eDreams
Recensito il 15 agosto 2015 da dispositivo mobile

Sono stato diverse volte in questo agriturismo e sono voluto tornare anche per il pranzo di Ferragosto. Sono rimasto molto soddisfatto sia della qualità del cibo che dell'organizzazione del personale. Non abbiamo dovuto aspettare tanto tra una portata e l'altra ed il personale è stato molto gentile e preparato ad ogni nostra richiesta.
Inoltre il prezzo era ottimo.
Da consigliare!

Data del soggiorno: agosto 2015
Recensito il 31 luglio 2015 da dispositivo mobile

Cibo casereccio e genuino. Antipasti ottimi, primi anche, di secondo maialetto divino ma scarso in quantità e capra in umido che mai avrei pensato di poter apprezzare , squisita . Dolce ottimo. 27 € gli adulti e la metà i bambini. Ci tornerei e lo consiglio.

Recensito il 27 luglio 2015 da dispositivo mobile

Prenotazione consigliata da amico. Arrivati presto. Sala enorme e deserta. Piacevolmente climatizzata. Dove siamo capitati?... appena arriva il cibo... CI SIAMO SUBITO RICREDUTI...cibi semplici e nostrali.. cibi abbondanti. Arriva qualche altro commensale. Dall antipasto al dolce e mirto.. non stop ed in abbondanza. 6 o 7antipasti 2primi 2secondi dolce. Frutta vino in bottiglia. 30 euro a testa. Molto bene. Continuate così.

Recensito il 23 luglio 2015 da dispositivo mobile

Siamo stati recentemente agriturismo verace cibo esclusivamente di produzione propria come i formaggi e i salumi bisogna stare molto attenti al vino anche esso di produzione dell'agriturismo molto buono ma spezza le gambe anche la pasta è fatta in casa c'è i dolci da provare

Recensito il 21 luglio 2015

Siamo andati un paio di volte per cena al ristorante dell'agriturismo Agrifoglio, su consiglio di amici del posto. Il cibo casereccio e locale, tutto buono soprattutto gli antipasti nella loro semplicità. Le porzioni non sono abbondanti ma il prezzo per quel che viene servito è giusto. Il locale è grande e talvolta un po' chiassoso, il personale gentile e attento. Certo se torneremo nella zona ci torneremo.

Data del soggiorno: agosto 2014