“Che scostumati...” 1 su 5 stelle

Classificato al n.8 di 12 hotel a Lagundo
Firenze, Italia
“Che scostumati...”
1 su 5 stelle Recensito il 18 settembre 2011

La mia esperienze al Muehlbacherhof si ferma alla fase di prenotazione, vi prego di leggere quanto accaduto sotto, ma sicuramente la loro grave maleducazione depone male su chi è dietro questa struttura che volevo davvero visitare. Peccato...

Avevo programmato di visitare con la mia famiglia Lagundo in occasione del prossimo capodanno.

Ho cercato una sistemazione con mezza pensione in un hotel con centro benessere. Avevo scelto il Mülbacherhof e li ho contattati mercoledì scorso (14/9) richiedendo sistemazione per 5 adulti ed una bambina di 2 anni. Giovedì (15/9) ho ricevuto un preventivo per 3 stanze doppie ad €2454. Venerdì (16/9) ho chiesto come potevo confermare la prenotazione, ma non ho avuto risposta. Ho chiamato l'hotel venerdì sera e mi hanno detto di chiamare il giorno dopo (sabato 17/9) alle due perchè avrei potuto parlare con il titolare, Sig. Martin.

Ho chiamato ieri, ho parlato con il sig. Martin e gli ho detto che volevo confermare la prenotazione spiegandogli che siccome eravamo 5 adulti poteva andarci bene anche una sistemazione con 2 doppie ed una singola. Il titolare ha detto che mi avrebbe fatto sapere via email come procedere a confermare. Poco dopo mi ha solo scritto che non c'erano singole.

Per farla breve, da ieri e fino a poco fa ho scritto e telefonato all' hotel per chiarire e concludere la prenotazione spiegando loro la mia premura (non volevo perdere la possibilità di prenotare) e dicendo che se non c'erano singole ero felice di procedere con la prima proposta che mi avevano fatto. In risposta, prima mi hanno proposto due stanze anzichè tre, poi mi hanno detto che non c'era più disponibilità. Il tutto via email, senza rispondere alle mie chiamate ed addirittura attaccandomi il telefono in faccia quando ho provato a chiamare per capire.

Non ho mai avuto esperienze così brutte ed umilianti in fase di prenotazione. Viaggio spesso per lavoro e per svago, eppure questa volta ho trovato che il comportamento del management dell'hotel fosse inaccettabile e a dir poco scortese.

Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia

Da solo
Trento, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 10 gennaio 2011 tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo hotel dall 8 al 9 gennaio. Purtroppo ho goduto di questo splendido posto solo due giorni. Mi sono trovata veramente bene , la camera era pulitissima, le lenzuola erano sistemate sul letto a forma di cuore (idea molto carina), tutto era curato nei minimi dettagli. La tv era LCD e c era persino il digitale terrestre. Anche il bagno era molto pulito ed era rifornito con tutto l occorrente comprese le ciabattine e l accappatoio. Il cibo era molto gustoso: la cena era ricca e di ottima qualità e la colazione era internazionale. Il servizio era ottimo , il personale cortese.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011
Bergamo
5 su 5 stelle Recensito il 28 giugno 2010

Ho soggiornato in questo hotel tre giorni a novembre. Devo dire che è stata un'esperienza fantastica: l'hotel è stupendo, le camere sono pulite e ben arredate, gli spazi comuni molto curati (era già addobbato tutto per Natale, ed era un ambiente veramente accogliente). La cucina è fantastica: consiglio assolutamente di prenotare la mezza pensione, il cibo è ottimo e il servizio impeccabile. Ottima anche la zona SPA, con piscina, bagno turco e sauna. Parcheggio interno (scoperto) e gratuito. Fuori dall'hotel c'è la fermata dell'autobus, in 5 minuti si raggiunge il centro di Merano.
Assolutamente da consigliare.

• Ha soggiornato in Novembre 2009, viaggiato in coppia
friuli venezia giulia
5 su 5 stelle Recensito il 10 maggio 2010

magnifico hotel che di 3 stelle ha solo la categoria e il prezzo. tutto il resto di livello superiore, in particolar modo la cucina curatissima e l'ospitalità familiare. consigliatissimo.

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato in coppia
livorno
4 su 5 stelle Recensito il 7 ottobre 2009

ottimo centro benessere con piscina esternea ed interna ottima spa buone la camere cucina ricercata e di qualita buono rapporto qualita prezzo ottimo per periodi di ricarica e di relax

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con la famiglia
brescia
4 su 5 stelle Recensito il 11 giugno 2009

Abbiamo passato 3 giorni in questo hotel.credo il rapporto qualità prezzo sia ottimo (si tratta di un tre stelle molto molto buono). La camera era molto grande (abbiamo scelto la suite tirolese, anche perchè le camere più grandi costano poco più e ne vale la pena), l'albergo ha l'atmosfera ideale per essere in Trentino. Abbiamo mangiato bene, la cucina è curata e ci sono specialità della zona molto buone. Era il periodo di Natale e l'albergo era addobbato con angoli ricercati e curati che impreziosivano l'atmosfera. Anche la zona spa è bella. è pulita e si può accedere trovando relax e tranquillità. L'hotel si trova a lagundo, un piccolo paesino, tranquillo ed avvolgente, e si raggiunge in pochissimo merano. lo consiglio vivamente, concilia un ottimo servizio con un prezzo adeguato e con un'atmosfera preziosa. torneremo sucuramente! un soggiorno molto positivo. prima di partire avevo valutato un'infinità di hotel in zona (merano, bolzano).. e questo è stato davvero selezionato con cura e le aspettative sono state ripagate. anche i padroni dell'hotel sono gentili e disponibili. consigliatissimo!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2008, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Muehlbacherhof? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Muehlbacherhof

Indirizzo: Alte Landstrasse 19, 39022 Lagundo, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Alto Adige > Lagundo
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Spa Piscina
N. 4 hotel con spa a Lagundo
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Muehlbacherhof. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Muehlbacherhof
Hotel Muehlbacherhof Lagundo/Merano

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Muehlbacherhof, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.