“ma sanno sorridere?” 1 su 5 stelle

Classificato al n.5 di 12 hotel a Lagundo
Verona, Italia
“ma sanno sorridere?”
1 su 5 stelle Recensito il 8 luglio 2012

Abbiamo soggiornato una setimana in una camera strettina con bagno piccolissimo, puzzulente e senza un pezzo di sapone.
Qualità del sono scarsa: moto fino a tarda notte e nettezza urbana dale prime ore del mattino.
Cucina curata e sofisticata.
Ma la cosa piu sconcertante è la freddezza del personale, soprattutto di due camerieri giovani: sembravano scocciati di dover lavorare. Mai un sorriso, mai una cortesia, mai uno sforzo per parlare italiano. E noi, italiani, trattati molto diversamente dagli altri turisti altoatesini, austriaci e tedeschi: ultimo ad essere serviti e piatti molto scarsi ( quello che per gli altri era un primo abbondante a noi risultava un antipastino...)

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

1 su 5 stelle Recensito il 4 agosto 2011

Questo bellissimo albergo in pieno centro a Lagundo offre diverse soluzioni di alloggio:resort,appartamenti,camere per una o più notti.La struttura è davvero bella. ha due piscine, una stube tirolese, una pizzeria e altro ancora.Quello che non viene specificato è che l'hotel è diviso in due ale:quella di serie A , alla quale si accede da un suntuoso scalone, con camere bellissime, tavolo nella sala interna e lussuosa della colazione (per chi alloggia più notti) e quella di serie B (per chi come me alloggia 1 notte) alla quale si accede da un piccolo corridoio usato come "parcheggio" per le bicilette dei clienti di prima classe .Benchè il sito dica altro, le camere sono minuscole, sporche con mobili tipici tirolesi dipinti a mano, in realtà vecchi, con la pittura scrostata.Il bagno, in cui non si poteva stare dritti in piedi, era piccolo e sporco (la vasca inutilizzabile), le finestre sul tetto mansardato davano sul giardino rialzato, cosi da non avere la minima privacy i(la vasca era proprio li sotto).Non erano state cambiate federe e lenzuola (c'erano capelli e altro),c'era un gran baccano proveniente dal giardino-ristorante (sembrava di stare in pieno centro a Roma di sabato sera).Per la colazione altra delusione:nonostante la bella sala fosse completamente libera, ci hanno fatto accommodare in un vialetto all'esterno (alle 8 di mattina era freddino),posto riservati ai clienti di serie B. ho gentilemnte chiesto all'addetta alla sala del limone per il thè e visto che stava chicchierando con altri e non aveva voglia di alzarsi mi ha detto che non avevano limone: un hotel con colazione internazionale, con all'interno 4 diversi ristornati non ha uno spicchio di limone??Insomma, se avessimo alloggiato più notti la recensione sarebbe probabilmente molto positiva, ma un hotel dovrebbe offrire lo stesso trattamento a tutti, visto che non avevo chiesto una camera economica (anzi 78 euro mi sembra tutto tranne che economica),la colazione l'ho pagata come gli altri e sono stata "rilegata" in corridoio. Di sicuro il peggior hotel mai visto, sembra paradossale e inverosimile, ma lo sconsiglio a tutti, non solo per la struttura, ma per il servizio,e la maleducazione e di chi lo gestisce.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Gstör? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Gstör

Indirizzo: Via Strada Vecchia 40, 39022 Lagundo, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Alto Adige > Lagundo
Bar/Lounge Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Suite Piscina
Classificato al n.5 di 12 hotel in Lagundo
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Gstör. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Gstör Lagundo/Merano

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Gstör, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.