“GRADEVOLISSIMO SOGGIORNO” 4 su 5 stelle

Classificato al n.2 di 2 hotel a Laterina
roma
“GRADEVOLISSIMO SOGGIORNO”
4 su 5 stelle Recensito il 10 luglio 2012

ho passato ilweekend piu bello della mia vita
nn
capisco perche tanti giudizi negativi
il personale e gentilissimo la cucina ottima il posto meraviglioso
peccato per il condizionatore fa davvero caldo

507 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Genova, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2012

Ho soggiornato presso Toscana Verde l'ultimo weekend di Giugno.
Devo dire che ero davvero timorosa perchè avevo letto qualche giudizio molto negativo...ma spinta dalla curiosità e soprattutto dalla posizione dell'Hotel ho deciso di prenotare presso la struttura.Ho sfruttato un pacchetto Wonderbox che mi era stato regalato tempo fa..."soggiorno da assaporare",aggiungendo la seconda notte in più di tasca mia. Il pacchetto comprendeva una notte più cena(antipasto,primo,secondo,contorno,dolce) per due e la colazione a buffet.
Sinceramente non riesco a capire il perchè di giudizi così pessimi....La cena ci è stata servita su una piacevole terrazza,nessun trattamento di serie B perchè avevamo il pacchetto Wonderbox! L'antipasto era a buffet (verdure miste,paste fredde,insalata di riso), dopodichè abbiamo ordinato gnocchetti alla crema di pomodoro e taglierini al pomodoro fresco piccante come primi (entrambi semplici ma direi saporiti), costoline di maiale alla griglia e patate al forno come secondo(davvero ottimo!).Il dolce non siamo riusciti a mangiarlo perchè già sazi a sufficienza così! Nel complesso quindi cena buona,non da mille e una notte ok,non magari una cena proprio tipica toscana,ma il tutto cucinato bene,e in quantità abbondante!
La stanza era pulita,spaziosa,semplice ma confortevole.Se proprio devo trovare il pelo nell'uovo allora posso dire che il box doccia non si chiudeva bene quindi era facile che un po' di acqua uscisse a bagnare il pavimento...per il resto nulla da dire. Abbiamo dormito benissimo!
La mattina seguente colazione negli stessi locali della cena,sempre a buffet.C'erano torte e crostate,latte,cereali,yogurt di ogni tipo,miele,crema di cioccolata,fette biscottate e cornetti. Caffè e tè erano compresi,per un cappuccino invece ci si poteva rivolgere al servizio bar,pagandolo a parte(come in molti hotel anche di lusso tra l'altro).
Questa era la giornata che più temevo perchè mi era stato detto che dal pomeriggio l'intera struttura sarebbe stata messa a disposizione per un matrimonio,con cena in terrazza(e la nostra camera si affacciava proprio su di essa,anzi era proprio allo stesso piano!!!).Dopo aver visitato tutto il giorno i paesini nei dintorni di Arezzo siamo tornati in hotel per una doccia.sono rimasta sorpresa piacevolmente:la stanza era stata pulita ,le lenzuola cambiate,nuova biancheria da bagno.
Siamo ri-usciti per una cena ad Arezzo,temendo di trovare al rientro il delirio in terrazza...invece.....il tutto si stava svolgendo nella maniera più tranquilla possibile.
A mezzanotte festeggiamenti già terminati! Così anche la nostra seconda notte è volata via tranquilla in totale relax. L'hotel dispone anche di una meravigliosa piscina(peccato non esser riusciti a sfruttarla per mancanza di tempo!!).
Concludendo: giudizio positivo!Personale molto gentile,struttura semplice ma piacevole e posizione invidiabile( 15-20 minuti dal centro di Arezzo).
Concordo nel dire che in effetti qualcosa si potrebbe migliorare(magari inserire nella colazione prodotti più casalinghi...offrire un menù realmente tipico della zona...),ma sono rimasta soddisfatta del mio soggiorno e ho deciso di scrivere questa recensione perchè è ingiusto quello che si legge in certi commenti.La gente non so cosa si aspetta da un agriturismo di questo tipo....caviale ed aragosta???Non è un resort di lusso, è un dignitoso e piacevole alberghetto nel verde della campagna toscana.

