“La magia del posto, l'incanto delle persone” 5 su 5 stelle
Recensione di El CastaNar Nazari

Hai aggiunto El CastaNar Nazari ai Preferiti
El CastaNar Nazari
3.5 su 5 Hotel   |   Carretera A-4132 km 39 Cortijo la Roza, 18416 Busquistar, Spagna   |
Offerta Speciale
Bottiglia di vino gratuita
Classificato al n.1 di 1 hotel a Busquistar
Alicante, Spagna
“La magia del posto, l'incanto delle persone”
5 su 5 stelle Recensito il 1 agosto 2011

Ci siamo alloggiati nel Castañar Nazari la prima settimana di Luglio. Lo abbiamo scelto all'ultimo momento, di fretta, in internet, confidando nelle ottime critiche e davvero le nostre aspettative sono state ampiamente superate! Il posto giá di per sé é un'oasi di pace, natura e tranquillitá (non avevo mai visto tante farfalle tutte insieme prima!) Il piccolo hotel é una costruzione completamente integrata nel paesaggio e nella storia (vedi pavimentazione del patio in stile arabeggiante), le camere sono molto spaziose, ognuna con la sua stufa a legna, arredate con un ottimo gusto rustico-provenzale, sia nelle tele che nel mobiliario, e con molto amore per i particolari. Il bagno é ben decorato, i sanitari impeccabili, si respira un aria di nuovo e pulito. La vista dalla terrazza-passarella che ruota tutto intorno all'hotel ti riconcilia con il mondo! Come se ció non bastasse , al tutto bisogna aggiungere la cordialitá e l'ospitalitá di Encarna e Felix , i proprietari . Il momento della colazione , ricchissima per altro e ottimamente servita, é un momento di allegria, condivisione, come in famiglia, dove scambiare due chiacchiere, dare il buongiorno ai cani, assaggiare la frutta del frutteto , pianificare la gita del giorno o ammirare le splendide fotografie di viaggi di Felix. Ci siamo sentiti coccolati e torneremo sicuramente!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia

Conosci El CastaNar Nazari? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su El CastaNar Nazari

Indirizzo: Carretera A-4132 km 39 Cortijo la Roza, 18416 Busquistar, Spagna
Regione: Spagna > Andalusia > Provincia di Granada > Busquistar
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
Classificato al n.1 di 1 hotel in Busquistar
Categoria hotel:3,5 stella/e — El CastaNar Nazari 3.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, LogiTravel, Odigeo, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso El CastaNar Nazari. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.

Se siete i proprietari o gestori di El CastaNar Nazari, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.