“Rusterkeller, che bel posto !” 4 su 5 stelle

Per: Adatto ai bambini, Cucina locale
Opzioni: Colazione, Pranzo, Cena, Accetta prenotazioni
Moncalieri, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 67 voti utili
“Rusterkeller, che bel posto !”
4 su 5 stelle Recensito il 14 ottobre 2012

Sono stato almeno 3 volte in questo tipico ristorante a mezza strada tra la birreria rustica e il ristorante tipico e devo dire che, a parte una volta un pò infelice forse per il sovraffollamento, le restanti volte tutto bene.
Il locale si articola su più sale, io consiglio la sera, é molto più suggestivo, l'arredamento é in legno rustico ma ben fatto, il servizio dipende da quanta gente c'é, ma tendenzialmente è preciso e puntuale, con cameriere in costume locale.
Il menù è molto vario, fatto in maniera soddisfacente, le porzioni sono abbondanti.
Se pensate di andarci e siete nei mesi invernali, prenotate il tavolo attorno al camino.....é particolare....non ve ne pentirete !

Visitato a Dicembre 2011

Bolzano, Trentino-Alto Adige, Italy
common_n_restaurant_reviews_1bd8 56 voti utili
“CHE BEL POSTO”
5 su 5 stelle Recensito il 14 ottobre 2012

Bella cantina suedtirolese,con cibi tipici e buon vino locale,musica dal vivo tipicamente tirolese,giardino esterno e prezzi nella media. Unico neo parlano poco italiano,ma sono estremamente gentili e disponibili,quindi ci si capisce senza problemi.

• Visitato a Dicembre 2011
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
Borgoricco, Veneto, Italy
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“da andarci”
5 su 5 stelle Recensito il 9 ottobre 2012

sono sempre tornato a questo locale andando a merano, puoi mangiare quello che vuoi, carne, piatti tradizionali e tipici o piatti classici, dolci di mille tipi. il locale è splendiddo tante sale tutte diverse, il cibo ottimo e molto abbondante. da non perdere

Verona, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“sempre ottimo”
5 su 5 stelle Recensito il 8 ottobre 2012

Sono una cliente del ristorante da ormai quasi venti anni. Servizio e cucina sono sempre stati ottimi. Ampissima scelta, dalla cucina tipica bavarese, all'internazionale passando anche dalle cucina italiana. Per tradizione mangiamo molto spesso gli spareribs... trancio di costolette di maiale servite su un tagliere di legno. A mio parere buonissime. Il locale è molto bello sia durante l'estate nel giardino esterno molto verde sia durante l'inverno. L'interno è infatti arredato nel tipico stile bavarese rustico ma nel contempo molto elegante. Fantastica l'atmosfera che si ricrea in questo locale dove si mantiene comunque un ambiente rilassato e tranquillo.

• Visitato a Agosto 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 42 voti utili
“GUSTOSO”
4 su 5 stelle Recensito il 8 ottobre 2012

Un ottimo locale (molto carini e tradizionali gli arredi), ottime le varie grigliate ed i piatti di antipasto, un plauso per la birra Paulaner ocktoberfest. Purtroppo la sera nella qualer mi sono recato non erano disponibili i funghi alla griglia che mi avevano caldamente consigliato. Da Provare!

Visitato a Settembre 2012

Gli utenti che hanno visto Ruster hanno visto anche

Lagundo, Alto Adige
Lagundo, Alto Adige

Conosci Ruster? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Ruster, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.