“Un piacevole viaggio di lavoro a Milano” 4 su 5 stelle

Offerte e Annunci
Sconto fino al 15%
Classificato al n.2 di 3 hotel a Cusago
bolzano
“Un piacevole viaggio di lavoro a Milano”
4 su 5 stelle Recensito il 23 giugno 2009

Ho soggiornato in questo albergo con i miei colleghi in occasione dell' EIRE. Abbiamo utilizzato il servizio navetta gratuito ed inaspettatamente la fiera era a soli 15 minuti! La camera che ho utilizzato era molto ampia e gradevole sicuramente ristrutturata da poco, abbiamo cenato la prima sera con tutto il nostro gruppo con un menu prefissato e la seconda sera io ed altri 3 colleghi abbiamo provato il menu...spettacolare! Lo Chef è bravissimo. Abbiamo concluso la serata giocando a biliardo fino a notte fonda nella sala accanto al bar. Un'altra cosa che vorrei segnalare è che finalmente ho trovato un hotel che ha deciso di dare gratuitamente internet!

• Ha soggiornato in Maggio 2009, viaggiato per affari

Conosci Hotel Le Moran? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Le Moran

Indirizzo: Viale Europa 90, 20090 Cusago, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Milano > Cusago
Bar/Lounge Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.2 di 3 hotel in Cusago
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Le Moran 4*
Nato sotto il segno dei Mondiali di Italia 90, l’Hotel Le Moran ha conservato nel tempo la sua natura sportiva, diventando negli anni, punto di riferimento per le oltre 2000 aziende con le quali collabora. La posizione strategica (al centro dei due poli industriali di Settimo Milanese e Trezzano S/N – Assago Milanofiori) l’ambiente tranquillo e rilassato, la facilità con la quale si può raggiungere da ogni direzione, sono solo alcuni dei validi motivi per fare di questa struttura la vostra location a Milano. A chi viene a Milano per il polo fieristico, la comodità di lasciare l’auto in hotel senza costi aggiuntivi e la noia di trovare parcheggio, lasciandosi accompagnare dallo shuttle Granturismo dell’hotel sia la mattina che la sera. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Travel Republic (UK), HotelTravel.com, Hotels.com, Agoda, Odigeo, Odigeo e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Le Moran. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Le Moran Milano
Hotel Le Moran Cusago, Milano

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Le Moran, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.