“Stupendo weekend” 5 su 5 stelle

Classificato al n.8 di 12 hotel a Lagundo
Trento, Italia
“Stupendo weekend”
5 su 5 stelle Recensito il 10 gennaio 2011 tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo hotel dall 8 al 9 gennaio. Purtroppo ho goduto di questo splendido posto solo due giorni. Mi sono trovata veramente bene , la camera era pulitissima, le lenzuola erano sistemate sul letto a forma di cuore (idea molto carina), tutto era curato nei minimi dettagli. La tv era LCD e c era persino il digitale terrestre. Anche il bagno era molto pulito ed era rifornito con tutto l occorrente comprese le ciabattine e l accappatoio. Il cibo era molto gustoso: la cena era ricca e di ottima qualità e la colazione era internazionale. Il servizio era ottimo , il personale cortese.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011

22 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
Bergamo
5 su 5 stelle Recensito il 28 giugno 2010

Ho soggiornato in questo hotel tre giorni a novembre. Devo dire che è stata un'esperienza fantastica: l'hotel è stupendo, le camere sono pulite e ben arredate, gli spazi comuni molto curati (era già addobbato tutto per Natale, ed era un ambiente veramente accogliente). La cucina è fantastica: consiglio assolutamente di prenotare la mezza pensione, il cibo è ottimo e il servizio impeccabile. Ottima anche la zona SPA, con piscina, bagno turco e sauna. Parcheggio interno (scoperto) e gratuito. Fuori dall'hotel c'è la fermata dell'autobus, in 5 minuti si raggiunge il centro di Merano.
Assolutamente da consigliare.

• Ha soggiornato in Novembre 2009, viaggiato in coppia
friuli venezia giulia
5 su 5 stelle Recensito il 10 maggio 2010

magnifico hotel che di 3 stelle ha solo la categoria e il prezzo. tutto il resto di livello superiore, in particolar modo la cucina curatissima e l'ospitalità familiare. consigliatissimo.

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato in coppia
livorno
4 su 5 stelle Recensito il 7 ottobre 2009

ottimo centro benessere con piscina esternea ed interna ottima spa buone la camere cucina ricercata e di qualita buono rapporto qualita prezzo ottimo per periodi di ricarica e di relax

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con la famiglia
brescia
4 su 5 stelle Recensito il 11 giugno 2009

Abbiamo passato 3 giorni in questo hotel.credo il rapporto qualità prezzo sia ottimo (si tratta di un tre stelle molto molto buono). La camera era molto grande (abbiamo scelto la suite tirolese, anche perchè le camere più grandi costano poco più e ne vale la pena), l'albergo ha l'atmosfera ideale per essere in Trentino. Abbiamo mangiato bene, la cucina è curata e ci sono specialità della zona molto buone. Era il periodo di Natale e l'albergo era addobbato con angoli ricercati e curati che impreziosivano l'atmosfera. Anche la zona spa è bella. è pulita e si può accedere trovando relax e tranquillità. L'hotel si trova a lagundo, un piccolo paesino, tranquillo ed avvolgente, e si raggiunge in pochissimo merano. lo consiglio vivamente, concilia un ottimo servizio con un prezzo adeguato e con un'atmosfera preziosa. torneremo sucuramente! un soggiorno molto positivo. prima di partire avevo valutato un'infinità di hotel in zona (merano, bolzano).. e questo è stato davvero selezionato con cura e le aspettative sono state ripagate. anche i padroni dell'hotel sono gentili e disponibili. consigliatissimo!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2008, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Muehlbacherhof? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Muehlbacherhof

Indirizzo: Alte Landstrasse 19, 39022 Lagundo, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Alto Adige > Lagundo
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Spa Piscina
Classificato al n.8 di 12 hotel in Lagundo
TripAdvisor collabora con Booking.com, BookingOdigeoWL e Priceline per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Muehlbacherhof. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Muehlbacherhof
Hotel Muehlbacherhof Lagundo/Merano

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Muehlbacherhof, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.