“Perfetto” 5 su 5 stelle

Classificato al n.1 di 31 B&B / Pensioni in Lagundo
Roma
“Perfetto”
5 su 5 stelle Recensito il 12 marzo 2012

Siamo appena tornati da uno splendido week-end termale, ma il ricordo più bello resterà la splendida accoglienza, la pulizia, la disponibilità e la simpatia dei proprietari... Consigliato sicuramente. La posizione è eccellente e raggiungere Merano è veloce e semplice. Ottimo punto di partenza per esplorare la zona...

Roberto & Rosa

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia

Padova
5 su 5 stelle Recensito il 10 dicembre 2011

A soli 10 min dal centro di Merano, splendidamente adagiata a Lagundo, ci ha colpito la cortesia della sig.ra Monika e del marito che ci hanno accolto con biscotti e vin brulè caldo, le camere sono ampie, pulite e confortevoli. La colazione varia e abbondante vi farà cominciare la giornata alla grande, che dire...speriamo solo di tornare presto!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
ferrara
5 su 5 stelle Recensito il 4 dicembre 2011

Ho soggiornato una sola notte presso questa pensione, ma credo che lo terrò in considerazione per una futura vacanza più lunga nella zona.
Si trova in zona prettamente residenziale, quindi tranquillissima. Tuttavia è in una buona posizione per raggiungere facilmente qualsiasi punto della zona. In poco più di mezz'ora di camminata si può arrivare al centro di Merano senza problemi. Volendo, c'è anche la linea dell'autobus, che passa ad ogni ora.
La struttura della pensione è di tipo tradizionale, ma con arredamenti nuovi e molto curati. La camera era pulitissima ed accogliente, con balconcino privato ed una bella vista panoramica; i letti erano comodissimi.
All'accoglienza la signora Monika è stata gentilissima, ci ha offerto una bevanda calda e dei dolci e ci ha consigliato anche alcuni posti dove cenare la sera. La colazione alla mattina è stata buona ed assortita. Ci è stato offerto qualcosa anche per il viaggio di ritorno.
Tutta la famiglia dei proprietari si è dimostrata accogliente e disponibile, con noi e con gli altri ospiti dell'hotel; riuscivano a trasmettere davvero una sensazione di calore e familiarità.
Un ottimo alloggio di riferimento per un soggiorno in zona. Ci tornerò sicuramente!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
catania
5 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2011

siamo tornati da pochi giorni dalla nostra vacanza a lagundo. Si soggiornava nella pensione monika.
Di certo credo la migliore della sua categoria a Lagundo.
I propietari la signora monika e il signor giuseppe sono incredibilmente fantastici, ogni giorno ci consigliavano ottime escursioni da fare.
La colazione perfetta, ricca e sempre varia, la pulizia della pensione maniacale.
Altre volte siamo stati in alto adige, ma questa volta tutto e' stato davvero ottimo.
Lo consigliamo a tutti, e di sicuro noi torneremo presto.
angelo alina

Bologna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2011

Ci siamo fermati di passaggio, solo per una notte. La pensione è molto curata e pulita, buon servizio e la padrona di casa fa di tutto per mettere gli ospiti a proprio agio. La posizione è decentrata, ma non è sicuramente un problema, soprattutto se si cerca un po' d pace. Noi eravamo in una tripla nel sottotetto con una vista splendida del panorama meranese. Ci torneremo sicuramente!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 4 agosto 2011

ospitali e disponibilissimi, l'ambiente molto familiare e accogliente.
prezzi decisamente onesti e prima colazione dolce/salata come la tradizione vuole.
ambiente pulito, molto ordinato e silenzioso, immerso nei meleti ma al tempo stesso vicino al centro di lagundo e a pochi chilometri dal centro di Merano.
è stato un vero piacere soggiornare e contiamo di ritornarci.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Pistoia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 14 dicembre 2010

Siamo stati ospiti della Pension Monika di Lagundo dal 9 al 12 dicembre 2010 in occasione della visita ai famosi mercatini di Natale di Merano e Bolzano.
La pensione è veramente un posto accogliente, grazie ai gestori che sono persone veramente squisite, e rilassante grazie alla posizione tranquilla.
Lagundo è a pochi chilometri di auto da Merano: si raggiunge in 10 minuti.
L'hotel, a gestione familiare, è proprio carino in classico stile "baita di montagna" ma dotato di tutti i confort (parcheggio, wifi, ascensore tanto per citarne alcuni) La pulizia regna sovrana sia nei locali comuni che nelle camere; la nostra camera (la n. 10) era spaziosa e dotata anche di terrazzo; la colazione è abbondante, variegata e buona.
Voglio ancora sottolineare la gentilezza e la cordialità dei proprietari che sono pronti a dare qualsiasi informazione e consiglio rendendo il soggiorno ancora più gradevole.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con la famiglia
motivi22, Proprietario alle Pension Monika, ha risposto a questa recensione., 19 dicembre 2010
Gentilissimi.
Siamo veramente felici che abbiate passato una bella vacanza prenatalizia presso la nostra pensione. Vi ringraziamo e vi auguriamo Buon Natale e un Felice Anno Nuovo.
Saluti Monika e tutta la famiglia

Conosci Pension Monika? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Pension Monika

Indirizzo: Via Mair im Korn 21, 39022 Lagundo, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Alto Adige > Lagundo
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Servizio navetta Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.1 di 31 B&B / Pensioni in Lagundo
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Pension Monika. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Pension Monika Lagundo/Merano
Pension Monika Hotel Lagundo
Lagundo Pension Monika
Hotel Pension Monika

Se siete i proprietari o gestori di Pension Monika, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.