“Splendido hotel splendida posizione!” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Los Gigantes

Hai aggiunto Hotel Los Gigantes ai Preferiti
Hotel Los Gigantes
4.0 su 5 Hotel   |   Flor de Pascua, 38683 Acantilado de los Gigantes, Tenerife, Spagna   |
Classificato al n.1 di 1 hotel a Acantilado de los Gigantes
Verona
“Splendido hotel splendida posizione!”
5 su 5 stelle Recensito il 29 gennaio 2012

Ho soggiornato a metà novembre 2011 per una settimana in questo splendido hotel, cibo eccezzionale! tutto a buffet con una varietà e una scelta fuori dal comune. La posizione poi è stupenda noi avevamo la stanza vista mare e le onde e la scogliera sottostante erano una vista mozzafiato in qualsiasi momento del giorno o della notte!
Piscina confortevole di acqua di mare (le canarie offrono poche spiagge e acqua oceanica freddissima!) e altra piscina di acqua dolce. Pochi Italiani ma buoni!. Ci torno sicuramente l'anno prossimo dopo la ristrutturazione che faranno per i primi 6 mesi del 2012.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con la famiglia

Plymouth
5 su 5 stelle Recensito il 28 ottobre 2007

Siamo appena tornati da una settimana incredibilmente rilassante all’Hotel Los Gigantes. Siamo rimasti molto soddisfatti e non abbiamo neanche la più piccola critica da fare. Avevamo una camera con vista sul mare che era spaziosa e confortevole. Il personale, soprattutto quello del ristorante, era efficiente, cordiale e lavorava sodo. Era tutto perfettamente pulito, inclusa la piscina. Il cibo era ottimo e c’era una vasta scelta, anche per i vegetariani e le persone diabetiche. Il team degli intrattenitori lavorava veramente tanto, ma qualche sera l’abbiamo passata al bar di fianco all’hotel, si chiama TJ’s e lì organizzano delle rappresentazioni molto interessanti. Ma fate attenzione! Anche agli inglesi piace potersi scegliere un posto al sole. Ogni mattina alle 8.00, non appena le porte si aprivano, gli irriducibili si precipitavano fuori per accaparrarsi i loro lettini preferiti. Se non li puoi battere, unisciti a loro! Quanto all’hotel Los Gigantes, nei dintorni non c’è granchè, solo qualche bar, ristorante, un paio di piccoli supermercati e di negozi. A pochi metri c’è anche un piccolo porto. Per noi era l’ideale, visto che avevamo intenzione di passare il tempo a rilassarci. Il tempo è stato favoloso, c’erano sempre circa 30 gradi. L’età delle coppie ospiti dell’hotel spaziava dai 30 ai 70 anni. La gente del posto ha soprannominato l'hotel "la sala d'aspetto di Dio", ma non lasciatevi scoraggiare, le persone più anziane possono benissimo competere con i migliori di loro!

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale
Wales
2 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2007

Le camere erano pulite e dotate persino di una bilancia…un pensiero davvero gentile. Il cibo era ottimo e c’era una scelta molto vasta. La vista era magnifica. Siamo stati accolti con del vino, ma poi ci hanno intimato di andare in camera in maniera un po’ dispotica, ci sembrava di essere tornati a scuola. C’erano lettini in abbondanza, comunque alcuni cercavano sempre di assicurarsi quelli esposti al sole sin dalle prime ore del mattino. Preferivamo andare a cercare i nostri divertimenti fuori, quindi non sappiamo come fossero gli intrattenimenti dell’hotel. Il personale del ristorante e della reception era gentile, mentre quello del bar in piscina era molto brusco e maleducato. Quando era in servizio uno dei membri dello staff in particolare, avevo quasi paura di fare la mia ordinazione, perché era particolarmente scorbutico, aveva oltre 40 anni e sembrava comportarsi in modo più amichevole soltanto con le ospiti giovani e belle. Nel complesso siamo stati bene, ma forse 2 settimane sarebbero state troppe.

paisley scotland
4 su 5 stelle Recensito il 12 aprile 2007

Siamo arrivati alle 22.30 e che bella sorpresa quando ci hanno portati nella nostra camera: abbiamo scoperto che si affacciava su un music bar da cui proveniva un gran baccano ed era vicina a 3 ascensori e alla scalinata principale. Sono subito andata giù a lamentarmi, ma mi hanno detto che l’hotel era al completo e che lo sarebbe stato per i prossimi 3 giorni. Per tutto il resto della settimana non ho più protestato. L’hotel è un po’ stile anni ’70, ma è curato e ben gestito e il personale è eccellente. I pasti sono a buffet, il cibo è squisito e l'assortimento molto vasto. Si tratta di un hotel “Thomson Gold”, quindi la sua clientela è costituita in gran parte da ospiti anziani provenienti dalla Gran Bretagna. Vedrete che, man mano che passano i giorni, il posto vi conquisterà. Sarei molto felice di tornarci al più presto. Spero che il personale continui a lavorare sempre così sodo e, a proposito, andavamo al music bar quasi tutte le sere. Susan Smith Paisley, Scozia.

Taunton
2 su 5 stelle Recensito il 26 febbraio 2007

Siamo stati una settimana al Los Gigantes all’inizio di febbraio...abbiamo una cinquantina d’anni, ma l’hotel e gli intrattenimenti sono adatti alle persone della generazione dei nostri genitori! Gli ospiti dell’hotel appartengono a 2 categorie: quelli che sono clienti abituali e quelli che dopo la prima volta non tornano più, noi facciamo parte della seconda. L’hotel nel complesso era discreto, ma sembrava di alloggiare nella dimora dei nonni! A meno che non abbiate una camera vista mare, dovrete sopportare fino a mezzanotte l’orribile musica proveniente dal bar lì vicino.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale
england
4 su 5 stelle Recensito il 6 dicembre 2006

Bè, che dire: l’hotel era molto bello e pulito e il personale davvero gentile. Non riuscivo a credere che l’hotel fosse così grande, dall’esterno sembrava più piccolo. Le camere erano sempre pulite e in ordine. C’era soltanto un problema, non è un posto adatto alle persone al di sotto dei 40 anni o ancora più giovani, perché per loro non c’è nessuna attività da fare. Io e mia nonna abbiamo deciso di prenotare qui perché i ragazzi non pagavano e, comunque, cercavamo un hotel tranquillo, ma per una ragazza di 18 anni come me non c’era nessun tipo di divertimento. Una sera avevano organizzato uno spettacolo, ma andava bene per gli ospiti più anziani. A parte questo, sia io che mia nonna ci siamo trovate molto bene e ci torneremo sicuramente, ma la prossima volta noleggerò una macchina, così una sera potrò andare a divertirmi un po’ a Playa de Las Americas!

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Hotel Los Gigantes? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Los Gigantes

Indirizzo: Flor de Pascua, 38683 Acantilado de los Gigantes, Tenerife, Spagna
Regione: Spagna > Isole Canarie > Tenerife > Acantilado de los Gigantes
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 1 hotel in Acantilado de los Gigantes
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Los Gigantes 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, Hotels.com, Low Cost Holidays, TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Los Gigantes. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Los Gigantes Tenerife/Acantilado De Los Gigantes
Los Gigantes Acantilado De
Los Gigantes Hotel Tenerife

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Los Gigantes, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.