“quando vuoi il relax vieni qui!” 5 su 5 stelle

Hotel Wiesenhof
3.0 su 5 Hotel   |   Josef-Weingartner-Strasse 16, 39022 Lagundo, Italia   |
Classificato al n.2 di 12 hotel a Lagundo
Brescia, Italia
“quando vuoi il relax vieni qui!”
5 su 5 stelle Recensito il 29 dicembre 2011

quando possiamo andiamo volentieri nell'hotel di questa cara famiglia che ogni anno non manca di mandarci gli auguri di natale.ogni anno che torniamo la suite è sempre più bella e non ci danno mai la stessa per poter sempre ammirare al meglio da ogni finestra lo splendido panorama.dalla suite mansardata di bianco alla suite con due bagni.....e la colazione?la migliore di sempre tutto fresco e buonissimo.lagundo durante le serate di capodanno non ha molto da offrire è un piccolo paesino quindi se non ti sposti ad 1km.a merano ti puoi "accontentare"di andare a bere una birra alla spina nella fabbrica della Fors't dove ci arrivi tranquillamente a piedi e merita ogni goccia di birra!ma io preferisco di gran lunga sdraiarmi nella sala del bar o nelle nicchie tra i piani dove librerie giochi in scatole e poltrone ti aspettano come fossi a casa tua.e poi....fa sempre bene un pò di sauna di palestra e una partita a ping-pong!vorrei tornare in primavera per poter assaggiare le mele che fioriscono di fianco all'hotel e fare un bagno nelle piscine!ve lo consiglio per tutto!!!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia

Varese
5 su 5 stelle Recensito il 22 dicembre 2011

"Che dire .. Hotel veramente bellissimo. Si è rivelato ottimo anche come base per la visita ai Mercatini di Merano. Merano è proprio a due passi . In macchina sono veramente pochi minuti dal centro.
Ma è tutto l'ambiente dell'hotel che mi ha colpito . Uno spirito natalizio in ogni angolo ed in ogni dettaglio. Bella anche l'area benessere con sauna, piscina sia esterna che interna. Personale molto accogliente disponibile e gentile. Ottima e ricca colazione con prodotti locali.
Da consigliare assolutamente ! Noi ci torneremo senz'altro! "

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 21 dicembre 2011 tramite dispositivo mobile

Hotel fantastico con centro benessere con massaggi trdizionali e non, diversi tipi di sauna, piscina esterna e piscina interna.
Vicinissimo a Merano
Stanze spaziose con zona salotto
Ottima colazione continentale con prodotti fatti in casa
Personale gentilissimo e disponibile
Veramente da consigliare

• Ha soggiornato in Dicembre 2011
Vicenza, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 21 dicembre 2011

comodo ai servizi con la fermata dell'autobus giusta davanti; staff disponibilissimo e gentile; stanze molto accoglienti, panorama da favola; unica pecca il riscaldamento tropo alto spt nelle ore notturne e l'acqua troppo fredda della piscina!!per il resto ci tornerei subito e lo consiglio come soluzione di un weekend

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
Firenze, Toscana, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 13 dicembre 2011

Bellissimo hotel, in un contesto intimo e verde. Avevamo la suite n.100, bellissima, veramente ampia, con due terrazze abitabili. Personale gentile, esperto e cortese, servizi impeccabili, ottima e curatissima la cucina e la colazione, atmosfera di grande professionalità in tanto relax. Godibilissima l'area benessere della quale abbiamo approfittato con soddisfazione! La posizione si è rivelata ottima anche per visitare i mercatini di Natale circostanti. Merano è vicinissima. Siamo rimasti entusiasti, assolutamente da consigliare. Noi torneremo!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
5 su 5 stelle Recensito il 12 dicembre 2011

Ho soggiornato un paio di notti al Wiesenhof con mia figlia di 10 anni in occasione del ponte dell'Immacolata. Il personale mi è parso competente e gentilissimo. Ottima la cucina sia a cena che a colazione. Nononstante l'importante affluenza nelle sale si respira "relax". Ottima la posizione vicino a Merano raggiungibile anche con mezzi pubblici. Assolutamente da consigliare!!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Bergamo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 12 dicembre 2011

Bellissimo albergo. La camera che ho preso la 17 era grande e molto accogliente. Albergo pulito. Ottima la colazione e la cena. Abbiamo fatto una passeggiata fino ai mercatini di natale di Merano. Ottimo anche il centro benessere. Bello il panorama. L'albergo è situato in periferia di Merano a piedi o con l'autobus è molto facile raggiungere il centro storico. Personale molto gentile e accogliente.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Wiesenhof? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Wiesenhof

Indirizzo: Josef-Weingartner-Strasse 16, 39022 Lagundo, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Alto Adige > Lagundo
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Piscina Accesso disabili
Classificato al n.2 di 12 hotel in Lagundo
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Wiesenhof 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Wiesenhof. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Wiesenhof Merano
Lagundo Hotel Wiesenhof
Hotel Wiesenhof Lagundo/Merano

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Wiesenhof, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.