“che spettacolo!!!” 5 su 5 stelle

Marina di Carrara, Italia
32 recensioni per questa attrazione
“che spettacolo!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 25 gennaio 2012

E' il luogo ideale per rilassarsi e ammirare queste bellissime scogliere che sono davvero impressionanti per via della loro notevole altezza che può arrivare fino a 800 metri a picco nell'Oceano Atlantico. Molto suggestivo il contrasto tra le enormi onde dell'oceano Atlantico e le possenti scogliere di roccia lavica. Consiglio di andare a Puerto de santiago per ammirarle. La spiaggia è con sabbia nera di origine vulcanica. Da qui da cui è possibile imbarcarsi in escursioni esplorative e di "Whale Watching", osservazione delle balene e di delfini.

Visitato a Gennaio 2012

• Greco per primo
  • Slovacco per primo
49 recensioni per questa attrazione
“Che spettacolo”
4 su 5 stelle Recensito il 7 novembre 2011

Alla fine di una avventurosa gita alla Punta del Teno (il punto piu' estremo di Tenerife) si può godere dello spettacolo di questi cliffs che mi hanno ricordato l'Irlanda anche se piu' solari e poi risalendo il Teno fino a Masca e poi giu' verso il mare per ritrovarsi non piu' a sinistra ma a destra l'imponente spettacolo di questa meraviglia della natura. La sensazione che ho provato è stata bellissima essendo passato dal mare all'alta montagna e poi di nuovo al mare una vera gioia per gli occhi. Lo consiglio soprattutto nelle belle giornate.

Visitato a Luglio 2011

Gli utenti che hanno visto Los Gigantes hanno visto anche

Tenerife, Isole Canarie
Puerto de la Cruz, Tenerife

Puerto de la Cruz, Tenerife
Tenerife, Isole Canarie

Conosci Los Gigantes? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Los Gigantes, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.