti
Zaiera Resort
4.0 su 5 Resort   |   Contrada Zaiera | S.S. 124 Km 101, 96100 Solarino, Sicilia, Italia   |
Classificato al n.1 di 1 hotel a Solarino
Palermo, Italia
“aria di casa”
4 su 5 stelle Recensito il 9 aprile 2012

Abbiamo scoperto questa struttura per caso su internet e dopo la prima volta siamo ritornati sia da soli che con i nostri figli e francamente devo dire che ci siamo sempre trovati bene. Si respira un'atmosfera familiare,i bambini si muovono tranquillamente perche' la struttura non e' dispersiva,il personale e' disponibile,cordiale e pronto a soddisfare le esigenze del cliente,anche di quello piu' esigente. La cucina e' ottima anche se troppo abbondante e questo contrasta un po' con l'idea del centro benessere,molto intimo e accogliente. Quello che si dovrebbe attenzionare di piu' e' la selezione delle persone deputate all'animazione,perche' se i bambini si divertono anche con poco,gli adulti hanno bisogno di piu' attenzioni ed e' piu' difficile accontentarli. Continueremo comunque a frequentare questa struttura perche' ci sentiamo a casa nostra.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia

Da solo
Palermo, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 25 marzo 2012

Sono andato al Resort Zaiera a 4 stelle, ma non capisco con quale criterio siano state assegnate. Al mio arrivo ho dovuto firmare per accettazione la proposta che avevo concodato via email, normale procedura penso. Nel foglio da me firmato "si ricorda che la mancata riconsegna degli accapatoi comporta un addebito di € 75, nel caso di check out oltre le ore 11 vi sarà un addebito di € 50. In un altro foglio che mi viene consegnato si informa che la perdita della chiave della camera e/o rottura del badge comporta un addebito di € 25 Grande fiducia nel cliente!! Occorre pagare 5 euro per ogni cambio di accappatoio. "Pazzesco" nel Resort si paga l'affitto dell'accapatoio a € 5 e pertanto non si paga il cambio, come indicato nel foglio, bensì la prima consegna. Si paga anche il collegamento wi-fi (€ 5). La camera da me richiesta del tipo de luxe, ha le crucce da campionario e rotte nell'armadio. La rete del letto è a vista senza alcun rivestimento, camera assolutamente anonima. Comunque l'albergo è pulito. Non si respira di certo il clima di un centro benessere, dove gli spogliatoi sono più da palestra che da resort.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia

I viaggiatori adorano questi hotel a Solarino

Udine, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 10 marzo 2012

Non posso sicuramente dare un buon giudizio dello Zaiera. Ecco la mia esperienza:
Ho preso accordi con il responsabile degli eventi del resort per il mio matrimonio;ne consegue che ho preso accordi con il prete per la disponibilità della chiesa, il fioraio, il fotografo, inviato alla tipografia la lista degli inviti e partecipazioni con l'indirizzo dello zaiera, ma 2 giorni dopo il nostro colloquio mi viene comunicato che per un loro errore l'evento non si poteva tenere il giorno prefissato, bensì un giorno prima o una settimana dopo, in quanto la sala non era più disponibile.
Ho dovuto così cercare un altro locale sostenere maggiori spesi grazie allo loro scarsa professionalità.
Spero che la mia esperienza serva come monito a tutti coloro che vogliano affidare a questo locale la buona riuscita di un evento importante

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
caltanissetta
3 su 5 stelle Recensito il 1 marzo 2012

Siamo stati per un fine settimana allo Zaiera, invogliati da una promozione dell'agenzia e abbiamo soggiornato in una bella stanza al primo piano. Presa visione della zona benessere, per la quale eravamo li, abbiamo prenotato il percorso standard e subito dopo il massaggio di coppia, cioccolato annesso! Il personale è accogliente e professionale, sia alla reception che nell'area wellness. Abbiamo trovato la struttura fredda, sia nella camera che nello spazio benessere, piccolo ma ben attrezzato. La cena invece è stata francamente imbarazzante. Dopo una notte quasi svegli, causa musica ad alto volume e schiamazzi vari, abbiamo deciso di anticipare la partenza, saltando il pranzo già pagato e il massaggio prenotato. Probabilmente con un po di attenzione, esperienza e un buon riscaldamento, deventerà una buona struttura, specialmente quando sarà aperta la piscina.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Catania, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 28 febbraio 2012

Mi voglio complimentare con il personale , che nonostante i limiti oggettivi della struttura , è molto cortese e disponibile .Camere carine e molto pulite , per i pasti ..... meglio organizzarsi con la colazione a sacco . Il Centro Spa mi ha totalmente deluso e chi lo ha progettato probabilmente è un ottimo realizzatore di bagni ma ad uso domestico.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Siracusa, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 31 gennaio 2012

Non mi piace sminuire il lavoro degli altri perchè frutto sempre di sacrifici quindi mi limitero' a dire solo che questo albergo non ha nulla di un 4 stelle!
Da sottolineare i limiti soprattutto del personale ma il tutto giustificabile dalla clientela su cui si basa questa struttura prevalentemente locale di non grandi pretese.
Potrei elencarvi una serie di cose che non vanno e di pessimo gusto propio alla vista, ma le riservero' eventualmente a chi di competenza (direzione) nel caso in cui voglia ascoltare la voce di un cliente insoddisfatto al fine di migliorare un servizio e per questo resto a loro disposizione.
Una nota di merito pero' va fatta al centro benessere davvero carino e ben organizzato con personale altamente professionale e cortese, insomma sembrerebbe un corpo a se rispetto al resto dell'albergo.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Messina, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 9 gennaio 2012

Bella struttura di recente costruzione non distante dal centro abitato adatta sia per le coppie che per famiglie. L'hotel è nuovo con camere molto ampie, confortevoli, luminose e pulite, la quadrupla prenotata disponeva anche di vasca idromassaggio mentre erano pochi gli accessori forniti ( bagnoschiuma, cuffie, ecc).Il soggiorno complessivamente è stato positivo, da migliorare solo in alcuni aspetti l'organizzazione del ristorante (pietanze spesso simili e niente frutta, strano per un resort che dovrebbe fare del benessere il suo punto di forza, e carta dei vini praticamente inesistente), del lounge bar ( poco fornito per i cocktail in menu) e la reception, spesso con una sola persona a gestire molta clientela e con il servizo di pagamento elettronico spesso non funzionante. Il centro benessere è discreto anche se la zona sauna e bagno turno dovrebbero essere più ampi. Buona la piscina riscaldata. Il personale è molto disponibike. Giudizio nel complesso positivo.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia

Conosci Zaiera Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Zaiera Resort

Indirizzo: Contrada Zaiera | S.S. 124 Km 101, 96100 Solarino, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Siracusa > Solarino
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.1 di 1 hotel in Solarino
Categoria hotel:4 stella/e — Zaiera Resort 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA, Odigeo, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Zaiera Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Zaiera Resort Solarino, Provincia Di Siracusa
Hotel Zaiera Resort
Zaiera Resort Recensioni
Zaiera Hotel Solarino

Se siete i proprietari o gestori di Zaiera Resort, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.