Torino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 28 giugno 2012

L'hotel è un ottima struttura, potenzialmente eccellente ma purtroppo mal gestita.
Si denota la carenza del personale e l'eccessivo sovraccarico di quello presente (molto efficiente e disponibile).
La piscina è molto carina ed è immersa nel verde, per cui è molto piacevole trascorrervi il tempo. Le stanze sono grandi e pulite e dotate di Sky non a pagamento. Si raggiungono facilmente anche le zone limitrofe, suggerisco di visitare "Cortana".
Nel complesso sono stata bene e ci tornerei, ma farei solo b&b senza più il pranzo o la cena.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
2 su 5 stelle Recensito il 26 giugno 2012

Di passaggio con la mia famiglia di due adulti e tre bimbe, abbiamo soggiornato una notte per €180(pernotto e colazione). Accoglienza freddina. Mini appartamento, carino e spazioso, peccato che nessuno abbia pensato di accendere l'aria condizionata o aprire le finestre. Caldo, caldissimo per tutta la notte nonostante le finestre aperte. Mozziconi di sigaretta sul terrazzino, sedie e tavolino di plastica sporchi. Cena con attesa lunga, che con tre bimbe diventa un supplizio.Cappuccino o caffe' espresso a colazione sono un extra. Carina la piscina. Peccato che le sdraio presenti fossero poche per il numero di clienti presenti, a richiesta potevano averle per 5 euro. A consegna delle chiavi poi, scopriamo che non facendo il late check-out (20 euro fino alle 14) non potevano usufruire della piscina perche' i servizi dell'albergo terminavano alle 10 del mattino. Scortesi e inospitali. Peccato.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia

Ai viaggiatori piacciono molto questi hotel di Laterina

Bologna, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 26 giugno 2012

Personale gentile e disponibile, camere spartane ma confortevoli. La colazione e l'area relax niente di eccezionale e sicuramente migliorabili. Non male la piscina esterna.

Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
milano
5 su 5 stelle Recensito il 21 giugno 2012

ciao a tutti, lo scorso mese sono stata con il mio ragazzo in questo posto bellissimo!personale molto gentile e vero relax!lo consiglio a tutti quelli che come me vogliono scappare dal casino milanese e rifugiarsi in un angolo di paradiso :) inoltre a tutti quelli che hanno animali domestici sono i benvenuti!!!(e solo per questo lo consiglio!)ottimo cibo e sopratutto per le coppiette vi consiglio di prenotare la saletta relax...merita veramente un 10!!!buon vino, lume di candela, ottima frutta e tante tante tante coccole ;) assolutamente da visitare!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 21 giugno 2012

Abbiamo soggiornato all'Hotel Toscana Verde il primo Week end di Giugno.L'Hotel è molto bellosituato in un bel parcoadatto a coppie e famiglie.Bellissima la piscina dove è possibile consumare anche pasti veloci al bar.
Noi avevamo prenotato una Suite molto bella, spaziosa, fantastica con vista sulla piscina .
Il personale è stato molto gentile e disponibile sopratutto le signore della reception che ci hanno dato molti consigli su cosa visitare e dove andare.
La colazione viene servita a buffet e devo dire che è molto abbondante e varia, ci hanno detto poi che i dolci vengono preparati tutti dalla cuoca cosi come il pane.
La sera abbiamo deciso di cenare in Hotel perchè stanchi e devo dire che non si sono smentiti tutto era buono anche il servizio.
Questa piccola vacanza è stata perfetta come avevamo sognato!!!!!
Lo consigliamo a tutti !!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

Conosci Toscana Verde? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Toscana Verde

Indirizzo: Via Penna, 2 | Laterina, 52020 Laterina, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Arezzo > Laterina
Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.2 di 2 hotel in Laterina
Categoria hotel:4 stella/e — Toscana Verde 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Priceline, Tingo, Travelocity, BookingOdigeoWL, Hotels.com, Venere e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Toscana Verde. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Toscana Verde Laterina
Toscana Verde Hotel Laterina

Se siete i proprietari o gestori di Toscana Verde, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.